x tornare a parlarne
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torniamo in clima,parlando di quello che e' successo finora...
Campionato che ovviamente conferma le difficolta' dove escono piu' chiaramente i valori e ha mostrato una spettacolarita' nelle differenti strategie derivate,piu' che alle differenze di giocatori.
Basta guardare le situazioni e l'impronta diverse alle prime squadre in classifica:ognuna diversa dall'altra x caratteristiche.
Fino ad ora la giusta strategia sembra averla facinoroso col "taglio di cilindri":applicare i concetti magic in miniatura su una "210",x poi sfruttare le plus e trasformarla nel minor tempo possibile a una magic.Le differenze di punti sono pochi,pochissimi,ma e' evidente come il passo e la scioltezza siano completamente diversi:senza nessun minimo sforzo l'andatura e' appena appena superiore ma risparmiando la meta' di "fatica".Eppure dietro hanno fatto i numeri x tenergli testa,in un modo o nell'altro stanno tenendo.Punti di tecnica di gaetano,punti di fantasia quelli di angelo,punti di passo quelli dei mastromogol,punti di botti quelli di acquafresh.Il resto e' staccatissimo anche se molti lottano ancora (e bene),e a ragione.
Campionato che ovviamente conferma le difficolta' dove escono piu' chiaramente i valori e ha mostrato una spettacolarita' nelle differenti strategie derivate,piu' che alle differenze di giocatori.
Basta guardare le situazioni e l'impronta diverse alle prime squadre in classifica:ognuna diversa dall'altra x caratteristiche.
Fino ad ora la giusta strategia sembra averla facinoroso col "taglio di cilindri":applicare i concetti magic in miniatura su una "210",x poi sfruttare le plus e trasformarla nel minor tempo possibile a una magic.Le differenze di punti sono pochi,pochissimi,ma e' evidente come il passo e la scioltezza siano completamente diversi:senza nessun minimo sforzo l'andatura e' appena appena superiore ma risparmiando la meta' di "fatica".Eppure dietro hanno fatto i numeri x tenergli testa,in un modo o nell'altro stanno tenendo.Punti di tecnica di gaetano,punti di fantasia quelli di angelo,punti di passo quelli dei mastromogol,punti di botti quelli di acquafresh.Il resto e' staccatissimo anche se molti lottano ancora (e bene),e a ragione.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: x tornare a parlarne
X chi tifi?RuiCosta ha scritto:Io faccio da spettatore
Riallacciandomi al discorso di Dino posso dire che si sta verificando quello che avevo previsto tempo fa. Dino corre e noi inseguiamo e ciascuno di noi usa le armi che ha a disposizione. Personalmente sto cercado di stargli dietro con un pò di "fantasia" e rischiando in qualche occasione. Arriverà il momento di tirare fuori le p**** e rischiare un pò di più. 90 volte su 100 lo prendi nel sedere ma chi mi conosce lo sa... amo rischiare. Peccato x qualche punto di modificatore regalato ma vabbè... fa parte del gioco.
La situazione è abbastanza equilibrata con una continua altalena tra le varie posizioni. Vedremo alla fine quale strategia paga di più.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da fuori campionato molto interessante.
Io tifo per Gaetano ma chiunque vincerà ne sarà degno e avrà meritato.
Dal canto mio pago scarsa adattabilità al nuovo format e disinteresse estremo in fase di creazione rosa e nelle prime giornate con cambi perlopiù alla c**** di cane.
Ora però son molto motivato e nonostante si preannunci come una mission impossible cercherò di prendere il podio o di avvicinarmi notevolmente.
Dal canto mio pago scarsa adattabilità al nuovo format e disinteresse estremo in fase di creazione rosa e nelle prime giornate con cambi perlopiù alla c**** di cane.
Ora però son molto motivato e nonostante si preannunci come una mission impossible cercherò di prendere il podio o di avvicinarmi notevolmente.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Da fuori campionato molto interessante.
ti ricordo che eri in buona compagnia...
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vedo che si può fare...volevo sfruttare la mini-vacanza per pensare un po' a qualche idea e invece ho staccato del tutto...quindi per ora mi sa che resto come sono e aspetto la fine del mese...poi vediamo...a meno che mi venga qualche idea nei prossimi giorni
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a proposito scrivo qui per dire che sto sentendo alcuni amici che potrebbero partecipare l'anno prox a fantapremium.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vediamo che fare alla ripresa, io ho la grana Totti da risolvere...una mossa l'ho già decisa, è sicura e dovrò solo eseguirla.
Aspetto solo di sapere qualche altra news su Francesco, perchè se salta solo 3 gare potrebbe non valerne la pena di cambiarlo avendo Di Vaio.
Aspetto solo di sapere qualche altra news su Francesco, perchè se salta solo 3 gare potrebbe non valerne la pena di cambiarlo avendo Di Vaio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sembra ne salti solo 3..
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OttimoMastrolindo ha scritto:a proposito scrivo qui per dire che sto sentendo alcuni amici che potrebbero partecipare l'anno prox a fantapremium.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sembra che Facinoroso in questa giornata voglia fare un po' di turnover e risparmiare tutti i più forti...
:Lol:
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kk6kk6 ha scritto:sembra che Facinoroso in questa giornata voglia fare un po' di turnover e risparmiare tutti i più forti...
Sono in punizione e verranno multati quasi tutti.Maicon che x farsi qualche giorno di vacanza in piu' si fa squalificare ha fatto preseliti.Al ritorno degli allenamenti tutta la sqaudra registra 58 kg in piu'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D