C'era un rosso x maldini dopo 10 minuti ma mi se che se il milan giocava in 7 vinceva lo stesso.facinoroso ha scritto:l'udinese ha appena dato la colpa all'arbitro......
:devil: :devil: :devil:
Moderatore:MagicoGonzalez
C'era un rosso x maldini dopo 10 minuti ma mi se che se il milan giocava in 7 vinceva lo stesso.facinoroso ha scritto:l'udinese ha appena dato la colpa all'arbitro......
tu mi sa che non sai la storia dei voti pompati di abbiati..... :Lol:Dade85 ha scritto:Abbiati 6,5-7 direi
Solo perchè non ce l'hai tu son pompati? :devil:19angelo85 ha scritto:tu mi sa che non sai la storia dei voti pompati di abbiati..... :Lol:Dade85 ha scritto:Abbiati 6,5-7 direi
L'altra volta si... ma in genere non mi pareDade85 ha scritto:Solo perchè non ce l'hai tu son pompati? :devil:19angelo85 ha scritto:tu mi sa che non sai la storia dei voti pompati di abbiati..... :Lol:Dade85 ha scritto:Abbiati 6,5-7 direi
Beh con la Juve non aveva colpe nei gol... poi ricordo un 7 dove io gli avevo dato 6... non ricordo la partita :mmm:19angelo85 ha scritto:no dai... contro la juve 4 gol e 6 regalato.un'altra volta prese 1 gol con 1 parata facilissima 6,5. è sempre cosi dai... mezzo voto in più ogni volta. Questa settimana spero non sia cosi..
non e' la tipa.E' peggio:viene direttamente.19angelo85 ha scritto:leggo troppe "pompature"
Vorrei scrivere na battuta ma è meglio che evito altrimenti mi becco na denuncia da parte di amaranta.
azz.... veloce veloce.... :Lol: :Lol:facinoroso ha scritto:non e' la tipa.E' peggio:viene direttamente.19angelo85 ha scritto:leggo troppe "pompature"
Vorrei scrivere na battuta ma è meglio che evito altrimenti mi becco na denuncia da parte di amaranta.
Dade85 ha scritto:Vedi come se le sceglie?
Addio