Comotto Gamberini Kroldrup Vargas
Kuzmanovic Melo Montolivo
Santana
Mutu Gilardino
Moderatore:TheSpecial03
Allora , secondo me ci sarà da soffrire sulle fascie.19angelo85 ha scritto:Questa partita come la vedi daino? Secondo me ci sarà da soffrire molto a centrocampo e santana si dovrà spesso abbasstare x dare una mano. Interessante anche lo scontro Padalino - Vargas perchè il viola potrebbe lasciare qualche spazio di troppo.
Piccolo appunto , guardatevi il gol del vantaggio e capirete che il Daino su Comotto ci aveva visto giustoDainelli ha scritto:Allora , secondo me ci sarà da soffrire sulle fascie.19angelo85 ha scritto:Questa partita come la vedi daino? Secondo me ci sarà da soffrire molto a centrocampo e santana si dovrà spesso abbasstare x dare una mano. Interessante anche lo scontro Padalino - Vargas perchè il viola potrebbe lasciare qualche spazio di troppo.
Saranno importanti i duelli individuali ovvero Comotto - Pieri e Vargas - Padalino.
Sulla destra ci sarà da ben sperare perchè secondo me Pieri non è un giocatore degno di giocare in A, non sa offendere ed è un terzino modesto adattato esterno e la tenacia di Comotto potrebbe avere la meglio.
Dall'altro lato sarà più dura perchè Padalino è molto abile a fare entrambe le fasi, c'è da dire che Vargas è in forma , come confermato dalle ultime uscite ma sicuramente assisteremo ad un bel duello.
Beh dai non ci sono andato lontano.Daniste ha scritto:Spero confermino i tuoi voti: Comotto-Kroldrup-Santana mi darebbero una bella mano così, nel tentativo di portare a casa un pareggio e bilanciare qualche votaccio
A parte questo: complimenti davvero...se devo essere sincero 10 giornate fa non pensavo che avrei visto la Fiorentina in quella posizione alla 17-esima...con un po' più di continuità in trasferta può diventare davvero interessante
Infatti Frey-Comotto-Kroldrup mi bilanciano Juan e mi portano un punto preziosoDainelli ha scritto:Beh dai non ci sono andato lontano.Daniste ha scritto:Spero confermino i tuoi voti: Comotto-Kroldrup-Santana mi darebbero una bella mano così, nel tentativo di portare a casa un pareggio e bilanciare qualche votaccio
A parte questo: complimenti davvero...se devo essere sincero 10 giornate fa non pensavo che avrei visto la Fiorentina in quella posizione alla 17-esima...con un po' più di continuità in trasferta può diventare davvero interessante