DOVREBBE GIOCARE BRAZZO BASSO A DESTRA :pop:
Moderatore:MrVaridoianis

Sensazione mia: prevarrà l'entusiasmo dei Molinaro-Chiellini-De Ceglie-Marchisio...i "titolari" potrebbero anche sentirsi inconsciamente appagati dopo la vittoria col Milan...loro invece si sentiranno galvanizzati e carichi, e non vedranno l'ora di affrontare un'altra giornata da protagonisti.RUMePERA ha scritto:Vostre sensazioni? Secondo voi quant'è 'facile' portare via da Bergamo almeno un punto e quanto invece pericoloso al punto di uscirne con le ossa rotte? Come ve la sentite sta partita? Il rischio di un inconscio rilassamento dopo la vittoria col Milan, unito all'incazzatura dell'Atalanta per come è andata col Genoa possono essere dati rilevani? O peseranno più le 2 squalifiche in difesa dei nerazzurri?

No, le vado a leggere in realtà perchè ho capito una cosa: o capita il giornalista serio che le fa bene (perchè non è tifoso e ha visto davvero la partita), oppure trovo questo tipo di giornalistaDaniste ha scritto:Simone, ma se non ti piacciono non le postare (e non andare nemmeno a leggerle)![]()

Ma sì, scherzavocrash83 ha scritto:No, le vado a leggere in realtà perchè ho capito una cosa: o capita il giornalista serio che le fa bene (perchè non è tifoso e ha visto davvero la partita), oppure trovo questo tipo di giornalistaDaniste ha scritto:Simone, ma se non ti piacciono non le postare (e non andare nemmeno a leggerle)![]()
. Sta a me capire, in base a quanto visto sul campo e in base alla veridicità della pagella, di fronte a quale dei due tipi di giornalista sto di fronte per avere un orientamento sui voti. Li ho postati perchè, da tifoso della Juve e da osservatore oggettivo, questa pagella mi sembra davvero una presa in giro per chi la legge e mi piaceva metterlo in evidenza dato che come me sono in tanti a chiedersi a grandi linee come è andata la propria partita fantacalcistica

Quoto...poi come ho già detto io valuto errori gravi sia il fuorigioco di Maicon che l'errore di Ghezzal qualche minuto dopo...per me pesano uguale...quindi non sono "arrabbiato" perchè qualcuno ha favorito l'Inter, ma per il fatto che le siano arrivati 2 punti immeritati per pura fortuna (due errori enormi, uno del guardalinee e uno di Ghezzal...ma se Ghezzal può fare un errore del genere senza venire fustigato allora per me è giusto che anche quello grosso del guardalinee, un uomo pure lui, sia considerato per quello che è: un errore che dà una botta di cuolo) quando non li meritava...già l'Inter è forte (e non sono ironico), se quelle poche volte che è in difficoltà e può perdere punti arrivano 'ste botte di c*** allora diventa dura persino provarci.crash83 ha scritto:Comunque adesso si parla (giustamente) del gol in fuorigioco di Marchionni, per cercare di fare scopa con quello clamoroso dato a Maicon. Situazioni diverse, conclusioni uguali. Per completezza di informazione credo sia giusto dire che 10 minuti prima era stato fermato in una azione uguale Marchionni che era arrivato in porta ed era in gioco: sono situazioni non facili, sul centimentro. Nel dubbio uno la dà e una la segnala, credo ci stia tutto e non presupponga sudditanza psicologica, almeno per come viene gestito il fuorigioco. Più che altro l'errore vero è sul rigore non dato all'Atalanta, non facilissimo da capire eh, perchè Floccari fa un bel tuffetto, ma regolamentarmente ci stava essendoci stato il calcio. Poi mi metto nei panni di un arbitro esperto come Farina che vede Floccari fare un tuffo un secondo dopo essere stato toccato.
Mi sembra francamente fuori luogo voler paragonare la vittoria della Juventus a quella dell'Inter, archiviando il tutto come "partite da pareggio, condizionate dagli arbitri". Io direi, in tutta onestà, che la Juve ha vinto meritatamente una partita in cui le decisioni arbitrali non hanno condizionato nulla, mentre l'Inter ha vinto immeritatamente una partita a 5 minuti dalla fine che era pareggiata con un fuorigioco evidente di 4 calciatori. Oltretutto mi dispiace dirlo, ma anche in questo campionato non è la prima volta che ci sono decisioni abbastanza evidenti che, nel dubbio, vengono completamente sovvertite e date ai nerazzurri...
. Se all'Inter vengono fatti questi regali francamente credo sia improbo ridurre i 6 punti di svantaggio, questo bisogna dirlo però nonostante la squadra di Mourinho sia sicuramente migliore della Juve, almeno per quanto visto nelle prime 17 giornate e nello scontro diretto. Ma così non c'è gioco.
Non voglio dire che la Juve vincerebbe lo scudetto: per me la Juve è una squadra che potenzialmente difficilmente lo vincerebbe, però può rompere le scatole; se l'Inter vince partite pareggiate anche quest'anno , come lo scorso anno, non avrà nessuno che gli romperà le scatole e questo secondo me non è giusto.