Ciao a tutti
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuta Alessia 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ciao a tutti
Benvenuta anche da parte mia 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Welcome!! 
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
premettendo di non aver mai visto tante risposte ad un topic di presentazione....(il che è tutto dire)...
benvenuta al circo :juggle:
benvenuta al circo :juggle:
Ultima modifica di Abbruscato il 06.01.09 - 21:45, modificato 1 volta in totale.

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo piuttosto che gia' ne sia andata affanculo,altro che benvenuto.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh si si mo deve fare la parte altrimenti amaranta non gliela da... :Lol: :Lol:facinoroso ha scritto:speriamo piuttosto che gia' ne sia andata affanculo,altro che benvenuto.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x prima cosa non si puo' parlare cosi',dato che c'e' qualcosa in piu',ma chi ragiona col c**** ocme te non potra' mai capire...19angelo85 ha scritto:eh si si mo deve fare la parte altrimenti amaranta non gliela da... :Lol: :Lol:facinoroso ha scritto:speriamo piuttosto che gia' ne sia andata affanculo,altro che benvenuto.
x seconda cosa piu' donne ci stanno meglio e'.Cosi' anche i ciechi si accorgono chi e' la migliore....prendi questa,ha detto ciao,e chi l'ha vista piu',mentre tutti sbavano..il classico
amaranta invece dopo essersi fatta un c*** tutta la giornata viene sul forum e litiga con tutti,x rispetto...
Ultima modifica di facinoroso il 09.01.09 - 01:12, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:facinoroso ha scritto:x prima cosa non si puo' parlare cosi',dato che c'e' qualcosa in piu',ma chi ragiona col c**** ocme te non potra' mai capire...19angelo85 ha scritto:eh si si mo deve fare la parte altrimenti amaranta non gliela da... :Lol: :Lol:facinoroso ha scritto:speriamo piuttosto che gia' ne sia andata affanculo,altro che benvenuto.
x seconda cosa piu' donne ci stanno meglio e'.Cosi' anche i ciechi si accorgono chi e' la migliore....prendi questa,ha detto ciao,e chi l'ha vista piu',mentre tutti sbavano..il classico
amaranta invece dopo essersi fatta un c*** tutta la giornata viene sul forum e litiga con tutti,x rispetto...
ma io scherzo.... :Lol: :Lol:
Guarda come si innervosisce quando gliela tocchi....
Chi l'avrebbe mai detto.... Dino si è innamorato...
ps. lo sappiamo che amaranta è speciale...
- facinoroso
- Pallone d'oro

:Lol:19angelo85 ha scritto:x prima cosa non si puo' parlare cosi',dato che c'e' qualcosa in piu',ma chi ragiona col c**** ocme te non potra' mai capire...
Chi l'avrebbe mai detto.... Dino si è innamorato...
ps. lo sappiamo che amaranta è speciale...[/quote]
nono ma li' e' il guaio tutti benvenuto,c'e' chi addirittura ha detto "finalmente una ragazza"....nessuno che
ha avuto la briga di dire... "sisi,ok,sei venuta e sappici stare,qua la regina e' amaranta..." semplicemente vi abbiamo messo alla prova....non ci meritate....noi non ci innamoreremo mai di voi......e poi io sono speciale almeno quanto lei....seno' non mi filava proprio...ma logicamente il meglio puo' ambire solo al meglio....vabbe'...
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto::Lol:19angelo85 ha scritto:x prima cosa non si puo' parlare cosi',dato che c'e' qualcosa in piu',ma chi ragiona col c**** ocme te non potra' mai capire...
Chi l'avrebbe mai detto.... Dino si è innamorato...![]()
ps. lo sappiamo che amaranta è speciale...
nono ma li' e' il guaio tutti benvenuto,c'e' chi addirittura ha detto "finalmente una ragazza"....nessuno che
ha avuto la briga di dire... "sisi,ok,sei venuta e sappici stare,qua la regina e' amaranta..." semplicemente vi abbiamo messo alla prova....non ci meritate....noi non ci innamoreremo mai di voi......e poi io sono speciale almeno quanto lei....seno' non mi filava proprio...ma logicamente il meglio puo' ambire solo al meglio....vabbe'...[/quote]
faci..il solito esagerato...
o tu o io dobbiamo sempre farci riconoscere...su Alessia non posso dire molto...è sparita dopo i vari benvenuta....perchè?
avrà ricevuto qualche mp di troppo?qualche avance non ritenuta simpatica? beh ha sbagliato...se realmente le avesse fatto
p iacere confrontarsi con il calcio avrebbe potuto rispondere per le rime...avrà avuto comunque che le sue buone ragioni...dai...sul fatto che io sia la REGGINA non ci sono dubbi comunque...
basta guardare il mio spazio...
buona giornata ad Alessia...
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cos'è? la fiera delle minchiate? 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ovviamente si.... :Lol:Dade85 ha scritto:Cos'è? la fiera delle minchiate?
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- facinoroso
- Pallone d'oro