Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Provo a salvare la giornata:
Real Madrid - Siviglia 1
Psg - Le Mans 1
Sampdoria - Genoa goal
7 euro x vincerne 42 :pop:
Stasera si :dance:
Real Madrid - Siviglia 1
Psg - Le Mans 1
Sampdoria - Genoa goal
Ultima modifica di mogol83 il 08.12.08 - 12:54, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
mogol83 ha scritto:Provo a salvare la giornata:
Real Madrid - Siviglia 1
Psg - Le Mans 1
Sampdoria - Genoa goal
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè quando si comincia male...
Aggiorno:
Situazione finanziaria: 385 (+325)...lo considero il mio picco max visto che quello che avevo guadagnato in più me lo sono giocato tutto nella giornata di ieri.
Score serie A: 6 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte...qui considero l'accoppiate o le triple su cui investo un bel po'.
Tutto sommato nn cambia molto
Aggiorno:
Situazione finanziaria: 385 (+325)...lo considero il mio picco max visto che quello che avevo guadagnato in più me lo sono giocato tutto nella giornata di ieri.
Score serie A: 6 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte...qui considero l'accoppiate o le triple su cui investo un bel po'.
Tutto sommato nn cambia molto
- mogol83
- Pallone d'oro
Per la champions ovviamente nn vale il discorso della tripla...volevo giocare 5 euro slle partite di stasera e 5 su quelle di domani...ma ho tagliato la testa al toro e ho fatto una bolla tra oggi e domani che mi convince di più, spendendo 5 euro in più:
Champions league - 6a giornata
Chelsea - Cluj 1
Roma - Bordeaux 1
Psv - Liverpool X2
Manchester - Aalborg 1
Juventus - Bate Borisov 1
15 euro x vincerne 63
Il Chelsea cerca la qualificazione contro una squadra già eliminata e nn credo si accontenterà del pareggio sperando nella Roma.
Manchester e Juve anche affrontano 2 squadre eliminate, ma x il primo posto. Il Manchester deve vincere se vuole evitare sorprese...alla Juve basta il pari ma credo vorrà chiudere subito i conti x nn rischiare la beffa finale.
Il Liverpool anche cerca il primo posto...il match è un po' più duro perché il Psv vincendo potrebbe sperare nella Uefa...ma proprio il fatto che gli olandesi devono scoprirsi potrebbe favorire le micidiali ripartenze dei reds.
Roma - Bordeaux è il match più delicato...entrambe in gioco ma i francesi hanno un solo risultato a disposizione: la ricerca della vittoria potrebbe farli scoprire molto...e poi credo tanto in questa Roma ritrovata :sisi:
Champions league - 6a giornata
Chelsea - Cluj 1
Roma - Bordeaux 1
Psv - Liverpool X2
Manchester - Aalborg 1
15 euro x vincerne 63
Il Chelsea cerca la qualificazione contro una squadra già eliminata e nn credo si accontenterà del pareggio sperando nella Roma.
Manchester e Juve anche affrontano 2 squadre eliminate, ma x il primo posto. Il Manchester deve vincere se vuole evitare sorprese...alla Juve basta il pari ma credo vorrà chiudere subito i conti x nn rischiare la beffa finale.
Il Liverpool anche cerca il primo posto...il match è un po' più duro perché il Psv vincendo potrebbe sperare nella Uefa...ma proprio il fatto che gli olandesi devono scoprirsi potrebbe favorire le micidiali ripartenze dei reds.
Roma - Bordeaux è il match più delicato...entrambe in gioco ma i francesi hanno un solo risultato a disposizione: la ricerca della vittoria potrebbe farli scoprire molto...e poi credo tanto in questa Roma ritrovata :sisi:
Ultima modifica di mogol83 il 14.12.08 - 12:08, modificato 3 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Ringrazio chi mi ha contattato in privato x aprire il conto con l'agenzia che dà 35 euro di bonus...soprattutto x il fatto di aver inserito il mio codice
- mogol83
- Pallone d'oro
Bene...sono in gioco...domani mi riposo e poi la sera spero che Manchester e Juve nn facciano skerzimogol83 ha scritto:
Chelsea - Cluj 1
Roma - Bordeaux 1
Psv - Liverpool X2
Manchester - Aalborg 1
15 euro x vincerne 63
- mogol83
- Pallone d'oro
mogol83 ha scritto:
Chelsea - Cluj 1
Roma - Bordeaux 1
Psv - Liverpool X2
Manchester - Aalborg 1
Situazione finanziaria: 370euro (+310)
- mogol83
- Pallone d'oro
La tripla mista(che ormai sta rubando il posto alla tripla tutta di B).
Mantova - Modena 1
Aston Villa - Bolton 1
Hannover - Bielefeld 1
13 euro x vincerne 63
Facciamo così: x scaramanzia ve la spiego dopo le partite, cmq vada...
L'eccezione: il papiro europeo(su 2 giorni)
Bari - Piacenza 1
Aston Villa - Bolton 1
Hannover - Bielefeld 1
Roma - Cagliari 1
Fiorentina - Catania 1
R.Huelva - Osasuna 1
Lione - Marsiglia 1
3 euro x vincerne 156
L'ho selezionate con cura...sono le partite che tra sabato e domenica,mi piacciono di più nel panorama europeo. Ho pensato di variare la squadra di B rispetto alla tripla (Bari e non Mantova) vista la bastardaggine della categoria (x avere più possibilità di andare avanti almeno con una bolla)...oggi può già saltare tutto eh...ma a qualcosa bisogna pur credere
Mantova - Modena 1
Aston Villa - Bolton 1
Hannover - Bielefeld 1
13 euro x vincerne 63
Facciamo così: x scaramanzia ve la spiego dopo le partite, cmq vada...
L'eccezione: il papiro europeo(su 2 giorni)
Bari - Piacenza 1
Aston Villa - Bolton 1
Hannover - Bielefeld 1
Roma - Cagliari 1
Fiorentina - Catania 1
R.Huelva - Osasuna 1
Lione - Marsiglia 1
3 euro x vincerne 156
L'ho selezionate con cura...sono le partite che tra sabato e domenica,mi piacciono di più nel panorama europeo. Ho pensato di variare la squadra di B rispetto alla tripla (Bari e non Mantova) vista la bastardaggine della categoria (x avere più possibilità di andare avanti almeno con una bolla)...oggi può già saltare tutto eh...ma a qualcosa bisogna pur credere
Ultima modifica di mogol83 il 14.12.08 - 12:09, modificato 1 volta in totale.
L'Aston Villa volevo giocarlo anch'io, ma non mi sono fidato del Bolton, 4 0 4 il suo ruolino in trasferta, e pare una delle + in forma del campionato al momento...cmq in bocca al lupo! Io per scaramanzia le bolle non le posto più, al massimo do i consigli nell'apposita area!
Com'è che si dice, non è vero ma ci credo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro
Hai pienamente ragione sul Bolton: è temibilissimo in trasferta.RUMePERA ha scritto:L'Aston Villa volevo giocarlo anch'io, ma non mi sono fidato del Bolton, 4 0 4 il suo ruolino in trasferta, e pare una delle + in forma del campionato al momento...cmq in bocca al lupo! Io per scaramanzia le bolle non le posto più, al massimo do i consigli nell'apposita area!
Come ho detto sopra ti spiego xché l'ho giocata solo dopo le partite
- mogol83
- Pallone d'oro
Alla fine l'Aston Villa è l'unica che ha vinto...l'ho giocata innanzitutto xché è una buona squadra e pii perché nn vinceva in casa da 3 turni mentre il Bolton veniva da 3 imprese in trasferta: ho pensato che era ora che il trend s'invertisse...ho escluso la x visto che l'Aston Villa ha pareggiato negli ultimi 2 incontri casalinghi.mogol83 ha scritto:Hai pienamente ragione sul Bolton: è temibilissimo in trasferta.RUMePERA ha scritto:L'Aston Villa volevo giocarlo anch'io, ma non mi sono fidato del Bolton, 4 0 4 il suo ruolino in trasferta, e pare una delle + in forma del campionato al momento...cmq in bocca al lupo! Io per scaramanzia le bolle non le posto più, al massimo do i consigli nell'apposita area!
Come ho detto sopra ti spiego xché l'ho giocata solo dopo le partite
L'Arminia Bielefeld invece continua a proporre, nelle trasferte, una tendenza incredibile...è dall'inzio dell'anno che alterna perfettamente una sconfitta ad un pareggio...visto che la scorsa trasferta aveva perso speravo si rompesse l'incantesimo e capitolasse anche ad Hannover, squadra che in casa è ostica e segna abbastanza...
Niente da fare nemmeno x il Mantova (che si era portato sul 2-0): quarto turno senza vittoria. Il Modena, nei bassifondi della classifica, a sorpresa conquista il terzo risultato utile consecutivo. Credevo molto nel rientro di Locatelli.
- mogol83
- Pallone d'oro
Estrapolare la tripla di A oggi è, paradossalmente, molto difficile. Le partite sembrano, e sottolineo sembrano, tutte da 1 e di conseguenza le quote sono più basse. Personalmente le 2 squadre che più mi convincono sono Roma e Fiorentina, col morale alto x i match di champions e con gli attaccanti ritrovati. Ma abbinando una qualsiasi squadra casalinga a queste 2 con 10 euro si otterrebbero circa 40 euro e il gioco nn vale la candela. Mi puzza sta giornata. Quindi ho deciso così:
La tripla mista
Roma - Cagliari 1
R. Huelva - Osasuna 1
Lione - Marsiglia 1
15 euro x vincerne 89 ( ci credo molto in questa bolla).
Parziale copertura:
Roma - Cagliari 1
R.Huelva - Osasuna X2
Lione - Marsiglia 1
5 euro x prenderne 19
Il Lione gioca stasera rispetto alle altre 2 (che giocano rispettivamente alle 15:00 e alle 17:00) quindi ci potrebbe scappare un'altra copertura se tutto va bene, dopo i match del pomeriggio.
Poi...
Schedina ignorante serie A - se tutto va come la massa pensa (della serie ci credo poco ma 3 euro ce li butto)
Fiorentina - Catania 1
Genoa - Atalanta 1
Udinese - Lazio 1
Reggina - Sampdoria 1X
Juventus - Milan 1
3 euro x vincerne 54 :pop:
Infine vi lascio il mio secondo articolo sulla serie A, scritto x il mio giornale:
JUVE – MILAN, LA PARTITISSIMA
Si torna all’antico. E si, perché se soltanto una settimana fa scommettevamo su un turno ricco di vittorie in trasferta (e puntualmente ci sono stati ben cinque 2 oltre a qualche 1 che appariva statisticamente improbabile), la 16a giornata di campionato, al contrario, sembra quella ideale per tornare a piazzare molte vittorie casalinghe in schedina. E qui viene il bello. L’esperienza suggerisce un’attenta analisi e un’accurata selezione, per evitare di cadere nella “trappola delle partite facili”. E’ abbastanza ovvio come non vada giocato l’1 a cuor leggero sulla partita di cartello di questo turno di campionato: Juventus – Milan di domenica sera. Le due squadre sono appaiate al secondo posto in classifica, a -6 punti dall’Inter capolista e prevalere, per una delle due, vorrebbe dire vestirsi del ruolo, almeno temporaneamente, della più seria candidata a contrastare i nerazzurri. Si prevede una partita tirata, magari condizionata dalla paura di perdere più che dalla voglia di vincere: per questo il consiglio è di evitare il segno ma di puntare sull’under. Ovviamente Ibra e compagni tiferanno per il pari nel big-match, dopo che avranno ospitato il Chievo, fanalino di coda, scontro in cui l’affermazione della squadra di casa appare scontata, ma allo stesso tempo non giocabile, vista la quota…che non fa quota! Ora facciamo un passo indietro e diamo un’occhiata alle partite del sabato. Bologna-Torino è interessantissima per più di un motivo. Domenica scorsa i felsinei hanno sorpreso molti scommettitori, noi compresi, centrando a Reggio il quinto pareggio consecutivo. L’ennesima sconfitta del Toro, invece, ha portato all’esonero di De Biasi e al ritorno di un motivatissimo Novellino sulla panchina granata. Quanto detto basta a considerare rischioso indovinare il segno del match salvezza in scena al Dall’Ara. Napoli-Lecce, al contario, inaugura la sagra dei probabili (attenzione: probabili non sicuri) 1 della 16a. Sulla stessa scia c’è soprattutto la Roma, che ospita un Cagliari imbattuto da quattro turni e che sembra destinato a capitolare proprio in casa dei giallorossi, che stanno riscattando a suon di vittorie l’inizio di stagione disastroso e non vorranno di certo fermarsi. La Fiorentina, in casa contro il Catania, può contare su un ritrovato Mutu e sul brutto rendimento esterno dei siciliani: solo 3 pt lontano dal Massimino. Situazione analoga in Genoa-Atalanta, con gli uomini di Del Neri che finora hanno mostrato una doppia faccia: quasi perfetti in casa, in netta difficoltà in trasferta. Il grifone, dal canto suo, a Marassi fa faville e ha già steccato due settimane fa pareggiando col Bologna. Due 1 che ci stanno. Udinese-Lazio è di diritto lo scontro più delicato del prossimo turno. Cinque sconfitte consecutive per i friulani, un solo punto nelle ultime quattro partite per i biancocelesti. Ci resta più semplice pensare che l’Udinese, che tra l’altro ritroverà Di Natale dopo la squalifica, non perda ancora: l’1X dato a 1,34 da Snai potrebbe metterci al riparo. A sorpresa, non vediamo malissimo l’under, considerando proprio la delicatezza della partita. A chiudere la lista delle papabili vittorie casalinghe ci sarebbe quella dell’imprevedibile Palermo con il Siena. I rosanero sono stati costretti al ritiro dopo la sconfitta di Cagliari. Ma attenzione, a chi ama azzardare facciamo notare una cosa: nelle ultime tre trasferte a Palermo il Siena si è imposto ben due volte…nel calcio a volte le cose si ripetono. Difficile forse il 2 quotato 5,00, ma un pensierino alla X che ancora manca al Barbera e che manca al Siena in trasferta dalla terza giornata, si può fare. Bello l’X2 a 1,99. Infine la Reggina gioca ancora tra le mura amiche, dove ospita una Samp delusa dal derby e inguardabile lontano da Genova. Potrebbe scapparci un pareggio. Non male nemmeno l’1X a 1,34.
La tripla mista
Roma - Cagliari 1
R. Huelva - Osasuna 1
Lione - Marsiglia 1
15 euro x vincerne 89 ( ci credo molto in questa bolla).
Parziale copertura:
Roma - Cagliari 1
R.Huelva - Osasuna X2
Lione - Marsiglia 1
5 euro x prenderne 19
Il Lione gioca stasera rispetto alle altre 2 (che giocano rispettivamente alle 15:00 e alle 17:00) quindi ci potrebbe scappare un'altra copertura se tutto va bene, dopo i match del pomeriggio.
Poi...
Schedina ignorante serie A - se tutto va come la massa pensa (della serie ci credo poco ma 3 euro ce li butto)
Fiorentina - Catania 1
Genoa - Atalanta 1
Udinese - Lazio 1
Reggina - Sampdoria 1X
Juventus - Milan 1
3 euro x vincerne 54 :pop:
Infine vi lascio il mio secondo articolo sulla serie A, scritto x il mio giornale:
JUVE – MILAN, LA PARTITISSIMA
Si torna all’antico. E si, perché se soltanto una settimana fa scommettevamo su un turno ricco di vittorie in trasferta (e puntualmente ci sono stati ben cinque 2 oltre a qualche 1 che appariva statisticamente improbabile), la 16a giornata di campionato, al contrario, sembra quella ideale per tornare a piazzare molte vittorie casalinghe in schedina. E qui viene il bello. L’esperienza suggerisce un’attenta analisi e un’accurata selezione, per evitare di cadere nella “trappola delle partite facili”. E’ abbastanza ovvio come non vada giocato l’1 a cuor leggero sulla partita di cartello di questo turno di campionato: Juventus – Milan di domenica sera. Le due squadre sono appaiate al secondo posto in classifica, a -6 punti dall’Inter capolista e prevalere, per una delle due, vorrebbe dire vestirsi del ruolo, almeno temporaneamente, della più seria candidata a contrastare i nerazzurri. Si prevede una partita tirata, magari condizionata dalla paura di perdere più che dalla voglia di vincere: per questo il consiglio è di evitare il segno ma di puntare sull’under. Ovviamente Ibra e compagni tiferanno per il pari nel big-match, dopo che avranno ospitato il Chievo, fanalino di coda, scontro in cui l’affermazione della squadra di casa appare scontata, ma allo stesso tempo non giocabile, vista la quota…che non fa quota! Ora facciamo un passo indietro e diamo un’occhiata alle partite del sabato. Bologna-Torino è interessantissima per più di un motivo. Domenica scorsa i felsinei hanno sorpreso molti scommettitori, noi compresi, centrando a Reggio il quinto pareggio consecutivo. L’ennesima sconfitta del Toro, invece, ha portato all’esonero di De Biasi e al ritorno di un motivatissimo Novellino sulla panchina granata. Quanto detto basta a considerare rischioso indovinare il segno del match salvezza in scena al Dall’Ara. Napoli-Lecce, al contario, inaugura la sagra dei probabili (attenzione: probabili non sicuri) 1 della 16a. Sulla stessa scia c’è soprattutto la Roma, che ospita un Cagliari imbattuto da quattro turni e che sembra destinato a capitolare proprio in casa dei giallorossi, che stanno riscattando a suon di vittorie l’inizio di stagione disastroso e non vorranno di certo fermarsi. La Fiorentina, in casa contro il Catania, può contare su un ritrovato Mutu e sul brutto rendimento esterno dei siciliani: solo 3 pt lontano dal Massimino. Situazione analoga in Genoa-Atalanta, con gli uomini di Del Neri che finora hanno mostrato una doppia faccia: quasi perfetti in casa, in netta difficoltà in trasferta. Il grifone, dal canto suo, a Marassi fa faville e ha già steccato due settimane fa pareggiando col Bologna. Due 1 che ci stanno. Udinese-Lazio è di diritto lo scontro più delicato del prossimo turno. Cinque sconfitte consecutive per i friulani, un solo punto nelle ultime quattro partite per i biancocelesti. Ci resta più semplice pensare che l’Udinese, che tra l’altro ritroverà Di Natale dopo la squalifica, non perda ancora: l’1X dato a 1,34 da Snai potrebbe metterci al riparo. A sorpresa, non vediamo malissimo l’under, considerando proprio la delicatezza della partita. A chiudere la lista delle papabili vittorie casalinghe ci sarebbe quella dell’imprevedibile Palermo con il Siena. I rosanero sono stati costretti al ritiro dopo la sconfitta di Cagliari. Ma attenzione, a chi ama azzardare facciamo notare una cosa: nelle ultime tre trasferte a Palermo il Siena si è imposto ben due volte…nel calcio a volte le cose si ripetono. Difficile forse il 2 quotato 5,00, ma un pensierino alla X che ancora manca al Barbera e che manca al Siena in trasferta dalla terza giornata, si può fare. Bello l’X2 a 1,99. Infine la Reggina gioca ancora tra le mura amiche, dove ospita una Samp delusa dal derby e inguardabile lontano da Genova. Potrebbe scapparci un pareggio. Non male nemmeno l’1X a 1,34.
Ultima modifica di mogol83 il 14.12.08 - 23:28, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Manca il Lione...
Mi sono coperto l'X2 ma ho sbagliato a fare i conti...dovrei mettere qualcosa in più sull'X2 ma dò fiducia al Lione...
Lione - Marsiglia X2
11 euro x vincerne 20
Mi sono coperto l'X2 ma ho sbagliato a fare i conti...dovrei mettere qualcosa in più sull'X2 ma dò fiducia al Lione...
Lione - Marsiglia X2
11 euro x vincerne 20
Ultima modifica di mogol83 il 14.12.08 - 23:29, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Niente da fare...il muro dei 400 euro è duro a cadere
Situazione finanziaria: 340 euro (+280)
E' un periodo un po' così, senza scossoni...
Situazione finanziaria: 340 euro (+280)
E' un periodo un po' così, senza scossoni...
- mogol83
- Pallone d'oro
Questa settimana ho esagerato giocando ben 54 euro...ho poi recuperato 9 euro di spesa...quindi considero che ho giocato 45,senza rispettare la regola del 10% (avrei dovuto giocare 38 euro).
Ho 7 euro da recuperare
Ho 7 euro da recuperare