"Il procuratore di Amauri deve smettere di sparare c*****. Ormai ha invaso i giornali brasiliani con messaggi minacciosi del tipo: "Amauri viene, ma pretende un posto da titolare". Vi rendete conto? Un procuratore che detta le regole. Chi mi conosce sa che simili dichiarazioni mi fanno impazzire".
Il primo "però" è chiaro: Amauri in pratica dovrebbe chiudere la bocca al suo procuratore.
"E si ricordi che neppure Pelè pretendeva un posto da titolare nella Seleçao. Dico, Pelè. Nella mia nazionale ci sono regole precise. Amauri chieda a Kakà e Ronaldinho. Stiamo parlando di due Palloni d'oro. Chieda a loro se hanno mai preteso una maglia da titolare nella mia squadra. Io convoco i giocatori, io decido chi scende in campo. Kakà e Ronaldinho hanno accettato le mie regole".
Quindi?
"Sono pronto a convocare Amauri a patto che lui non pretenda un posto da titolare. Tra l'altro, entrare in punta di piedi sarebbe opportuno anche per lui. In Brasile ora tutti vogliono Amauri, ma se il ragazzo sbagliasse la prima partita... Il giorno dopo verrebbe distrutto. Sono stato chiaro?".
Grande Dunga!
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Grande Dunga!
Amauri ha comunque fatto la sua scelta.
Giusto così ma non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in azzurro.
Giusto così ma non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in azzurro.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quel che ho letto (SportIllustrated) i virgolettati del procuratore erano qualcosa tipo "per come sta giocando ora è impossibile che non sia titolare, anche nel brasile"...che ci può stare...e soprattutto è diverso da "deve essere il titolare del brasile"...poi magari se la leggevo da altra parti etra diversa
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso che Dunga sia davvero un incompetente: questo ostracismo (lo stesso di Domenech nei confronti di Frey) davvero non me lo spiego. Mi va bene anche che non lo fai giocare titolare (anche quello eventualmente opinabile, ma comunque si tratta di scelta tecnica, a quel punto) però non credo assolutamente che questo Amauri sia inferiore a gente come Adriano e Luis Fabiano. Nella maniera più assoluta.
Però: che venga in azzurro soltanto se davvero lo vuole, perchè elemosina noi non abbiamo intenzione di chiederne.
Però: che venga in azzurro soltanto se davvero lo vuole, perchè elemosina noi non abbiamo intenzione di chiederne.
Vivaldi va suonato più allegro!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece credo che Amauri sia troppo esaltato e non credo che sia nei panni di scegliere tra Italia e Brasile... e dato che è chiaro che vuole giocare nella nazionale verdeoro non vedo perchè bisogna pregarlo per giocare in quella italiana
Tra l'altro io sono contrario a priori ai nazionalizzati... anche su Camoranesi
Tra l'altro io sono contrario a priori ai nazionalizzati... anche su Camoranesi