Alexita...Alexito90 ha scritto:Appena installato... com'è raga, l'avete provato?
Ho fatto una partitina al volo, e devo dire che la visuale 3D da parte mia è bocciata... mi ero troppo affezionata alla visuale con i pallini colorati!
Fm 2009
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fm 2009
In effetti il 3D versione PC Calcio non è che sia poi il massimo.. 2D foreverAlexito90 ha scritto:Appena installato... com'è raga, l'avete provato?
Ho fatto una partitina al volo, e devo dire che la visuale 3D da parte mia è bocciata... mi ero troppo affezionata alla visuale con i pallini colorati!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si può settare il 2D o l'hanno rimosso del tutto?eagles ha scritto:In effetti il 3D versione PC Calcio non è che sia poi il massimo.. 2D foreverAlexito90 ha scritto:Appena installato... com'è raga, l'avete provato?
Vivaldi va suonato più allegro!
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vorrei dire una vaccata, ma ho letto su qualche forum che si sono entrambi, 2D e 3D, quindi va settato
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo spero!eagles ha scritto:Non vorrei dire una vaccata, ma ho letto su qualche forum che si sono entrambi, 2D e 3D, quindi va settato
- MrVaridoianis
- Moderatore
Si può si può... :sisi:Alexito90 ha scritto:Lo spero!eagles ha scritto:Non vorrei dire una vaccata, ma ho letto su qualche forum che si sono entrambi, 2D e 3D, quindi va settato
Ho iniziato senza squadra, e mi ha proposto la panchina un Livorno in crisi. Partenza con il freno a mano tirato, prima vittoria colta soltanto al quinto match (dopo tre pari e una sconfitta).
Si lavora sul mercato per trovare le pedine mancanti e si punta decisi alla promozione :sisi:
- eagles
- Pallone d'oro
Come sono gli "storici" Aaritalo, Doudin, Della Valle e Millan?
- Saladin
- Campione
- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti sei dimenticato lulinha,piatti,sacko.lo bosco e pacheco.quelli sfondavano da pazzi in FM2008,alcuni erano anche ragazzi prodigi,letteralmente....
cmq penso siano stati ridimensionati in favore di altre nuove stelle
cmq penso siano stati ridimensionati in favore di altre nuove stelle
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.