Commenti 15a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con quel 7 regalato ad Abbiati mod da 3 a tutti praticamente
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 15a giornata
Sto sempre lì e regolarmente perdo dai primi...bah, se mi gira mi gioco un altro paio di cambi...vediamo un po'
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dino continua ad avere un ritmo forsennato e soprattutto un Ibra in più...
Interessante la spaccatura tra il quinto posto (Aquafresh) ed il sesto (Daniste)...oltre 30 pt...
Durissimo recuperare x quelli sotto la spaccatura, con i giocatori chiave tutti o quasi bloccati da chi è sopra (anche se ad ognuno manca qualche pezzo tranne che a Dino appunto ).
Sarà bello capire, lì davanti, come e quando muoversi x provare, a insidiare la vetta :mmm:
Interessante la spaccatura tra il quinto posto (Aquafresh) ed il sesto (Daniste)...oltre 30 pt...
Durissimo recuperare x quelli sotto la spaccatura, con i giocatori chiave tutti o quasi bloccati da chi è sopra (anche se ad ognuno manca qualche pezzo tranne che a Dino appunto ).
Sarà bello capire, lì davanti, come e quando muoversi x provare, a insidiare la vetta :mmm:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io li faccio sicuro... tanto arrivare 4 o ultimo è lo stessa cosaDaniste ha scritto:Sto sempre lì e regolarmente perdo dai primi...bah, se mi gira mi gioco un altro paio di cambi...vediamo un po'
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Appunto...vediamo, magari poi mi passa l'ispirazioneRuiCosta ha scritto:Io li faccio sicuro... tanto arrivare 4 o ultimo è lo stessa cosaDaniste ha scritto:Sto sempre lì e regolarmente perdo dai primi...bah, se mi gira mi gioco un altro paio di cambi...vediamo un po'
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.