Le scommesse di mogol

consigli, pronostici e guide alle scommesse

Moderatore:mogol83

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol

Messaggio da Meridiano » 03.01.09 - 10:45

mogol83 ha scritto:Il primo mogol live bet :asd:

Ciao ragazzi...ho iniziato le scommesse del 2009 con un inedito :mrgreen:

In collegamento con il gruppo MGS (Mogol-Goku-Sfuscio),nato proprio stasera 2 gennaio 2009, ho effettuato le mie prime giocate live, con pochissimi spiccioli, x divertimento e x prendere confidenza con questa modalità.

La partita che abbiamo visto in diretta su internet è stata Tottenham Wigan di coppa, terminata 3-1.

Le mie due giocate sono state:

1) Tottenham segna primo gol :v: 3 euro x vincerne 5,25
2) Tottenham segna secondo gol :v: 5 euro x vincerne 12,75

Dunque è andata bene :dance:
Come x questa, anche con le prox mie giocate live, dovete andare a fiducia...difficile postarle prima...

Cmq mi sono divertito con i miei 2 amici in collegamento e ho guadagnato 10 euro quindi aggiorno:

Nuova situazione finanziaria: 522 euro (+462) - nuovo picco max :sisi:
Complimenti a te.. bella giocata d'avvero... spero' conmtinui cosi' :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 03.01.09 - 12:28

mogol83 ha scritto:Il primo mogol live bet :asd:

Ciao ragazzi...ho iniziato le scommesse del 2009 con un inedito :mrgreen:

In collegamento con il gruppo MGS (Mogol-Goku-Sfuscio),nato proprio stasera 2 gennaio 2009, ho effettuato le mie prime giocate live, con pochissimi spiccioli, x divertimento e x prendere confidenza con questa modalità.

La partita che abbiamo visto in diretta su internet è stata Tottenham Wigan di coppa, terminata 3-1.

Le mie due giocate sono state:

1) Tottenham segna primo gol :v: 3 euro x vincerne 5,25
2) Tottenham segna secondo gol :v: 5 euro x vincerne 12,75

Dunque è andata bene :dance:
Come x questa, anche con le prox mie giocate live, dovete andare a fiducia...difficile postarle prima...

Cmq mi sono divertito con i miei 2 amici in collegamento e ho guadagnato 10 euro quindi aggiorno:

Nuova situazione finanziaria: 522 euro (+462) - nuovo picco max :sisi:
:drink: x la cronaca.... anche sfuscio azzecca il primo gol del Tottenham a 1.58x3euri.... ma cicca il terzo che aveva messo sempre al Tottenham a 6.60x3euri... il terzo lo ha messo a segno il Wigan :fischio:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.01.09 - 13:32

La tripla iberica

Real Madrid - Villareal 1 :v: (1-0)
Recr. Huelva - Numancia 1 :v: (3-1)
Maritimo - Ferreira 1 :v: (4-1)

20 euro x vincerne 128 :juggle:

Spiegazione: Al Real serve un filotto convincente dopo il periodo nero. I blancos si sono sbloccati contro il Valencia con in panchina il nuovo allenatore Ramos ed oggi propongono il nuovo acquisto Huntelaar al posto dell'infortunato Higuain. Difesa al completo. Nonostante il Villareal sia temibile in trasferta, ci sono tutti i presupposti x l'1.

In Portogallo il Maritimo è superiore al Ferreira. Dopo 2 turni senza vittoria casalinga, i padroni di casa possono tornare ai 3pt, considerando anche l'ultimo incoraggiante pareggio ad Oporto.

La sfida salvezza Huelva-Numancia è la partita più dura. Padroni di casa decisi a dare un svolta alla loro stagione e dovranno farlo, cmq, con qualche assenza di troppo (o almeno così si legge). La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che manca il pareggio in traferta x il Numancia.

Proprio perché voglio guadagnare un minimo anche con la X, questa è la bolla di copertura:

Real Madrid - Villareal 1 :v:
Maritimo - Ferreira 1 :v:
Recr. Huelva - Numancia X :no:

7 euro x vincerne 68

Infine ho aggiunto alla triplozza altri 2 match interessanti x il papiretto iberico :asd:

Real Madrid - Villareal 1 :v: (1-0)
Recr. Huelva - Numancia 1 :v: (3-1)
Maritimo - Ferreira 1 :v: (4-1)
Almeria - Betis 1 :v: (1-0)
Amadora - Naval 1 :v: (1-0)

3 euro x vincerne 109 :pippa:

Buone scommesse a tutti :up:
Ultima modifica di mogol83 il 04.01.09 - 21:08, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 04.01.09 - 13:56

mogol83 ha scritto:La tripla iberica

Real Madrid - Villareal 1
Recr. Huelva - Numancia 1
Maritimo - Ferreira 1

Spiegazione: Al Real serve un filotto convincente dopo il periodo nero. I blancos si sono sbloccati contro il Valencia con in panchina il nuovo allenatore Ramos ed oggi propongono il nuovo acquisto Huntelaar al posto dell'infortunato Higuain. Difesa al completo. Nonostante il Villareal sia temibile in trasferta, ci sono tutti i presupposti x l'1.

In Portogallo il Maritimo è superiore al Ferreira. Dopo 2 turni senza vittoria casalinga, i padroni di casa possono tornare ai 3pt, considerando anche l'ultimo incoraggiante pareggio ad Oporto.

La sfida salvezza Huelva-Numancia è la partita più dura. Padroni di casa decisi a dare un svolta alla loro stagione e dovranno farlo, cmq, con qualche assenza di troppo (o almeno così si legge). La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che manca il pareggio in traferta x il Numancia.

Proprio perché voglio guadagnare un minimo anche con la X, questa è la bolla di copertura:

Maritimo - Ferreira 1
Recr. Huelva - Numancia X

7 euro x vincerne 68

Infine ho aggiunto alla triplozza altri 2 match interessanti x il papiretto iberico :asd:

Recr. Huelva - Numancia 1
Maritimo - Ferreira 1
Almeria - Betis 1
Amadora - Naval 1

giocate tutte Luca :ok: :pippa:
:pop:
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 04.01.09 - 15:00

Giocato il papiretto iberico.. speriamo bene :pop:
Spoiler! :
(se perdo almeno so con chi prendermela :asd: )
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.01.09 - 18:56

MOGOL SBANCA!
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Goku83
Titolare
Titolare

Messaggio da Goku83 » 04.01.09 - 19:04

:clap: :clap: :clap: :ahah:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 04.01.09 - 19:10

Dade85 ha scritto:
MOGOL SBANCA!
ANCHE SFUSCIO! :yeah2: :yeah2: :yeah2: :yeah2: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :pippa:
GRANDE LUCA!! :up: :up: :ok: :ok: :drink: :drink:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.01.09 - 19:28

mogol83 ha scritto:La tripla iberica

Recr. Huelva - Numancia 1 :v:

Recr. Huelva - Numancia 1 :v:
Almeria - Betis 1 :v:
Amadora - Naval 1 :v:

:yeah: :yeah: :yeah:

La più grande giornata di sempre x quanto riguarda le scommesse.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in queste giocate, studiate e ristudiate da circa una settimana. Grazie ragazzi, è grz a chi mi segue se si è creata tutta questa pubblicità intorno a me...

A dopo x l'aggiornamento finanziario e x raccontarvi qualche aneddoto divertente :;):

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 04.01.09 - 20:02

porca miseria! e anche vacca boia aggiungerei...sei un grande mogol! complimenti! :clap: :clap:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 04.01.09 - 20:11

Bene x mogol.. CASSA! :dance: :dance: :drink:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.01.09 - 20:17

Calcolando anche gli spiccioli (che ometto sempre)...

Nuova situazione finanziaria: 730 euro (+670) - nuovo picco max :sisi: :sisi: :sisi:

2009 cominciato alla grandissima :yeah:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 04.01.09 - 20:36

Verso le "giocate iberiche" : qualche aneddoto :asd:

- l'altro ieri parlavo con Dade della triplozza in programma e l'ho tartassato sul Valladolid. La tripla iniziale era infatti Maritimo, Huelva e Valladolid. Gli ho detto che nn mi fidavo del Real spuntato in avanti (assenze contemporanee di Higuain e Van Nistelrooy). Ma nn sapevo ancora dell'esordio di Huntelaar.
Oggi verso l'una vado alla ricerca delle notizie dell'ultimora come al solito. Leggo di Huntelaar e di un Valladolid decimato dalle assenze. Penso x mezzora. Poi gioco il Real al posto del Valladolid :asd:
Fortuna + informazioni + capacità di tornare sui propri passi = il cocktail vincente di oggi.

- sempre a Dade ho detto (lo scrivo nn x vanto ma x soddisfazione personale eh): "la "massa" giocherà il Barca, il Siviglia e l'Atletico Bilbao. L'unica quota giocabile è quella dell'Atletico ma io nn mi fido dell'Espanyol, che guardando le statistiche, mi sembra il Chievo che sbancò Udine".Risultato finale 1-1. L'Espanyol nn ha vinto ma è soprattutto la nn vittoria del Bilbao a far male a molti, suppongo...

-ho seguito i match in linea con goku e sfuscio (fedeli compagni di scommesse). Io alla fine primo tempo:"ci avrei messo 100 firme su questi risultati alla fine primo tempo". Mancava solo il Maritimo.
Per chi è scaramantico...ci ha portato fortuna la faccina di quello che si cuce la bocca su msn. L'abbiamo messa una cinquantina di volte nei momenti in cui si soffriva :asd:

Un saluto a Icaro, fedelissimo , che da oggi incomincia a volare pure lui col proprio conto.

P.s.: te lo dico all'arcese: ma quant tenam aspettà ancora pé vederet ecc. :ciao:

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 05.01.09 - 16:44

grande mogol hai iniziato un 2009 perfect ..... :clap: :clap:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.01.09 - 23:02

Mogol live bet

La partita che ho visto è stata: Blyth - Blackburn 0-1(FA Cup)

Sullo 0-1 all'85' circa ho messo 3 euro sui padroni di casa (squadra di sesta divisione ma partita più equilibrata di quanto si potesse pensare visto chi ha fatto giocare il Blackburn). Mi sono tolto lo sfizio considerando che il Blyth stava attaccando e aveva già sfiorato il gol in un paio di occasioni e condiderando la quota di 10,00. E' andata male.

Quindi:

Blyth segna secondo gol live :no:

Situazione finanziaria: 727 euro (+667)

:ciao:

Rispondi

Torna a “Scommesse”