[Il topic di Jerry] Olè!!! :)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: sfida al vertice fondamentalissima

Messaggio da JerryMaguire » 13.12.08 - 00:34

Aggiornamento alla vigilia dopo le riflessioni del venerdì, penso di schierarmi così:

Abbiati
Mellberg
Domizzi
Contini
De Rossi
Kharja
Brienza
Palladino
Seedorf o Balotelli, quello titolare, se entrambi titolari...boooooh!!!!????? ringrazio chi vorrà darmi un consiglio...*
Milito
Maccarone

Abbiati
Bellini, Accardi
Caserta
Acquafresca, Calaiò
+ uno appunto tra Seedorf o Balotelli...

*Con Seedorf giocherei per il mod di centrocampo

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 13.12.08 - 16:18

JerryMaguire ha scritto: Del Catania a Firenze non mi fido per niente, troppo in forma Gila-Mutu. Mentre di Mellberg e della Juve mi fido assai.
Però su Domizzi ci sto ripensando, alla fine l'attacco laziale è in crisi e l'Udinese ha disperato bisogno di una grande partita... Mentre Bellini-Sculli in effetti mi turba, avevo pensato a lui inizialmente con poca convinzione perchè è sempre l'ultimo a perdere la testa però almeno l'altro gioca in casa.
Io invece Stovini continuo a vederlo bene...ma se non te la senti proprio non devi metterlo anche se io insistessi 2 giorni :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.12.08 - 16:19

JerryMaguire ha scritto:Aggiornamento alla vigilia dopo le riflessioni del venerdì, penso di schierarmi così:

Abbiati
Mellberg
Domizzi
Contini
De Rossi
Kharja
Brienza
Palladino
Seedorf o Balotelli, quello titolare, se entrambi titolari...boooooh!!!!????? ringrazio chi vorrà darmi un consiglio...*
Milito
Maccarone

Abbiati
Bellini, Accardi
Caserta
Acquafresca, Calaiò
+ uno appunto tra Seedorf o Balotelli...

*Con Seedorf giocherei per il mod di centrocampo
Rischia Balotelli secondo me...con fuori Cruz e Adri anche se non è titolare entra quasi sicuro...e ha una partita in cui può metterla...Seedorf non è in un gran periodo, e a meno che tu non creda alla cabala dei suoi gol con la Juve...

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 13.12.08 - 16:29

Daniste ha scritto: Rischia Balotelli secondo me...con fuori Cruz e Adri anche se non è titolare entra quasi sicuro...e ha una partita in cui può metterla...Seedorf non è in un gran periodo, e a meno che tu non creda alla cabala dei suoi gol con la Juve...
Meno male che ci sei tu a darmi retta! :cup1:

Eh sì io credo alla cabala nel caso Seedorf-Juve...anzi a Seedorf grande contro le grandi... Però è vero che ultimamente Clarence sta faticando e non è al 100%, che se gioca è perchè manca Kakà, altrimenti panca... Per ora ho messo Balotelli seguendo proprio lo stesso tuo ragionamento: son entrambi in dubbio, a partita in corso meglio l'interista. Speriamo... è troppo importante questa partita.

Guarda te che avversario ostico che affronto:

Julio Cesar
Cordoba Campagnaro Ferrari
Sculli Simplicio J.Zanetti Conti
DiVaio Totti Cassano
(Toldo, Manfredini Radu, Muntari Cossu, Vucinic Jeda)
Ultima modifica di JerryMaguire il 13.12.08 - 16:30, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 13.12.08 - 19:48

JerryMaguire ha scritto:Guarda te che avversario ostico che affronto:

Julio Cesar
Cordoba Campagnaro Ferrari
Sculli Simplicio J.Zanetti Conti
DiVaio Totti Cassano
(Toldo, Manfredini Radu, Muntari Cossu, Vucinic Jeda)
Partenza da brivido: tripletta di DiVaio... sfida già persa ormai a meno di un cataclisma :help:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 16.12.08 - 19:54

Che batosta...ho perso 7-0! :help: :brrrr: :paura:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 16.12.08 - 22:19

JerryMaguire ha scritto:Che batosta...ho perso 7-0! :help: :brrrr: :paura:
Va beh, dai, sono cmq 3 punti...io 3 giornate fa ho perso 5-1 lo scontro diretto e mi sono ritrovato il secondo a -3 dopo che era a -10...due giornate dopo l'ho ricacciato a -8...vedrai che ti rifai in fretta :;):

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 16.12.08 - 23:27

Spero di rifarmi presto, anche se la mia formazione è in calo e per domenica ci sono un po' troppi giocatori in dubbio o fuori certamente... Cmq meglio prenderne 7 in un colpo solo che 1 o 2 sempre... D'altronde facendo 60 punti al massimo potevo sperare in uno 0-0 ma cambiava poco.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 17.12.08 - 13:48

Dato che da qui fino a sabato sarò quasi nulla a casa vi lascio già con un'idea base della mia formazione e qualche dubbietto.

PORTA: ABBIATI
DIFESA: CONTINI MANTOVANI STOVINI ACCARDI DOMIZZI (MELLBERG out) (BELLINI PRATALI squalificati)
CENTROCAMPO: DEROSSI BRIENZA KHARJA CASERTA SEEDORF BROCCHI (PALLADINO GASBARRONI infortunati)
ATTACCO: MILITO ACQUAFRESCA MACCARONE BALOTELLI CALAIO' MARTINEZ

Considerando che Seedorf & Caserta non son certi del posto mi sembra che sia la formazione migliore sulla carta. Però tenendo presente che Milito & Acquafresca hanno problemi muscolari e che mettere due del Siena contro l'Inter mi sembra un po' eccessivo (per quanto entrambi a segno l'anno scorso contro i nerazzurri mi sembra)...: vi chiedo un parere sulla fase offensiva della mia squadra.

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 17.12.08 - 13:52

JerryMaguire ha scritto:Dato che da qui fino a sabato sarò quasi nulla a casa vi lascio già con un'idea base della mia formazione e qualche dubbietto.

DIFESA: CONTINI MANTOVANI STOVINI ACCARDI DOMIZZI (MELLBERG out) (BELLINI PRATALI squalificati)
CENTROCAMPO: DEROSSI BRIENZA KHARJA CASERTA SEEDORF BROCCHI (PALLADINO GASBARRONI infortunati)
ATTACCO: MILITO ACQUAFRESCA MACCARONE BALOTELLI CALAIO' MARTINEZ

Considerando che Seedorf & Caserta non son certi del posto mi sembra che sia la formazione migliore sulla carta. Però tenendo presente che Milito & Acquafresca hanno problemi muscolari e che mettere due del Siena contro l'Inter mi sembra un po' eccessivo (per quanto entrambi a segno l'anno scorso contro i nerazzurri mi sembra)...: vi chiedo un parere sulla fase offensiva della mia squadra.
Io metterei quelli che hai segnalato tu, mi sembra la soluzione migliore...con Balotelli prima alternativa davanti :up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Il topic di Jerry]: in cerca di riscossa

Messaggio da crash83 » 18.12.08 - 00:08

Anche io così, però metterei forse Seedorf per Brienza o al limite, 3.5.2 con Maccarone fuori
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 19.12.08 - 22:50

ABBIATI
CONTINI MANTOVANI STOVINI
DEROSSI BRIENZA KHARJA CASERTA
MILITO ACQUAFRESCA MACCARONE

Davanti è tosta, ma sono le scelte migliori...
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 20.12.08 - 03:14

DIFESA: MANTOVANI DOMIZZI STOVINI
CENTROCAMPO: DEROSSI BRIENZA KHARJA CASERTA
ATTACCO: MILITO ACQUAFRESCA BALOTELLI

Via contini e dentro domizzi. Non so perchè ma mi sento che il napoli le prende e l'udinese vince.
Via maccarone dentro balotelli. Meglio 20 minuti di mario che 90 di maccarone... :up:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 20.12.08 - 18:52

Vi ringrazio dei consigli, ho preso qui e lì delle idee, ma ho dovuto fare i conti con le news delle ultime ore.

Questa la formazione che ho schierato con ancora un dubbio Domizzi-Stovini che scioglierò domani. Mi pesa lasciar fuori Seedorf ma quel centrocampo del Milan (Janku-Pirlo-Seedorf) mi lascia troppo perplesso e ho preferito escludere il mio beniamino: non avrei panchina tra l'altro a centrocampo altrimenti e con Caserta e lui stesso in dubbio per motivi diversi sarei preoccupato.

12 ABBIATI
4 MELLBERG
13 DOMIZZI
2 MANTOVANI
16 DE ROSSI
30 CASERTA
26 KHARJA
81 BRIENZA
9 ACQUAFRESCA
45 BALOTELLI
32 MACCARONE

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 22.12.08 - 10:40

Perdo per un soffio, ma dovrebbero perdere anche la seconda e la terza e allora va bene così. Domizzi mi affossa, ho osato troppo, ma ho proprio letto male Milan-Udinese lasciando fuori Seedorf e mettendo Domizzi: credevo ad una partita molto più combattuta, con un Milan che sì davanti buono, ma molto in difficoltà a centrocampo. E invece... Per quanto anche gli altri miei difensori non siano andati benissimo (Stovini 5 Accardi 5 Contini 5,5) sarebbe stato sufficiente per agguantare un pareggino. Un po' di dispiacere per Seedorf fuori perchè se avessi avuto un centrocampista in più disponibile (out Brocchi Gasba Palladino) avrei fatto il 3-5-2 (con Balotelli cmq e il suo bel 4,5) e invece non avendo riserve e avendo lui in dubbio non ho voluto rischiare di restare 10. Vabbè, l'anno si chiude con due ko consecutivi che mi fan tornare sulla terra, spero di tenere duro a gennaio e poi di essere protagonista al mercato di riparazione.

Rispondi

Torna a “Fantazona”