facebook

di tutto per tutti!
facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facebook

Messaggio da facinoroso » 29.12.08 - 17:24

Mi piace.E' una via di mezzo tra una chat,badoo,e un blog.
Pensavo era una moda passeggera,cui sono allergico,ma ho trovato ottimi canoni.
X prima cosa puoi tranquillamente essere te stesso xche' hai garanzie (l'accettare o non accettare e altro).Cio' spinge a metterti nome e cognome eliminando i nick,puoi farti cercare e cercare.
Ero molto scettico x la privacy,mi sono dovuto ricredere.Oltretutto e' un bel modo di farsi conoscere,si e' se stessi veramente.Ci sono dei canali di comunicazione dove istigano solo al sesso (badoo),altri all'esibizionismo (i forum),altre ancora allo sfotto' (chat),facebook apre la mente e ti fa sentire te stesso.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Re: facebook

Messaggio da giananto » 29.12.08 - 18:34

All'inizio ero contrario a facebook più che altro perchè non mi è mai piaciuto metter i fatti miei in vetrina, ma il fatto di poter accettare o meno gli "amici" evita questo problema...ora lo trovo semplicemente un modo per cazzeggiare e tenermi in contatto facilmente con chi m'interessa...
Ultima modifica di giananto il 29.12.08 - 18:34, modificato 1 volta in totale.

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dylan » 29.12.08 - 18:36

Io non sono iscritto perchè attualmente tempo e voglia non c'è nè.
Comunque, .. è solo un altro modo per perdere tempo su internet... nulla di più.

Una volta lessi (non il cane, il verbo) una frase che diceva:
"Su facebook ho circa 500 amici... ma il sabato sera esco sempre con i soliti 4 c.oglioni"...
Ultima modifica di Dylan il 29.12.08 - 18:36, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.12.08 - 18:52

Facebook sarà la prima distrazione che taglierò nel 2009.
Non è male.. ma mi prende troppo tempo che potrei impiegare meglio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.12.08 - 19:20

Io sono contrario...troppo pubblico, troppa visibilità...nn fa x il mio carattere...amo selezionare i miei contatti e scegliere chi debba vedere una mia foto e chi no...
Ultima modifica di mogol83 il 29.12.08 - 19:21, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.12.08 - 20:17

Io sono iscritto ma lo trovo troppo "incasinato" x me...non lo seguo molto sinceramente.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 29.12.08 - 20:20

:juggle: amo facebook :mrgreen:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 29.12.08 - 21:05

io sn iscritto ..si è carino anke se nn è ke ho molto tempo da perderci... cmq creano gruppi , ci sn fan ... e altro anke gioki

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 29.12.08 - 23:15

Anche a me piace molto :sisi:
Vivaldi va suonato più allegro!

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 30.12.08 - 12:35

Non sono iscritto...in pratica è una community dove:
- incontri le persone online --> quelli a portata di mano preferisco vederli dal vivo...o cmq sentirli al telefono, insieme con quelli non a portata di mano...
- trovi persone che non vedi da molto o che hai perso di vista --> sono fortemente (ma molto fortemente) convinto che ai nostri tempi (inteso a partire dagli anni '80 in poi) se hai perso di vista qualcuno è perchè non ti interessava davvero tenere rapporti con lui...
- metti a disposizione dei tuoi conoscenti quello che fai (immagini, racconti, ...) --> siamo sempre lì...perchè non uscire, trovarsi, telefonarsi, raccontarsi e mostrarsi tutto dal vivo...
Il risultato di facebook e community simili? Sempre più gente spigliatissima online mentre dal vivo non sa più nemmeno cosa dirti e come dirtelo, e tanto tempo rubato ai rapporti diretti.
A me convince davvero poco...soprattutto quando qualcuno mi dice che è troppo occupato per uscire e vedersi e poi scopro che l'occupazione era mettere online delle sue foto per amici che avrebbe potuto vedere uscendo...paradossi degli anni 2000, purtroppo sempre più frequenti :boh: :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 30.12.08 - 12:51

Daniste ha scritto:Non sono iscritto...in pratica è una community dove:
- incontri le persone online --> quelli a portata di mano preferisco vederli dal vivo...o cmq sentirli al telefono, insieme con quelli non a portata di mano...
- trovi persone che non vedi da molto o che hai perso di vista --> sono fortemente (ma molto fortemente) convinto che ai nostri tempi (inteso a partire dagli anni '80 in poi) se hai perso di vista qualcuno è perchè non ti interessava davvero tenere rapporti con lui...
- metti a disposizione dei tuoi conoscenti quello che fai (immagini, racconti, ...) --> siamo sempre lì...perchè non uscire, trovarsi, telefonarsi, raccontarsi e mostrarsi tutto dal vivo...
Il risultato di facebook e community simili? Sempre più gente spigliatissima online mentre dal vivo non sa più nemmeno cosa dirti e come dirtelo, e tanto tempo rubato ai rapporti diretti.
A me convince davvero poco...soprattutto quando qualcuno mi dice che è troppo occupato per uscire e vedersi e poi scopro che l'occupazione era mettere online delle sue foto per amici che avrebbe potuto vedere uscendo...paradossi degli anni 2000, purtroppo sempre più frequenti :boh: :;):
quoto al 100%
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.12.08 - 13:27

Daniste ha scritto: - trovi persone che non vedi da molto o che hai perso di vista --> sono fortemente (ma molto fortemente) convinto che ai nostri tempi (inteso a partire dagli anni '80 in poi) se hai perso di vista qualcuno è perchè non ti interessava davvero tenere rapporti con lui...
Questo sì... mi ha aggiunto qualcuno che abita a 2 km farla larga.. e sa dove vivo eh :asd:

Confermo che il primo gennaio 2009 il mio account facebook morirà in pace.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 30.12.08 - 14:35

La nuovo mania di Facebook ha contagiato anche molti calciatori. Tra questi anche il Pocho Lavezzi, che però ha scelto di non farsi rintracciare da tutti. L'attaccante argentino, infatti, ha scelto un cognome di fantasia in modo da non essere sommerso da centinaia e centinaia di messaggi. Nonostante ciò, sono già oltre 300 i suoi amici virtuali: si tratta quasi totalmente di ragazze, tutte pazze per Lavezzi, il nuovo idolo di Napoli.

:Lol: :Lol:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 30.12.08 - 20:59

Dade85 ha scritto:
Daniste ha scritto: - trovi persone che non vedi da molto o che hai perso di vista --> sono fortemente (ma molto fortemente) convinto che ai nostri tempi (inteso a partire dagli anni '80 in poi) se hai perso di vista qualcuno è perchè non ti interessava davvero tenere rapporti con lui...
Questo sì... mi ha aggiunto qualcuno che abita a 2 km farla larga.. e sa dove vivo eh :asd:

Confermo che il primo gennaio 2009 il mio account facebook morirà in pace.
e allora cazz vuoi dalla mia patty????? :ahah:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 30.12.08 - 21:38

Tutto comincio' cosi'....

io mi ricordo ancora uno-due annetti fa,che s'era partiti con "invitare" i contatti MSN su Badoo.. e da li',tutti iscritti a Badoo,Facebook allora lo conoscevano 20 persone,ed io cosi' mi iscrissi a Badoo,giusto perche' un mio amico m'aveva detto che era pieno di F_.ig a!
Poi da qualke contatto MSN,mi arrivo' la richiesta di iscrivermi a Facebook... "Ciao Michele,4 nuovi amici non vedono l'ora di conoscerti"...una frase simile insomma...
A quel punto Facebook lo conoscevano 30 persone....
La domanda che sorse spontanea alla maggior parte della gente,fu questa: Ma che differenza c'e' tra Badoo e Facebook?
In tutti e due i casi,infatti,si potevano mettere foto...
Finche',circa 3 mesi fa,stufo di ricevere sti ca220 di inviti da tutti,mi iscrissi a Facebook. Uh,puoi cercare una persona nome e cognome....Noooooooooooo,la ragazza delle elementari che non vedevo da 12 anni!!! ecc ecc...
Finche',tempo 3 mesi,giusto il tempo di rendersi conto di essere nel "magico" mondo di "Feisbuuc"....ecco che spunta la popolarita' come un classico tormentone estivo (in questo caso invernale) e palate di miliardi di milioni di miliardi di persone si iscrivono.
Ed io che pensavo di essere uno dei pochi....uno dei pochi scemi iscritti.... Adesso se vuoi fare due chiacchiere col vicino di casa 45enne....cercalo su Facebook :pop:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Rispondi

Torna a “Off-topic”