Topic castronerie
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che tra Galliani, Cobolli e Moratti è una bella lotta 

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic castronerie
Da juventino dico che Cobolli e Gigli si potevano risparmiare questa sparata e dire semplicemente "no comment", anche se credo che alla fine potrebbero anche avere ragione: da sempre rivoglio i 2 scudetti, meritati come tutti gli altri!!!
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:Da juventino dico che Cobolli e Gigli si potevano risparmiare questa sparata e dire semplicemente "no comment", anche se credo che alla fine potrebbero anche avere ragione: da sempre rivoglio i 2 scudetti, meritati come tutti gli altri!!!

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto la prima riga. La seconda no, quegli scudetti non li rivoglio. Io non contesto il fatto di averceli tolti: io contesto il fatto di averlo dato all'Inter, che è diverso.gianplecce ha scritto:Da juventino dico che Cobolli e Gigli si potevano risparmiare questa sparata e dire semplicemente "no comment", anche se credo che alla fine potrebbero anche avere ragione: da sempre rivoglio i 2 scudetti, meritati come tutti gli altri!!!
Cobolli Gigli poteva decisamente starsene zitto
Ultima modifica di crash83 il 09.01.09 - 09:19, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
ma l atomica è x gli scudetti che rivuole o x la doppia persona?Dade85 ha scritto:gianplecce ha scritto:Da juventino dico che Cobolli e Gigli si potevano risparmiare questa sparata e dire semplicemente "no comment", anche se credo che alla fine potrebbero anche avere ragione: da sempre rivoglio i 2 scudetti, meritati come tutti gli altri!!!

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la frase ad effetto, la bomba.
Gli scudetti della Juve, Imo, non son meritati perchè tarocchi in partenza.
Partiamo dal presupposto di fare una gara dei 1000 mt tra noi due.
Io son più forte di te e corro tranquillo ma se per caso ti avvicini io prendo lo scooter e vinco lo stesso.
Ecco, per me esempio che calza bene.
La Juve era più forte? Probabilmente sì. Ha preso lo scooter? Sicuramente sì.
Perchè sai, se uno mi dice che la Juventus era più forte ci sto.
Che non ha barato no perchè almeno un Juventus-Milan (rigore su Crespo, rigore su Kaladze, 3 vs 1 fermati per ammonire) molto limpido non è.
Gli scudetti della Juve, Imo, non son meritati perchè tarocchi in partenza.
Partiamo dal presupposto di fare una gara dei 1000 mt tra noi due.
Io son più forte di te e corro tranquillo ma se per caso ti avvicini io prendo lo scooter e vinco lo stesso.
Ecco, per me esempio che calza bene.
La Juve era più forte? Probabilmente sì. Ha preso lo scooter? Sicuramente sì.
Perchè sai, se uno mi dice che la Juventus era più forte ci sto.
Che non ha barato no perchè almeno un Juventus-Milan (rigore su Crespo, rigore su Kaladze, 3 vs 1 fermati per ammonire) molto limpido non è.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lui poteva stare zitto, e basta...
Sugli scudetti la penso come Crash...
Sulle singole partite o sugli episodi penso che entriamo nel pericoloso campo del tifo-prosciutto...lascerei perdere a prescindere
Sugli scudetti la penso come Crash...
Sulle singole partite o sugli episodi penso che entriamo nel pericoloso campo del tifo-prosciutto...lascerei perdere a prescindere
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro

Dai, 42 telefonate per aggiustarla.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E 1500 (sparo un numero eh, non mi ricordo più i numeri veri ormai) senza risultati...guarda ti rimando a un articolo di Sconcerti, che secondo me come sempre centra il punto con molto equilibrio e distacco:Dade85 ha scritto:Dai, 42 telefonate per aggiustarla.
http://www.corriere.it/sport/09_gennaio ... aabc.shtml
- Gooner
- Pallone d'oro

Sì ma.. con ciò?
Lasciamo stare i processi sommari (fatti da somari).. quella partita ebbe un andamento normale?
Va che se rispondi sì quello col prosciutto non son io eh
Io intendevo esattamente ciò, nè più nè meno.
Lasciamo stare i processi sommari (fatti da somari).. quella partita ebbe un andamento normale?
Va che se rispondi sì quello col prosciutto non son io eh
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma non era un topic di svago?
Comunque la penso come Dade, ma anche come Dani. Diciamo che la verità è nel mezzo: sacrosanto togliere gli scudetti alla Juve, allucinante premiare altre squadre insignendole di uno scudetto in un campionato totalmente tarocco. Sarebbe stato come, dopo Tangentopoli, arrestare tutti e poi mettere Rifondazione Comunista o Movimento Sociale al governo
. Non ha neanche senso parlare delle singole partite però, perchè non si capisci il ruolo del Milan, come dell'Inter, come di altre squadre all'interno di quel sistema. Sarebbero giudizi sommari
. Il problema è che se si mette mano nel mondo della politica bisogna provvedere a un repulisti generale, non avvenuto; se si mette mano nel mondo del calcio, bisogna anche lì provvedere a un repulisti generale, non avvenuto (sono tutti lì, tranne appunto Moggi, che vedrete tornerà presto
)
Comunque la penso come Dade, ma anche come Dani. Diciamo che la verità è nel mezzo: sacrosanto togliere gli scudetti alla Juve, allucinante premiare altre squadre insignendole di uno scudetto in un campionato totalmente tarocco. Sarebbe stato come, dopo Tangentopoli, arrestare tutti e poi mettere Rifondazione Comunista o Movimento Sociale al governo
Ultima modifica di crash83 il 09.01.09 - 17:01, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A chi la dice piu' lunga,come pinocchioRuiCosta ha scritto:Certo che tra Galliani, Cobolli e Moratti è una bella lotta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Daniste
- Pallone d'oro

Come tante altre, prima e dopo Moggi, da quando esiste il calcio...e fino quando esisterà...Dade85 ha scritto:Sì ma.. con ciò?
Va che se rispondi sì quello col prosciutto non son io eh![]()
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi addentro in questi discorsi perchè io ho sempre creduto che di questa storia noi non siamo a conoscenza che della punta dell'iceberg... sotto c'è tanta di quella roba...
In ogni caso, in fin dei conti ha ragione Crash, ed in parte anche Dade: giusto togliere gli scudetti, assurdo assegnarli all'Inter. Se dobbiamo dirla tutta, Moggi non ha fatto altro che danneggiarci. Eravamo i più forti, forse avremmo vinto comunque.
Inutile struggerci per una storia di cui si è discusso ormai tanto, troppo: innanzitutto perchè non credo che ora sia tutto rosa e fiori. Probabilmente Moggi lì in mezzo era uno dei più "attivi", ma sono arci-convinto che se non addirittura che qualcuno si è sistemato sul trono lasciato vacante dal buon Lucianone, perlomeno niente è stato sconfitto. Il marcio c'è nel mondo come nel calcio: dove girano troppi soldi è chiaro che ci sia chi cerca di fregare gli altri. E' un concetto banale ma fondamentale.
Perdonatemi la retorica da quattro soldi... ma in fin dei conti stare a discutere sul rigore o sulla singola partita è inutile, lascia il tempo che trova.
Da appassionato e tifoso deluso da tutta quella storia l'ideale sarebbe stato smettere di seguire il calcio: capirete bene che per me come per molti è impossibile. Di conseguenza continuiamo a tifare, a gioire, consci però del fatto che probabilmente non è ancora tutto limpido come potrebbe sembrare agli occhi dello stolto...
In ogni caso, in fin dei conti ha ragione Crash, ed in parte anche Dade: giusto togliere gli scudetti, assurdo assegnarli all'Inter. Se dobbiamo dirla tutta, Moggi non ha fatto altro che danneggiarci. Eravamo i più forti, forse avremmo vinto comunque.
Inutile struggerci per una storia di cui si è discusso ormai tanto, troppo: innanzitutto perchè non credo che ora sia tutto rosa e fiori. Probabilmente Moggi lì in mezzo era uno dei più "attivi", ma sono arci-convinto che se non addirittura che qualcuno si è sistemato sul trono lasciato vacante dal buon Lucianone, perlomeno niente è stato sconfitto. Il marcio c'è nel mondo come nel calcio: dove girano troppi soldi è chiaro che ci sia chi cerca di fregare gli altri. E' un concetto banale ma fondamentale.
Perdonatemi la retorica da quattro soldi... ma in fin dei conti stare a discutere sul rigore o sulla singola partita è inutile, lascia il tempo che trova.
Da appassionato e tifoso deluso da tutta quella storia l'ideale sarebbe stato smettere di seguire il calcio: capirete bene che per me come per molti è impossibile. Di conseguenza continuiamo a tifare, a gioire, consci però del fatto che probabilmente non è ancora tutto limpido come potrebbe sembrare agli occhi dello stolto...
Vivaldi va suonato più allegro!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero, ma...Cannavaro com'è stato comprato? la GEA di chi era? Che fine han fatto Miccoli e Amoruso? solo per citarne qualcuno di quelli usciti fuori.Alexito90 ha scritto:In ogni caso, in fin dei conti ha ragione Crash, ed in parte anche Dade: giusto togliere gli scudetti, assurdo assegnarli all'Inter. Se dobbiamo dirla tutta, Moggi non ha fatto altro che danneggiarci. Eravamo i più forti, forse avremmo vinto comunque. ....
La squadra in campo era la più forte, probabilmente avrebbe vinto comunque.
Ma la squadra più forte è stata creata con una serie di imbrogli impressionanti anche di mercato e cui ne sappiamo molto poco a mio avviso.
Ultima modifica di totti77 il 09.01.09 - 19:06, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.