sorteggio ottavi di Champions League
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chelsea 60 - Juventus 40
Villarreal 90 -Panathinaikos 10
Sporting Lisbona 25 -Bayern Monaco 75
Atletico Madrid 70 -Porto 30
Lione 25 -Barcellona 75
Real Madrid 45 -Liverpool 55
Inter 45 -Manchester United 55
Roma 50 -Arsenal 40
Io tifo più per le inglesi che per italiane questo giro per motivi personali (gobbi che te lo dico a fa, tifo in england manchester united e l'inter mi sta simpatica ma lo sgarro mancio ancora nn mi va giu, fin quando il Napoli se la potrà giocare per il 4° posto spero la Roma vada più avanti possibile ma non vinca la champions, cosi se arriva dietro di noi andiamo noi ai preliminari)...di solito tifo x le italiane.
Lione 25 -Barcellona 75
Roma 50 -Arsenal 40
Io tifo più per le inglesi che per italiane questo giro per motivi personali (gobbi che te lo dico a fa, tifo in england manchester united e l'inter mi sta simpatica ma lo sgarro mancio ancora nn mi va giu, fin quando il Napoli se la potrà giocare per il 4° posto spero la Roma vada più avanti possibile ma non vinca la champions, cosi se arriva dietro di noi andiamo noi ai preliminari)...di solito tifo x le italiane.
Ultima modifica di totti77 il 19.12.08 - 17:48, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: sorteggio ottavi di Champions League
:bacio: :bacio:Alexito90 ha scritto:
Insomma, in bocca al lupo ai 33 gladiatori che scenderanno in campo nel triplo confronto a Febbraio, Forza Italia e soprattutto FACCIAMOLI SECCHI PERCHE' VOGLIO IL CAPPOTTO!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ma il Milan con chi gioca? :mmm:
Aaaaaaaaah già è vero... ho sbagliato topic!
Aaaaaaaaah già è vero... ho sbagliato topic!
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ah aha ah
Ps. A
Ps. A
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Ah ah aha ah
Ps. A
Ti rendo più semplice la ricerca, comunque: Werder, l'unica squadra in grado di fare peggio di voi in difesa.
- 07andry09
- Titolare

- Nome:Andrea [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gaetà.. solo una cosa.. MAVACAGAR !!! :Lol: :Lol: :Lol:totti77 ha scritto:Chelsea 60 - Juventus 40
Lione 25 -Barcellona 75
Roma 50 -Arsenal 40
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai viva le italiane .....buttiamoli fuori gli inglesi.... :sisi: :sisi:
Ultima modifica di ACIREALE1946 il 20.12.08 - 11:42, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Hai ragione... BUTTATIAMOLE FUORI! :sisi:ACIREALE1946 ha scritto:dai viva le italiane .....buttatiamo fuori gli inglesi.... :sisi: :sisi:
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07andry09 ha scritto:Gaetà.. solo una cosa.. MAVACAGAR !!! :Lol: :Lol: :Lol:totti77 ha scritto:Chelsea 60 - Juventus 40
Lione 25 -Barcellona 75
Roma 50 -Arsenal 40
Un saluto a tutti.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Penso che passerà al massimo 1 delle italiane, non di più.
Do più possibilità alla Juve rispetto all'Inter.
Ma se l'Inter dovesse superare i Red Devils sarebbe la favorita assoluta per la vittoria finale.
Mentre Roma , Arsenal è equilibrata, fondamentale sarà il match all'Olimpico.
Do più possibilità alla Juve rispetto all'Inter.
Ma se l'Inter dovesse superare i Red Devils sarebbe la favorita assoluta per la vittoria finale.
Mentre Roma , Arsenal è equilibrata, fondamentale sarà il match all'Olimpico.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mie previsioni che hanno ben poco significato se non sensazioni basate su quanto visto finora, poi a febbraio chissà. Io credo che la Juve e l'Inter passeranno, la Roma non lo so, ha una sifda indecifrabile contro una squadra molto discontinua. Barcellona e Villareal le vedo abbastanza comode, il Real secondo me alla fine prevarrà sul Liverpool perchè non credo che esca per il quarto anno consecutivo agli ottavi di Champions, mentre l'Atletico rischia tantissimo col Porto e non è affatto scontato il suo passaggio, anzi. Infine il Bayern avrà una partita più ostica di quanto non sembri contro lo Sporting ma alla fine prevarrà.
Io dico: Juve - Inter - Barca - Villareal - Arsenal - Real - Bayern - Porto
Io dico: Juve - Inter - Barca - Villareal - Arsenal - Real - Bayern - Porto
Ultima modifica di crash83 il 20.12.08 - 00:36, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo andranno fuori tutte e tre. Ma sono sfide in equilibrio, se la giocheranno, ma sul terreno inglese per noi italiani è sempre dura far risultato.
Dò un 40% a Inter e Juve di passare, un 45% alla Roma.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Io credo andranno fuori tutte e tre. Ma sono sfide in equilibrio, se la giocheranno, ma sul terreno inglese per noi italiani è sempre dura far risultato.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambio la percentuale di Roma-Arsenal.
70-30 dopo..
Tegola sull'Arsenal, Fabregas fuori tre mesi
LONDRA - E' molto piu' grave del previsto l'infortunio al ginocchio occorso al centrocampista spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas, domenica scorsa, in uno scontro con il connazionale del Liverpool Xabi Alonso. Secondo il tabloid britannico 'The Sun', infatti, il 21enne dovra' stare fermo almeno tre mesi. Fabregas, che soffre di un forte dolore al legamento del ginocchio, saltera' la doppia sfida di Champions League contro la Roma. Sempre secondo il 'Sun' per lui si teme addirittura il ricorso all'intervento chirurgico.
70-30 dopo..
Tegola sull'Arsenal, Fabregas fuori tre mesi
LONDRA - E' molto piu' grave del previsto l'infortunio al ginocchio occorso al centrocampista spagnolo dell'Arsenal Cesc Fabregas, domenica scorsa, in uno scontro con il connazionale del Liverpool Xabi Alonso. Secondo il tabloid britannico 'The Sun', infatti, il 21enne dovra' stare fermo almeno tre mesi. Fabregas, che soffre di un forte dolore al legamento del ginocchio, saltera' la doppia sfida di Champions League contro la Roma. Sempre secondo il 'Sun' per lui si teme addirittura il ricorso all'intervento chirurgico.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia che grave perdita. Allora si rimescolano davvero tutte le carte... La Roma è favoritissima :evil:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso