Complimenti a te.. bella giocata d'avvero... spero' conmtinui cosi'mogol83 ha scritto:Il primo mogol live bet![]()
Ciao ragazzi...ho iniziato le scommesse del 2009 con un inedito![]()
In collegamento con il gruppo MGS (Mogol-Goku-Sfuscio),nato proprio stasera 2 gennaio 2009, ho effettuato le mie prime giocate live, con pochissimi spiccioli, x divertimento e x prendere confidenza con questa modalità.
La partita che abbiamo visto in diretta su internet è stata Tottenham Wigan di coppa, terminata 3-1.
Le mie due giocate sono state:
1) Tottenham segna primo gol3 euro x vincerne 5,25
2) Tottenham segna secondo gol5 euro x vincerne 12,75
Dunque è andata bene :dance:
Come x questa, anche con le prox mie giocate live, dovete andare a fiducia...difficile postarle prima...
Cmq mi sono divertito con i miei 2 amici in collegamento e ho guadagnato 10 euro quindi aggiorno:
Nuova situazione finanziaria: 522 euro (+462) - nuovo picco max :sisi:
Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
mogol83 ha scritto:Il primo mogol live bet![]()
Ciao ragazzi...ho iniziato le scommesse del 2009 con un inedito![]()
In collegamento con il gruppo MGS (Mogol-Goku-Sfuscio),nato proprio stasera 2 gennaio 2009, ho effettuato le mie prime giocate live, con pochissimi spiccioli, x divertimento e x prendere confidenza con questa modalità.
La partita che abbiamo visto in diretta su internet è stata Tottenham Wigan di coppa, terminata 3-1.
Le mie due giocate sono state:
1) Tottenham segna primo gol3 euro x vincerne 5,25
2) Tottenham segna secondo gol5 euro x vincerne 12,75
Dunque è andata bene :dance:
Come x questa, anche con le prox mie giocate live, dovete andare a fiducia...difficile postarle prima...
Cmq mi sono divertito con i miei 2 amici in collegamento e ho guadagnato 10 euro quindi aggiorno:
Nuova situazione finanziaria: 522 euro (+462) - nuovo picco max :sisi:

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La tripla iberica
Real Madrid - Villareal 1
(1-0)
Recr. Huelva - Numancia 1
(3-1)
Maritimo - Ferreira 1
(4-1)
20 euro x vincerne 128 :juggle:
Spiegazione: Al Real serve un filotto convincente dopo il periodo nero. I blancos si sono sbloccati contro il Valencia con in panchina il nuovo allenatore Ramos ed oggi propongono il nuovo acquisto Huntelaar al posto dell'infortunato Higuain. Difesa al completo. Nonostante il Villareal sia temibile in trasferta, ci sono tutti i presupposti x l'1.
In Portogallo il Maritimo è superiore al Ferreira. Dopo 2 turni senza vittoria casalinga, i padroni di casa possono tornare ai 3pt, considerando anche l'ultimo incoraggiante pareggio ad Oporto.
La sfida salvezza Huelva-Numancia è la partita più dura. Padroni di casa decisi a dare un svolta alla loro stagione e dovranno farlo, cmq, con qualche assenza di troppo (o almeno così si legge). La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che manca il pareggio in traferta x il Numancia.
Proprio perché voglio guadagnare un minimo anche con la X, questa è la bolla di copertura:
Maritimo - Ferreira 1
Recr. Huelva - Numancia X
7 euro x vincerne 68
Infine ho aggiunto alla triplozza altri 2 match interessanti x il papiretto iberico
(1-0)
(3-1)
Maritimo - Ferreira 1
(4-1)
Almeria - Betis 1
(1-0)
Amadora - Naval 1
(1-0)
3 euro x vincerne 109
Buone scommesse a tutti
Maritimo - Ferreira 1
Spiegazione: Al Real serve un filotto convincente dopo il periodo nero. I blancos si sono sbloccati contro il Valencia con in panchina il nuovo allenatore Ramos ed oggi propongono il nuovo acquisto Huntelaar al posto dell'infortunato Higuain. Difesa al completo. Nonostante il Villareal sia temibile in trasferta, ci sono tutti i presupposti x l'1.
In Portogallo il Maritimo è superiore al Ferreira. Dopo 2 turni senza vittoria casalinga, i padroni di casa possono tornare ai 3pt, considerando anche l'ultimo incoraggiante pareggio ad Oporto.
La sfida salvezza Huelva-Numancia è la partita più dura. Padroni di casa decisi a dare un svolta alla loro stagione e dovranno farlo, cmq, con qualche assenza di troppo (o almeno così si legge). La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che manca il pareggio in traferta x il Numancia.
Proprio perché voglio guadagnare un minimo anche con la X, questa è la bolla di copertura:
Maritimo - Ferreira 1
7 euro x vincerne 68
Infine ho aggiunto alla triplozza altri 2 match interessanti x il papiretto iberico
Maritimo - Ferreira 1
Almeria - Betis 1
Amadora - Naval 1
3 euro x vincerne 109
Buone scommesse a tutti
Ultima modifica di mogol83 il 04.01.09 - 21:08, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giocate tutte Lucamogol83 ha scritto:La tripla iberica
Maritimo - Ferreira 1
Maritimo - Ferreira 1
7 euro x vincerne 68
Infine ho aggiunto alla triplozza altri 2 match interessanti x il papiretto iberico![]()
Maritimo - Ferreira 1
Almeria - Betis 1
Amadora - Naval 1
3 euro x vincerne 109![]()
Buone scommesse a tutti
:pop:

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giocato il papiretto iberico.. speriamo bene :pop:
Spoiler! :
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MOGOL SBANCA!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- sfuscio85
- Pallone d'oro

ANCHE SFUSCIO! :yeah2: :yeah2: :yeah2: :yeah2:Dade85 ha scritto:MOGOL SBANCA!
GRANDE LUCA!!

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:La tripla iberica
Real Madrid - Villareal 1![]()
Recr. Huelva - Numancia 1![]()
Maritimo - Ferreira 1![]()
Infine ho aggiunto alla triplozza altri 2 match interessanti x il papiretto iberico![]()
Real Madrid - Villareal 1![]()
Recr. Huelva - Numancia 1![]()
Maritimo - Ferreira 1![]()
Almeria - Betis 1![]()
Amadora - Naval 1![]()
3 euro x vincerne 109![]()
Buone scommesse a tutti
La più grande giornata di sempre x quanto riguarda le scommesse.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in queste giocate, studiate e ristudiate da circa una settimana. Grazie ragazzi, è grz a chi mi segue se si è creata tutta questa pubblicità intorno a me...
A dopo x l'aggiornamento finanziario e x raccontarvi qualche aneddoto divertente
porca miseria! e anche vacca boia aggiungerei...sei un grande mogol! complimenti!

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene x mogol.. CASSA! :dance: :dance: 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro

Calcolando anche gli spiccioli (che ometto sempre)...
Nuova situazione finanziaria: 730 euro (+670) - nuovo picco max :sisi: :sisi: :sisi:
2009 cominciato alla grandissima
Nuova situazione finanziaria: 730 euro (+670) - nuovo picco max :sisi: :sisi: :sisi:
2009 cominciato alla grandissima
- mogol83
- Pallone d'oro

Verso le "giocate iberiche" : qualche aneddoto
- l'altro ieri parlavo con Dade della triplozza in programma e l'ho tartassato sul Valladolid. La tripla iniziale era infatti Maritimo, Huelva e Valladolid. Gli ho detto che nn mi fidavo del Real spuntato in avanti (assenze contemporanee di Higuain e Van Nistelrooy). Ma nn sapevo ancora dell'esordio di Huntelaar.
Oggi verso l'una vado alla ricerca delle notizie dell'ultimora come al solito. Leggo di Huntelaar e di un Valladolid decimato dalle assenze. Penso x mezzora. Poi gioco il Real al posto del Valladolid
Fortuna + informazioni + capacità di tornare sui propri passi = il cocktail vincente di oggi.
- sempre a Dade ho detto (lo scrivo nn x vanto ma x soddisfazione personale eh): "la "massa" giocherà il Barca, il Siviglia e l'Atletico Bilbao. L'unica quota giocabile è quella dell'Atletico ma io nn mi fido dell'Espanyol, che guardando le statistiche, mi sembra il Chievo che sbancò Udine".Risultato finale 1-1. L'Espanyol nn ha vinto ma è soprattutto la nn vittoria del Bilbao a far male a molti, suppongo...
-ho seguito i match in linea con goku e sfuscio (fedeli compagni di scommesse). Io alla fine primo tempo:"ci avrei messo 100 firme su questi risultati alla fine primo tempo". Mancava solo il Maritimo.
Per chi è scaramantico...ci ha portato fortuna la faccina di quello che si cuce la bocca su msn. L'abbiamo messa una cinquantina di volte nei momenti in cui si soffriva
Un saluto a Icaro, fedelissimo , che da oggi incomincia a volare pure lui col proprio conto.
P.s.: te lo dico all'arcese: ma quant tenam aspettà ancora pé vederet ecc.
- l'altro ieri parlavo con Dade della triplozza in programma e l'ho tartassato sul Valladolid. La tripla iniziale era infatti Maritimo, Huelva e Valladolid. Gli ho detto che nn mi fidavo del Real spuntato in avanti (assenze contemporanee di Higuain e Van Nistelrooy). Ma nn sapevo ancora dell'esordio di Huntelaar.
Oggi verso l'una vado alla ricerca delle notizie dell'ultimora come al solito. Leggo di Huntelaar e di un Valladolid decimato dalle assenze. Penso x mezzora. Poi gioco il Real al posto del Valladolid
Fortuna + informazioni + capacità di tornare sui propri passi = il cocktail vincente di oggi.
- sempre a Dade ho detto (lo scrivo nn x vanto ma x soddisfazione personale eh): "la "massa" giocherà il Barca, il Siviglia e l'Atletico Bilbao. L'unica quota giocabile è quella dell'Atletico ma io nn mi fido dell'Espanyol, che guardando le statistiche, mi sembra il Chievo che sbancò Udine".Risultato finale 1-1. L'Espanyol nn ha vinto ma è soprattutto la nn vittoria del Bilbao a far male a molti, suppongo...
-ho seguito i match in linea con goku e sfuscio (fedeli compagni di scommesse). Io alla fine primo tempo:"ci avrei messo 100 firme su questi risultati alla fine primo tempo". Mancava solo il Maritimo.
Per chi è scaramantico...ci ha portato fortuna la faccina di quello che si cuce la bocca su msn. L'abbiamo messa una cinquantina di volte nei momenti in cui si soffriva
Un saluto a Icaro, fedelissimo , che da oggi incomincia a volare pure lui col proprio conto.
P.s.: te lo dico all'arcese: ma quant tenam aspettà ancora pé vederet ecc.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande mogol hai iniziato un 2009 perfect .....

- mogol83
- Pallone d'oro

Mogol live bet
La partita che ho visto è stata: Blyth - Blackburn 0-1(FA Cup)
Sullo 0-1 all'85' circa ho messo 3 euro sui padroni di casa (squadra di sesta divisione ma partita più equilibrata di quanto si potesse pensare visto chi ha fatto giocare il Blackburn). Mi sono tolto lo sfizio considerando che il Blyth stava attaccando e aveva già sfiorato il gol in un paio di occasioni e condiderando la quota di 10,00. E' andata male.
Quindi:
Blyth segna secondo gol live
Situazione finanziaria: 727 euro (+667)

La partita che ho visto è stata: Blyth - Blackburn 0-1(FA Cup)
Sullo 0-1 all'85' circa ho messo 3 euro sui padroni di casa (squadra di sesta divisione ma partita più equilibrata di quanto si potesse pensare visto chi ha fatto giocare il Blackburn). Mi sono tolto lo sfizio considerando che il Blyth stava attaccando e aveva già sfiorato il gol in un paio di occasioni e condiderando la quota di 10,00. E' andata male.
Quindi:
Blyth segna secondo gol live
Situazione finanziaria: 727 euro (+667)