Commenti 17.ma giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh si cosi ti mostrano il rosso e ti accomodi sotto la doccia...
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 17.ma giornata
Mastrolindo ha scritto:neppure maicon direiAcquafresh ha scritto:Maledetto kaka...è un lusso a cui non si può più rinunciare....
èh,hai ragione... portanova e gamberini non ne tengono sicuramente il passo...
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh,basta guardare zidane e materazzi :devil:kk6kk6 ha scritto:eh si cosi ti mostrano il rosso e ti accomodi sotto la doccia...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
appunto...zidane rosso e materazzi campione del mondo...
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kk6kk6 ha scritto:appunto...zidane rosso e materazzi campione del mondo...
mi sa che non hai capito proprio niente,come del resto il fantacalcio...
-
- Campione
:juggle: dici? ..finiamola qui va nn mi sembra il caso di andare oltre..la realtà è che ti offendi subito appena ti si dice che hai un po' di fortuna..e nelle ultime giornate ne hai avuta molta...cmq vedremo a maggio come finirà..credo ancora al podio!! :bang:
- facinoroso
- Pallone d'oro
E' la prova definitiva della tua visione distolta:tu non sei manco lontanamente in grado di offendermi
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se posso dire la mia: nel magic la fortuna c'è in parte e si vede nei dettagli...nn si può parlare di dettagli e di conseguenza di fortuna quando ci sono certi distacchi.
Badate nn sto offendendo nessuno...ci sono gran bei giocatori lontani dal podio...succede anche di esser bravi in linea generale ma nn esserlo (x errori) in un determinato campionatino, in un determinato anno, in una determinata situazione.
Poi ci sono anche, in questo fantapremium in particolare ( e lo dico x sincerità e rispetto...paradossalmente al di là di quello che qualcuno penserà) rose spacciate fin dalla loro creazione, perché inadatte al magic.
Buon proseguimento a tutti
Badate nn sto offendendo nessuno...ci sono gran bei giocatori lontani dal podio...succede anche di esser bravi in linea generale ma nn esserlo (x errori) in un determinato campionatino, in un determinato anno, in una determinata situazione.
Poi ci sono anche, in questo fantapremium in particolare ( e lo dico x sincerità e rispetto...paradossalmente al di là di quello che qualcuno penserà) rose spacciate fin dalla loro creazione, perché inadatte al magic.
Buon proseguimento a tutti
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia è solo sfortuna
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Campione
sono d'accordo con mogol83;
preciso che nn mi considero assolutamente il più bravo, che gli errori si fanno e che non ce l'ho con nessuno, dico solo che dino è stato fortunato nel prendere i gol di valdes e olivera, quantomeno, (e spero che nn lo si voglia negare) non che è stato fortunato ad avere i pti che ha o i giocatori che ha. Poi lui avendo col fantacalcio un legame viscerale quando gli si prova a dire qualcosa si impermalosisce. Amen!
preciso che nn mi considero assolutamente il più bravo, che gli errori si fanno e che non ce l'ho con nessuno, dico solo che dino è stato fortunato nel prendere i gol di valdes e olivera, quantomeno, (e spero che nn lo si voglia negare) non che è stato fortunato ad avere i pti che ha o i giocatori che ha. Poi lui avendo col fantacalcio un legame viscerale quando gli si prova a dire qualcosa si impermalosisce. Amen!
- facinoroso
- Pallone d'oro
mah,forse volevi sfottere e sei rimasto sfottuto
ma quale permaloso,poi...
- facinoroso
- Pallone d'oro
fermate amaranta.sta preparando le valigie xche' ha letto qualcosa che non le e' andato bene,si rischia l'omicidio
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:mah,forse volevi sfottere e sei rimasto sfottuto
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:fermate amaranta.sta preparando le valigie xche' ha letto qualcosa che non le e' andato bene,si rischia l'omicidio
Oddio. Mica ha letto sta roba?19angelo85 ha scritto:leggo troppe "pompature"
Vorrei scrivere na battuta ma è meglio che evito altrimenti mi becco na denuncia da parte di amaranta.
- facinoroso
- Pallone d'oro
Si.mi ha incaricato di risponderle x lei ,xche' stava facendo la valigia.