facebook

di tutto per tutti!
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: facebook

Messaggio da Gooner » 01.01.09 - 18:43

Dade85 ha scritto: Confermo che il primo gennaio 2009 il mio account facebook morirà in pace.
Morto alle 18,42 :ciao:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.01.09 - 20:40

Dade85 ha scritto:
Dade85 ha scritto: Confermo che il primo gennaio 2009 il mio account facebook morirà in pace.
Morto alle 18,42 :ciao:
:amen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da facinoroso » 02.01.09 - 23:03

Dino De Chiara enricheggia:>. 36 secondi fa - Commenta
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 02.01.09 - 23:54

Anna Di Luccio alle ore 23.41 del 02 gennaio
enricheggia?e come?

Dino De Chiara alle ore 23.42 del 02 gennaio
eh,con enrica:)

Scrivi un commento...

enrica su facebook :pazzia: :paura: :bacio:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 03.01.09 - 08:31

facinoroso ha scritto:Anna Di Luccio alle ore 23.41 del 02 gennaio
enricheggia?e come?

Scrivi un commento...

se non riconosci la vera Enrica e la confondi con una Anna Di Luccio qualsiasi .....mah....
io a quell'ora dormivo... :nono:
la vera Enrica non va su facebook.. :sgrat:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 03.01.09 - 09:20

amaranta ha scritto:
enricheggia?e come?

Scrivi un commento...

se non riconosci la vera Enrica e la confondi con una Anna Di Luccio qualsiasi .....mah....
io a quell'ora dormivo... :nono:
la vera Enrica non va su facebook.. :sgrat:
e aggiungo.....meglio che scriva solo di calcio....
:zzz: :zzz:

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 03.01.09 - 16:38

enricheggia?e come?

Scrivi un commento...

aiutoooooooooooooooooooooooooooooo..................cosa avreste capito voi? :prego:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.01.09 - 16:41

Io ho capito che se volevo leggere le robe di facebook restavo su facebook.

Evidentemente, tic tac tic tac ...
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 05.01.09 - 00:59

io invece mi sono appena iscritto su facebook, sto smanettando e ho già "ritrovato" tanti vecchi amici.
ero scettico all'inizio sul fatto di iscrivermi ma invece non è niente male. :dance:

se volete vi do il mio contatto :linguaccia:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 05.01.09 - 03:37

Come tutte le cose si deve saper usare. Non è possibile che mi privo di un giro con gli amici x stare su facebook.... Non è possibile che x chiamare il vicino di casa io vado su facebook....

E' bello, invece, usare questo mezzo x ritrovare gente che non vedi da molto tempo. Proprio questa sera ho avuto modo di riunirmi con gli studenti del mio liceo e con il preside e sinceramente facebook ha dato una grandissima mano nell'organizzare questo "ritrovo" in quanto molti ragazzi studiano in diverse città.

RIbadisco il concetto... bisogna saperne fare buon uso.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 05.01.09 - 10:52

Tutti i nuovi mezzi di comunicazione nel momento in cui escono destano alcune perplessità sulla effettiva utilità che possono portare. Avenne così 10 anni fa per il cellulare ("se uno deve chiamare può andare alla cabina telefonica"), uno modo di ragionare simile lo suscitò Messenger ("se ti devo dire qualcosa ti telefono....cazz me ne frega di trillarti"), adesso ci troviamo a fare gli stessi ragionamenti con facebook.

Io sono sempre stato molto aperto da questo punto di vista, anzi, apprezzo sempre l'uscita e la divulgazione di nuovi mezzi con cui comunicare con altra gente.
E' innegabile che i rapporti più stretti si riescano a mantenere in altre modi e che sia molto più "bello" fare una telefonata o andare a prendere un aperitivo con le persone a cui teniamo maggiormante piuttosto che comunicare attraverso una finestra di un pc. E' anche vero, però, che i rapporti di amicizia non sono così netti ("o sei mio amico... o neanche ti saluto"), ci sono un folto gruppo di persone con cui hai rapporti ma non così approfonditi, o magari con cui hai avuto un forte legame ma che col tempo si è perso cuasa lontananza, lavoro o semplicemente perchè ognuno di noi rimane coinvolto dalle propria vita....e più diventiamo adulti e più sarà così: pensate alla quantità di persone da cui era formato il vostro gruppo con cui uscivate a 15 anni e pensate ad ora.

Una maggiore possibilità di comunicazione tiene, almeno è quello che sembra a me, un po' più vivi i rapporti. Prendete Messenger: penso che il fatto di avere una persona lì, come dico io "a portata di click", te la fa sentire un po' più vicina anche se è dall'altra parte del mondo e farle un saluto velocissimo risulta molto semplice e carino.
Pensate al modo in cui sono nati e a come coltiviamo i rapporti noi del forum.

Facebook rientra in questo ragionamento. Ovvio che i rapporti più stretti e le persone a cui mi sento più legato contnuerò a coltivarli in maniera più diretta, ma anche Facebbok può contribuire a mantenere vivi i rapporti che col tempo si sono sfaldati e anche a costruirne di nuovi.

Certo... non deve diventare una droga. Passare le giornate su facebook o vivere in dipendenza di questo è ridicolo... e allora ben vengano i vecchi mezzi di comunicazione.

P.S.: però che c*** sti ragazzetti di oggi. Quando avevo 14 anni se volevo parlare con una ragazza dovevo nell'ordine:
1) Aspettare che uscisse mia mamma di casa perchè i cordless non esistevano (nè tantomeno cellulari e internet), in casa mia unico telefono in cucina (con lei sempre lì) e io mi vergonavo troppo a telfonare.
2)Sperare che la tipa fosse in casa
3)Sperare che non rispondesse suo padre con la classica risposta "chi sei?"
4) ecc....

Ora messaggino via cell, messenger e dopo 3 giorni si trom** subito. E che palle.... troppo più facile

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 05.01.09 - 13:50

19angelo85 ha scritto:Come tutte le cose si deve saper usare. Non è possibile che mi privo di un giro con gli amici x stare su facebook.... Non è possibile che x chiamare il vicino di casa io vado su facebook....

E' bello, invece, usare questo mezzo x ritrovare gente che non vedi da molto tempo. Proprio questa sera ho avuto modo di riunirmi con gli studenti del mio liceo e con il preside e sinceramente facebook ha dato una grandissima mano nell'organizzare questo "ritrovo" in quanto molti ragazzi studiano in diverse città.

RIbadisco il concetto... bisogna saperne fare buon uso.
All right.

Come tutte le cose, bisogna dare i giusto peso: è un passatempo come gli altri, simpatico da utilizzare quando sei a casa a cazzeggiare al PC.

Preoccupante sarebbe se qualcuno desse a queste cose una maggiore importanza...

Rispondendo a Nicchio: il mondo è cambiato perchè le persone sono cambiate. Io credo sia tutto ciò che ci stia intorno che si adegua a noi: siamo noi che abbiamo costruito terreno fertile per la nascità di una società così strutturata.
Però, è anche vero che chi ha un minimo di materia grigia può ancora vivere (per certi versi) un po' "all'antica". :;):
Vivaldi va suonato più allegro!

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 05.01.09 - 13:55

Si si, ma guarda che il mio era un discorso tutto sommato ottimistico di fronte a queste nuove tecnologie e nuovi modi di comunicazione che approvo e che utilizzo.

Il post scriptum sugli adolscenti di ora è scritto con un po' di nostalgia\invidia...

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 05.01.09 - 18:53

Vis Pesaro ha scritto:io invece mi sono appena iscritto su facebook, sto smanettando e ho già "ritrovato" tanti vecchi amici.
ero scettico all'inizio sul fatto di iscrivermi ma invece non è niente male. :dance:

Vai vai Vis...buttami il contatto facebook che "te zonto" (ti aggiungo) :up:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 05.01.09 - 20:34

Martina ha scritto:
Vis Pesaro ha scritto:io invece mi sono appena iscritto su facebook, sto smanettando e ho già "ritrovato" tanti vecchi amici.

Vai vai Vis...buttami il contatto facebook che "te zonto" (ti aggiungo) :up:
te l'ho scritto in pvt.
la mia foto del profilo di facebook mostra un faccino un po' sconvolto... :Lol:
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-topic”