Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da madovedobbiamoandare » 28.12.08 - 21:27

Complimenti a tutti per le vittorie.
Ma su quale sito giocate? Io sulla snai ma sn 4 giocate minimo.
Sapreste consigliarmi? :drink:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 28.12.08 - 21:44

madovedobbiamoandare ha scritto:Complimenti a tutti per le vittorie.
Ma su quale sito giocate? Io sulla snai ma sn 4 giocate minimo.
Sapreste consigliarmi? :drink:
La Snai di certo nn agevola le giocate: nn ti fa giocare la doppia in una bolla da 3 partite a meno che nn superi 2,00 di quota mi pare...e le quote sono molto basse.
Nn farti ingannare dal bonus...è fatto apposta x spingerti a farti fare i papiri...quelli che fanno perdere x intenderci :;):

Io ho 2 conti, se vuoi ne parliamo in privato :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 28.12.08 - 21:57

:dance:

Tira via 60 euro

:dance:

Tira via 60 euro :yeah:
Ultima modifica di Gooner il 28.12.08 - 21:57, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 29.12.08 - 09:55

L'anno venturo ti seguo... sperando di avere un po più di tempo a disposizione.

forse potresti seguire il consiglio di Dade questa volta... tirare via i 60 iniziali.
Alla fine ti resta ancora un bel po x giocare.
Solitamente non farei questo discorso.... ma i soldi servono... :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 29.12.08 - 10:21

mogol83 ha scritto: Anche il calcio estero, su cui sto studiando molto in questi giorni, comincia a dare i suoi frutti...e questa è la soddisfazione più grande della giornata.
Un mogol a tutto tondo insomma :up:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.12.08 - 14:43

Dylan ha scritto:
forse potresti seguire il consiglio di Dade questa volta... tirare via i 60 iniziali.
Alla fine ti resta ancora un bel po x giocare.
Solitamente non farei questo discorso.... ma i soldi servono... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nn preoccupatevi...presto li tirerò via...ora vedere 60 euro in più sul conto mi serve x il morale :ahah:
Poi, si spera, a certe cifre, 60 euro in più o in meno saranno come un pelo nell'uovo e quindi li toglierò.

Presuntuoso? No...ottimista :sisi:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.12.08 - 16:13

Riscommetto nel 2009

Poca roba tra stasera e domani...aspetto il nuovo anno x continuare il mio cammino da scommettitore.

P.s.: nel frattempo spero nel colpaccio stasera da parte di un mio carissimo amico :ahah: :prego:

Ci sentiamo x gli auguri e per ogni richiesta da parte di tutti :drink: :ciao:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.12.08 - 01:01

Mogol's story 2008 :asd:

E' ora di tracciare un bilancio, dopo i primi 3 mesi di "scommesse con criterio".
Ricordo che sono partito agli inizi di ottobre con 60 euro di budget x arrivare ai 512 euro attuali.

Mi piace perfezionarmi e questo topic, che sta diventando un vero e proprio amrcord delle mie scommesse, mi aiuta.

Per questo faccio l'elenco numerico delle mie giocate (x giocata intendo nn x forza una singola bolla ma la strategia complessiva che ho adottato su determinate partite) indicando quelle perdenti, quelle in cui ho recuperato la spesa e quelle vincenti con divrsi colori.

Preciso che ho escluso quelli che io chiamo "papiri d'eccezione", che considero solo un'aggiunta alla mia strategia (dove il fattore fortuna conta molto di più), mentre ho considerato tutte le accoppiate, le triple e le quartine, anche quelle fatte velocemente x l'ansia di recuperare subito.

Vi anticipo che ci sono importanti conclusioni da trarre.

ELENCO GIOCATE

1-persa
2-pari
3-pari

4-VINTA
5-persa
6-VINTA
7-VINTA
8-persa
9-VINTA
10-pari
11-persa
12-VINTA
13-persa
14-persa
15-persa
16-persa

17-VINTA
18-VINTA

19-persa
20-persa

21-VINTA
22-persa
23-VINTA
24-persa
25-persa
26-persa
27-persa
28-persa

29-VINTA
30-persa
31-persa
32-persa
33-persa
34-persa
35-persa

36-pari
37-VINTA
38-persa
39-VINTA
40-persa
41-persa

42-VINTA
43-persa
44-VINTA

Sarebbe stato molto utile mettere vicino ad ogni giocata perdita o guadagno...ma nn ce l'ho fatta :mrgreen:
Dallo schema risulta che (papiri da 3 euro esclusi) ho perso ben 26 volte, vinto 14 e sono andato pari in 4 casi. Da notare 2-3 brutti periodi di magra.
Eppure ho guadagnato ben 452 euro in 3 mesi.
Questo sta a significare che con una buona gestione del proprio budget (bravura strategica), con un'accurata selezione degli eventi e la giusta dose di fortuna (che in questo gioco ovviamente conta...ma nn è tutto...) pur perdendo spesso, più volte di quante volte si vince, si può andare in attivo.

Spero vi sia utile come è utile a me capire queste cose. Si riparte con ottimismo nel 2009 :up:
Ultima modifica di mogol83 il 31.12.08 - 01:08, modificato 4 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.12.08 - 01:32

Ho la data ufficiale di quando ho iniziato: 17 ottobre :sisi:

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 31.12.08 - 10:54

complimenti mogol ... beato te lora mi sa ke nel 2009 dovrei fare cm te..è ke io n ho fortuna cn le scomesse...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 31.12.08 - 11:22

ACIREALE1946 ha scritto:complimenti mogol ... beato te lora mi sa ke nel 2009 dovrei fare cm te..è ke io n ho fortuna cn le scomesse...
Ti assicuro che seguendo alcune semplici regole il fattore sfortuna viene limitato e di molto...te lo dice uno che prima del 17 ottobre perdeva esattamente come la maggior parte degli scommettitori, perché nn avevo metodo e volevo tutto e subito con poco investimento...

...in due parole: facevo solo papiri da 3 euro :mrgreen:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 01.01.09 - 19:49

mogol83 ha scritto:Mogol's story 2008 :asd:

E' ora di tracciare un bilancio, dopo i primi 3 mesi di "scommesse con criterio".
Ricordo che sono partito agli inizi di ottobre con 60 euro di budget x arrivare ai 512 euro attuali.

Mi piace perfezionarmi e questo topic, che sta diventando un vero e proprio amrcord delle mie scommesse, mi aiuta.

Per questo faccio l'elenco numerico delle mie giocate (x giocata intendo nn x forza una singola bolla ma la strategia complessiva che ho adottato su determinate partite) indicando quelle perdenti, quelle in cui ho recuperato la spesa e quelle vincenti con divrsi colori.

Preciso che ho escluso quelli che io chiamo "papiri d'eccezione", che considero solo un'aggiunta alla mia strategia (dove il fattore fortuna conta molto di più), mentre ho considerato tutte le accoppiate, le triple e le quartine, anche quelle fatte velocemente x l'ansia di recuperare subito.

Vi anticipo che ci sono importanti conclusioni da trarre.

ELENCO GIOCATE

1-persa
2-pari
3-pari

4-VINTA
5-persa
6-VINTA
7-VINTA
8-persa
9-VINTA
10-pari
11-persa
12-VINTA
13-persa
14-persa
15-persa
16-persa

17-VINTA
18-VINTA

19-persa
20-persa

21-VINTA
22-persa
23-VINTA
24-persa
25-persa
26-persa
27-persa
28-persa

29-VINTA
30-persa
31-persa
32-persa
33-persa
34-persa
35-persa

36-pari
37-VINTA
38-persa
39-VINTA
40-persa
41-persa

42-VINTA
43-persa
44-VINTA

Sarebbe stato molto utile mettere vicino ad ogni giocata perdita o guadagno...ma nn ce l'ho fatta :mrgreen:
Dallo schema risulta che (papiri da 3 euro esclusi) ho perso ben 26 volte, vinto 14 e sono andato pari in 4 casi. Da notare 2-3 brutti periodi di magra.
Eppure ho guadagnato ben 452 euro in 3 mesi.
Questo sta a significare che con una buona gestione del proprio budget (bravura strategica), con un'accurata selezione degli eventi e la giusta dose di fortuna (che in questo gioco ovviamente conta...ma nn è tutto...) pur perdendo spesso, più volte di quante volte si vince, si può andare in attivo.

Spero vi sia utile come è utile a me capire queste cose. Si riparte con ottimismo nel 2009 :up:
:mmm: interessante :pop: buon anno a tutti! :yeah:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.01.09 - 23:37

Auguri a tutti amici...il 2009 x me comincia con un bingo da 500 euro diviso x 4 :yeah:

Di buon auspicio x le prox scommesse :;):

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.01.09 - 23:29

Il primo mogol live bet :asd:

Ciao ragazzi...ho iniziato le scommesse del 2009 con un inedito :mrgreen:

In collegamento con il gruppo MGS (Mogol-Goku-Sfuscio),nato proprio stasera 2 gennaio 2009, ho effettuato le mie prime giocate live, con pochissimi spiccioli, x divertimento e x prendere confidenza con questa modalità.

La partita che abbiamo visto in diretta su internet è stata Tottenham Wigan di coppa, terminata 3-1.

Le mie due giocate sono state:

1) Tottenham segna primo gol :v: 3 euro x vincerne 5,25
2) Tottenham segna secondo gol :v: 5 euro x vincerne 12,75

Dunque è andata bene :dance:
Come x questa, anche con le prox mie giocate live, dovete andare a fiducia...difficile postarle prima...

Cmq mi sono divertito con i miei 2 amici in collegamento e ho guadagnato 10 euro quindi aggiorno:

Nuova situazione finanziaria: 522 euro (+462) - nuovo picco max :sisi:
Ultima modifica di mogol83 il 02.01.09 - 23:58, modificato 3 volte in totale.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 03.01.09 - 10:28

mogol83 ha scritto:Il primo mogol live bet :asd:

Ciao ragazzi...ho iniziato le scommesse del 2009 con un inedito :mrgreen:

In collegamento con il gruppo MGS (Mogol-Goku-Sfuscio),nato proprio stasera 2 gennaio 2009, ho effettuato le mie prime giocate live, con pochissimi spiccioli, x divertimento e x prendere confidenza con questa modalità.

La partita che abbiamo visto in diretta su internet è stata Tottenham Wigan di coppa, terminata 3-1.

Le mie due giocate sono state:

1) Tottenham segna primo gol :v: 3 euro x vincerne 5,25
2) Tottenham segna secondo gol :v: 5 euro x vincerne 12,75

Dunque è andata bene :dance:
Come x questa, anche con le prox mie giocate live, dovete andare a fiducia...difficile postarle prima...

Cmq mi sono divertito con i miei 2 amici in collegamento e ho guadagnato 10 euro quindi aggiorno:

Nuova situazione finanziaria: 522 euro (+462) - nuovo picco max :sisi:
Grande Mogol. :clap:
Le scommesse Live secondo me possono essere molto utili per "salvarsi il cu.lo".
Se ti trovi in situazioni in cui si sta giocando l'ultima partita decisiva per la vittoria della tua bolla, infatti, la puntatina tattica a partita in corso, e in base all'andamento del match, può farti rassicurare sul arrivare almeno pari...

Rispondi

Torna a “Scommesse”