Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuova situazione finanziaria: 445 euro (+385)
Sarebbe importante, nelle prox scommesse, nn scendere sotto i 400...
Sarebbe importante, nelle prox scommesse, nn scendere sotto i 400...
Ultima modifica di mogol83 il 26.12.08 - 20:20, modificato 3 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
ciao mogol e ciao a tutti.... sono nuovo e mi chiamo Daniele.... e vi sto seguendo da 10gg.... mi piace come gestite le scommesse.... e oggi ci sono andato vicino pure io.....
cioè.... ditemi voi la sfiga che c'ho addosso.... sto tottenham....
cioè.... ditemi voi la sfiga che c'ho addosso.... sto tottenham....
Ultima modifica di sfuscio85 il 27.12.08 - 00:15, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Daniele...nn può che farmi piacere se mi segui...benvenuto
La tua è una bolla molto bella a vedersi...hai sfiorato il colpaccio, ma (nn so se hai letto) x il mio modo di vedere le scommesse, una giocata del genere deve essere un'eccezione (o magari un'abitudine se si ha un budget alto ma cmq accanto ad altri tipi di giocate).
Evito di ripetere il mio pensiero, ma se hai voglia di conoscerlo ti rimando alle prime pagine di questo topic e al topic che JerryMaguire ha aperto (con mio piacere) qualche giorno fa, in cui spiego molto di come la penso...
Lascio qui il link x te e x chi magari ancora nn si è accorto dell'esistenza :
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... =85&t=9972
Daniele mi raccomando rimani dei nostri
Caro mogol, sta giornata sono rimasto molto male. Avevo letto benissimo le partite, indovinando almeno un pronostico su ognuna e sono andato a toppare proprio il tottenham giocando praticamente contro quello che avevo pronosticato come probabile.
Devo imparare a giocare anche cose diverse dai segni 1X2, perchè di solito li evito perchè non mi piacciono.
Penso però che se continuiamo così non possiamo che far bene...
Devo imparare a giocare anche cose diverse dai segni 1X2, perchè di solito li evito perchè non mi piacciono.
Penso però che se continuiamo così non possiamo che far bene...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
X sfuscio: complimenti, carina la tovaglia!
PS (ammazza che sfiga )
PS (ammazza che sfiga )
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie a mogol x l'accoglienza ... e a RUMePERA x la tovaglia...
tornando a noi mogol....ho letto un pò la tua linea di pensiero sulle scommesse.... e voglio precisare alcuni punti di come la penso io....
1)ho pensato anche io ad un conto on line.... ma preferisco il cartaceo... cioè: mi piace aver sotto mano la scommessa... anche perchè mi piace andare a giocare con gli amici... e quindi è forse più un abitudine che altro....
(è giusto come dici tu.... magari on line hai più presente il tuo budget.... ma siccome so controllarmi.... gioco x vincere sì... ma anche per divertirmi)
2)questa schedina potrei definirla un'eccezione.. cioè che nella giornata di ieri non c'era parecchio da giocare.... e quindi mi sono lanciato su una schedina a 10 risultati... (che penso anche io sia difficilissima da vincere... però come vedi... ci sono andato vicino...maledetto Aston Villa che ha pareggiato... sono sicuro che se mi mancava solo quella ... sullo 0a2 ne prendevano altri 3 )
3)io le giocate x recuperare le faccio quasi mai.... la mia tendenza è giocare x vincere..... le giocate da 3 euro x 15 euro non le farò mai..... forse anche perchè come dici tu.... vado in agenzia apposta..... però preferisco sempre cosi.....
4)come giocate sono vario... gioco under, over, doppie o risultati singoli gol e no gol.... domenica scorsa ho vinto 120euro puntando sul 3a1 della juve (era dato a 12).. posso partirte dai 3 euro... al massimo 50 euro (alla Goku-Ste :banana2: ... è stato lui a farmi vedere questo forum.. :dance: ) su triple con 2-3 risultati sul 2 ma buoni da giocare.... anche se ho perso 2 volte negli ultimi 2 mesi con questa giocata.... che tendo a fare ogni tanto.....non spesso....
5)sono d'accordo con te sul fatto delle scommesse.... cioè non dev'essere una "droga"....x farla breve.... io faccio si le mie scommesse.... ma anche tipo quando è capitato di giocare 50 euri.... bisogna già avere la linea di pensiero che se si perde.... non cambi nulla.... perchè altrimenti queste linee di giocate... è meglio evitarle.....
6)come scommesse io gioco di tutto.... dalla A alla B.... premier, liga, bundesliga, ligue1.... portoghese e olandese tendo a non giocarle.... ma solo x 1 discorso che sono poco informato... ah! essere INFORMATI conta tantissimo...... concordo anche su questo.... se no non si va da nessuna parte....
bene...questo è in generale come la penso io.....buon weekend ragazzi....
ah! domani siamo ancora in campo :dance:
tornando a noi mogol....ho letto un pò la tua linea di pensiero sulle scommesse.... e voglio precisare alcuni punti di come la penso io....
1)ho pensato anche io ad un conto on line.... ma preferisco il cartaceo... cioè: mi piace aver sotto mano la scommessa... anche perchè mi piace andare a giocare con gli amici... e quindi è forse più un abitudine che altro....
(è giusto come dici tu.... magari on line hai più presente il tuo budget.... ma siccome so controllarmi.... gioco x vincere sì... ma anche per divertirmi)
2)questa schedina potrei definirla un'eccezione.. cioè che nella giornata di ieri non c'era parecchio da giocare.... e quindi mi sono lanciato su una schedina a 10 risultati... (che penso anche io sia difficilissima da vincere... però come vedi... ci sono andato vicino...maledetto Aston Villa che ha pareggiato... sono sicuro che se mi mancava solo quella ... sullo 0a2 ne prendevano altri 3 )
3)io le giocate x recuperare le faccio quasi mai.... la mia tendenza è giocare x vincere..... le giocate da 3 euro x 15 euro non le farò mai..... forse anche perchè come dici tu.... vado in agenzia apposta..... però preferisco sempre cosi.....
4)come giocate sono vario... gioco under, over, doppie o risultati singoli gol e no gol.... domenica scorsa ho vinto 120euro puntando sul 3a1 della juve (era dato a 12).. posso partirte dai 3 euro... al massimo 50 euro (alla Goku-Ste :banana2: ... è stato lui a farmi vedere questo forum.. :dance: ) su triple con 2-3 risultati sul 2 ma buoni da giocare.... anche se ho perso 2 volte negli ultimi 2 mesi con questa giocata.... che tendo a fare ogni tanto.....non spesso....
5)sono d'accordo con te sul fatto delle scommesse.... cioè non dev'essere una "droga"....x farla breve.... io faccio si le mie scommesse.... ma anche tipo quando è capitato di giocare 50 euri.... bisogna già avere la linea di pensiero che se si perde.... non cambi nulla.... perchè altrimenti queste linee di giocate... è meglio evitarle.....
6)come scommesse io gioco di tutto.... dalla A alla B.... premier, liga, bundesliga, ligue1.... portoghese e olandese tendo a non giocarle.... ma solo x 1 discorso che sono poco informato... ah! essere INFORMATI conta tantissimo...... concordo anche su questo.... se no non si va da nessuna parte....
bene...questo è in generale come la penso io.....buon weekend ragazzi....
ah! domani siamo ancora in campo :dance:
Ultima modifica di sfuscio85 il 27.12.08 - 09:40, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Al 99,9% salto...mi r5iposo perché nn mi convince niente di niente x oggi...anzi vi dico di più: anche la premier di domani è dura a mio avviso.
Buona fortuna a voi
Buona fortuna a voi
- sfuscio85
- Pallone d'oro
già.... stavo guardando le partite ora.... e x la Premier di domani la vedo dura..... ne azzardo una io:mogol83 ha scritto:Al 99,9% salto...mi r5iposo perché nn mi convince niente di niente x oggi...anzi vi dico di più: anche la premier di domani è dura a mio avviso.
Buona fortuna a voi
Fulham - Chelsea x @ 3.42
Bolton W. - Wigan Athletic 1 @ 2.11
West Bromwich A. - Tottenham H. gol @ 1.68
5 euri x vincerne 61
oggi ho aggiunto:
Arsenal - Portsmouth 1 @ 1.46
West Ham U. - Stoke C. 1 @ 1.76
Blackburn R. - Manchester C. x2 @ 1.45 (2-2)
6 euri x vincerne 22 :dance:
e ancora:
AZ Alkmaar - NEC Nijmegen 1 @ 1.36
Ajax Amsterdam - Den Haag 1 @ 1.20
Newcastle U. - Liverpool 1x @ 1.88
Arsenal - Portsmouth 1 @ 1.38
Bolton W. - Wigan Athletic 1x @ 1.28
Everton - Sunderland 1x @ 1.19
Fulham - Chelsea 1x @ 2.07
West Bromwich A. - Tottenham H. 1x @ 1.61
West Ham U. - Stoke C. 1x @ 1.15
3 euri x vincerne 95
:pop:
Ultima modifica di sfuscio85 il 28.12.08 - 19:25, modificato 7 volte in totale.
- Goku83
- Titolare
- Località:Gorizia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dato che quel fannullone di Mogol è in ferie :linguaccia: provo anch'io a dare il mio contributo
Come al solito fate l'opposto di quello che scrivo , più che altro son curioso di vedere quante ne azzecco :pop:
Newcastle United - Liverpool GOL @ 1,70
Bolton - Wigan Athletic X @ 3,15
West Bromwich Albion - Tottenham UNDER 2,5 @ 1,70
Everton - Sunderland 1 @ 1,80
West Ham United - Stoke City 12 @ 1,24
Fulham - Chelsea DISPARI @ 1,85
Arsenal - Portsmouth NO GOL @ 1,85
Blackburn - Manchester City X2 @ 1,47
Puntata: 3€ Possibile vincita: 306,68€
Parte il TotoGoku, il passatempo preferito di chi non c'ha na mazza da fare tutto il giorno
-----> Quanti punti farà Mr. Goku con questa schedina? :pop:
Ultima modifica di Goku83 il 07.01.09 - 00:58, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
:Lol: aspetta Stefano...ho detto che la premier è dura ma nn che nn la gioco sicuro...
Domani decido
Domani decido
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In serata magari qualche valutazione migliore.
Ad occhio e croce però non mi sembra una giornata agevole.. han giocato solo 48 ore fa, bisognerebbe valutare acciacchi e quant'altro ma non è facile..
Ad occhio e croce però non mi sembra una giornata agevole.. han giocato solo 48 ore fa, bisognerebbe valutare acciacchi e quant'altro ma non è facile..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
Il Psv ha sicuramente fatto saltare le schedine di molti e avrebbe fatto saltare anche la mia...ho fatto bene a nn giocare...anche questi riposini sono, in fondo, delle piccole vittorie :sisi:
- sfuscio85
- Pallone d'oro
Luca.... cosa ne pensi delle partite di domani che hanno Arsenal e Liverpool?mogol83 ha scritto:Il Psv ha sicuramente fatto saltare le schedine di molti e avrebbe fatto saltare anche la mia...ho fatto bene a nn giocare...anche questi riposini sono, in fondo, delle piccole vittorie :sisi:
- mogol83
- Pallone d'oro
Daniele nn l'ho ancora studiate x bene. Ho cmq dato un'occhiata alla quote: l'Arsenal mi sembra giocabile perché la quota 1,38 (match-point) nn è irrisoria come spesso accade x le grandi che giocano in casa. Bisogna cmq valutare se mancherà qualcuno oltre a Fabregas. Adebayor mi sembra giochi no?sfuscio85 ha scritto:Luca.... cosa ne pensi delle partite di domani che hanno Arsenal e Liverpool?mogol83 ha scritto:Il Psv ha sicuramente fatto saltare le schedine di molti e avrebbe fatto saltare anche la mia...ho fatto bene a nn giocare...anche questi riposini sono, in fondo, delle piccole vittorie :sisi:
Sul 2 del Liverpool, a occhio e croce, andrei molto più cauto: se riguardi le mie triple vedi come nn abbia mai giocato un 2 secco. Logico che in una bolla lunga ci possa stare, ma se vuoi investire su poche partite nn mi sembra una partita da giocare in scioltezza (per modo di dire eh che poi nessuna partita è facile).
Cmq se domani gioco posterò qui come al solito con le motivazioni.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
ok graziemogol83 ha scritto:Daniele nn l'ho ancora studiate x bene. Ho cmq dato un'occhiata alla quote: l'Arsenal mi sembra giocabile perché la quota 1,38 (match-point) nn è irrisoria come spesso accade x le grandi che giocano in casa. Bisogna cmq valutare se mancherà qualcuno oltre a Fabregas. Adebayor mi sembra giochi no?sfuscio85 ha scritto:Luca.... cosa ne pensi delle partite di domani che hanno Arsenal e Liverpool?mogol83 ha scritto:Il Psv ha sicuramente fatto saltare le schedine di molti e avrebbe fatto saltare anche la mia...ho fatto bene a nn giocare...anche questi riposini sono, in fondo, delle piccole vittorie :sisi:
Sul 2 del Liverpool, a occhio e croce, andrei molto più cauto: se riguardi le mie triple vedi come nn abbia mai giocato un 2 secco. Logico che in una bolla lunga ci possa stare, ma se vuoi investire su poche partite nn mi sembra una partita da giocare in scioltezza (per modo di dire eh che poi nessuna partita è facile).
Cmq se domani gioco posterò qui come al solito con le motivazioni.
p.s.... ogni tanto anticipami qualcosa dai Luca!!! perchè io vado in agenzia al sabato mattina e alla domenica mattina.... solo se puoi scherzo dai
Ultima modifica di sfuscio85 il 28.12.08 - 11:29, modificato 1 volta in totale.