Bernacci
Moderatore:Nicchio
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho saputo che sul magic manager il punteggio di bernacci e' stato corretto e portato a 5,5
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Bernacci
nei 2 che faccio io è ancora a zero!! 
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hanno pubblicato un nuovo file?facinoroso ha scritto:ho saputo che sul magic manager il punteggio di bernacci e' stato corretto e portato a 5,5
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì oggi sull'edizione cartacea hanno 'ammesso' l'errore e detto che Bernacci è 5,5 mentre Amoroso senza voto. Han detto di aver ricalcolato le graduatorie.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma tu dici sull'edizione cartacea della gazzetta?JerryMaguire ha scritto:Sì oggi sull'edizione cartacea hanno 'ammesso' l'errore e detto che Bernacci è 5,5 mentre Amoroso senza voto. Han detto di aver ricalcolato le graduatorie.
e su totalcalcio cosa si fa?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì mi riferisco alla Gazzetta, manda un messaggio al gestore della tua lega, si uniformerà sicuramente...credo.gianplecce ha scritto:ma tu dici sull'edizione cartacea della gazzetta?JerryMaguire ha scritto:Sì oggi sull'edizione cartacea hanno 'ammesso' l'errore e detto che Bernacci è 5,5 mentre Amoroso senza voto. Han detto di aver ricalcolato le graduatorie.
e su totalcalcio cosa si fa?
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiornati i voti della 15^ con il nuovo file rilasciato dalla Gazzetta