Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aspetto tuoi consigli per le giocate di sabato e domenica..... complimenti sei un grande!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
...e forza mogol.... siamo tutti con te anche questa settimana.... :sisi:
domanda:
metti sia x il sabato che x la domenica? :juggle:
domanda:
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono nella fase di studio più intensa in queste seresfuscio85 ha scritto:...e forza mogol.... siamo tutti con te anche questa settimana.... :sisi:
domanda:
Cmq si...al momento penso di giocare una tripla x sabato, una tripla x domenica e un papiro comprensivo delle due triple + forse un altro paio di eventi
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok... grazie lucamogol83 ha scritto:
Sono nella fase di studio più intensa in queste sere
Cmq si...al momento penso di giocare una tripla x sabato, una tripla x domenica e un papiro comprensivo delle due triple + forse un altro paio di eventi
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daje Luca :sisi:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho infornata...è cotta...la sforno
La tripla mista del sabato
Grosseto - Ancona 1 (2-1)
Middlesbrò - Sunderland 1 (1-1)
Monaco - Nantes 1 (1-2)
20 euro x vincerne 150 :juggle:
Spiegazione: il Grosseto ha un ruolino di marcia in casa davvero invidiabile, eppure tra le mura amiche ha steccato le ultime due (un pareggio e una sconfitta) e in generale nn vince da 4 turni. La sosta sembra essere arrivata al momento giusto x staccare. Ora i toscani vogliono tornare ai 3 pt casalinghi, magari mettendo in mostra i nuovi acquisti: il portiere Polito dal Catania, il centrocampista Bonanni dalla Samp, gli attaccanti Pellicori dall'Avellino e Marconi dall'Atalanta. L'avversario è un'Ancona spesso imprevedibile ma che potrebbe presentarsi con il bomber Mastronunzio a mezzo servizio, per un problema alla caviglia. Ha cmq dalla sua l'entusiasmo x la nascita della figlia. Se la sosta ha ripristinato i valori di partenza delle due squadre l'1 ci sta tutto. Quota 1,80.
Il Middlesbrò è una delle squadre più motivate nel panorama europeo. Nn vince da 8 turni ed è scivolato nella zona pericolosa dopo essere stato addirittura al settimo posto. Il Boro insomma deve cacciare tutto il suo famoso orgoglio x salvare la panchina dell'allenatore Soutghate e x riemergere dai bassifondi della classifica. Contro c'è un Sunderland che cmq ha fatto qualche ottimo colpo in trasferta ma che nn ha la tradizione del Boro, ha uno dei migliori giocatori, Richardson, in dubbio e soprattutto nn ha, si spera, la rabbia del Boro. Quota 2,15.
Il Monaco dopo 3 turni senza vittoria può tornare a far bottino pieno contro il Nantes, sfruttando il fattore campo. I monegaschi saranno privi di Leko ma in amichevole contro la Juve sono apparsi tonici. L'1 a 1,95 è appetibilissimo.
Le prime due partite si giocano alle 16. Peccato che il Monaco nn sia in contemporanea ma giochi alle 21:00.
Middlesbrò - Sunderland 1 (1-1)
Monaco - Nantes 1 (1-2)
Spiegazione: il Grosseto ha un ruolino di marcia in casa davvero invidiabile, eppure tra le mura amiche ha steccato le ultime due (un pareggio e una sconfitta) e in generale nn vince da 4 turni. La sosta sembra essere arrivata al momento giusto x staccare. Ora i toscani vogliono tornare ai 3 pt casalinghi, magari mettendo in mostra i nuovi acquisti: il portiere Polito dal Catania, il centrocampista Bonanni dalla Samp, gli attaccanti Pellicori dall'Avellino e Marconi dall'Atalanta. L'avversario è un'Ancona spesso imprevedibile ma che potrebbe presentarsi con il bomber Mastronunzio a mezzo servizio, per un problema alla caviglia. Ha cmq dalla sua l'entusiasmo x la nascita della figlia. Se la sosta ha ripristinato i valori di partenza delle due squadre l'1 ci sta tutto. Quota 1,80.
Il Middlesbrò è una delle squadre più motivate nel panorama europeo. Nn vince da 8 turni ed è scivolato nella zona pericolosa dopo essere stato addirittura al settimo posto. Il Boro insomma deve cacciare tutto il suo famoso orgoglio x salvare la panchina dell'allenatore Soutghate e x riemergere dai bassifondi della classifica. Contro c'è un Sunderland che cmq ha fatto qualche ottimo colpo in trasferta ma che nn ha la tradizione del Boro, ha uno dei migliori giocatori, Richardson, in dubbio e soprattutto nn ha, si spera, la rabbia del Boro. Quota 2,15.
Il Monaco dopo 3 turni senza vittoria può tornare a far bottino pieno contro il Nantes, sfruttando il fattore campo. I monegaschi saranno privi di Leko ma in amichevole contro la Juve sono apparsi tonici. L'1 a 1,95 è appetibilissimo.
Le prime due partite si giocano alle 16. Peccato che il Monaco nn sia in contemporanea ma giochi alle 21:00.
Ultima modifica di mogol83 il 12.01.09 - 22:07, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Eccolo...ormai, visto il budget, nn è più un'eccezione:
Il Papiro europeo
Middlesbrò- Sunderland 1 (1-1)
Monaco - Nantes 1 (1-2)
Udinese - Sampdoria 1 (1-1)
Betis - Malaga 1 (1-2)
Naval - Academica 1 (2-1)
3 euro x vincerne 247
Il Papiro europeo
Middlesbrò- Sunderland 1 (1-1)
Monaco - Nantes 1 (1-2)
Udinese - Sampdoria 1 (1-1)
Betis - Malaga 1 (1-2)
Naval - Academica 1 (2-1)
3 euro x vincerne 247
Ultima modifica di mogol83 il 12.01.09 - 22:09, modificato 1 volta in totale.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol li metti quelli di domenika , oggi prima ke io esco , cioò verso le 17.00 .... grazie
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io questa settima ho deciso di giocare la tripla di mogol (solo 3 euro), ed in più:
roma-milan 12
palermo-atalanta 1
bologna-chievo 1
pistoiese-gallipoli X2
3 euro per vincerne 17.19
roma-milan X
juve-siena 1
napoli-catania 1
udinese-samp 1
3 euro per vincerne 41.57
giocata una tantum, tra un po' mi faro' un conto serio
roma-milan 12
palermo-atalanta 1
bologna-chievo 1
pistoiese-gallipoli X2
3 euro per vincerne 17.19
roma-milan X
juve-siena 1
napoli-catania 1
udinese-samp 1
3 euro per vincerne 41.57
giocata una tantum, tra un po' mi faro' un conto serio
Ultima modifica di gianplecce il 11.01.09 - 17:44, modificato 2 volte in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
mogol83 ha scritto:L'ho infornata...è cotta...la sforno
Grosseto - Ancona 1
Middlesbrò - Sunderland 1
Monaco - Nantes 1
mogol83 ha scritto:Eccolo...ormai, visto il budget, nn è più un'eccezione:
Il Papiro europeo
Grosseto - Ancona 1
Middlesbrò- Sunderland 1
Monaco - Nantes 1
Udinese - Sampdoria 1
Betis - Malaga 1
Naval - Academica 1
3 euro x vincerne 247
:pop:
- mogol83
- Pallone d'oro
ACIREALE la tripla di domenica dipende da come va quella del sabato. Ti spiego: dovrei giocare al 90% le 3 partite che ho aggiunto nel papiro europeo, ma se esce la tripla di oggi, probabilmente nn mi conviene investire sulle stesse partite, perché se escono cmq ci guadagno col papiro, ma se nn scono mi brucerei 2 bolle.ACIREALE1946 ha scritto:mogol li metti quelli di domenika , oggi prima ke io esco , cioò verso le 17.00 .... grazie
Probabilmente in quel caso mi porto l'Udinese fissa e aggiungo Napoli e Fiorentina.
Sono tutte ipotesi...scusa ma più di questo al momento nn so dirti
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
mogol
vedi se va bene questa :
MONACO -NANTES 1 1,95
BETIS -MALAGA 1 1,95
NAVAL -ACADEMICA 1 2,15
udinese -sampdoria ( un pò perikolosa ke mi konsigli x sostituirla )
giokere 3 ,oo €vedi se puoi aggiungere qualke altra squadra ...
grazie :)
vedi se va bene questa :
MONACO -NANTES 1 1,95
BETIS -MALAGA 1 1,95
NAVAL -ACADEMICA 1 2,15
udinese -sampdoria ( un pò perikolosa ke mi konsigli x sostituirla )
Ultima modifica di ACIREALE1946 il 10.01.09 - 14:09, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
Beh sono squadre che io stesso ho selezionato, quindi certo che x me va bene...ACIREALE1946 ha scritto:mogol
vedi se va bene questa :
MONACO -NANTES 1 1,95
BETIS -MALAGA 1 1,95
NAVAL -ACADEMICA 1 2,15
Sono 3 partite che ti fanno una grande quota...perché aggiungerne un'altra? Magari gioca 5 euro invece di 3.
Se proprio vuoi aggiungerne un'altra (cosa che ti sconsiglio) scegli tu tra Middlesbrough e Udinese.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
già... 5 €ma queste partite ci posxx stare qst risultati ...