[Il topic di Jerry] Olè!!! :)
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guardando la tua rosa secondo me hai una grande squadra, quindi sono sicuro che ti riprenderai e allungherai. Però ti dò un suggerimento: il centrocampo, almeno fino all'asta, non cambiarlo mai, o quasi, con De Rossi, Seedorf, Kharja sempre in campo ed il quarto posto a scelta tra Palladino, Gasbarroni, Caserta e Brienza. La difesa è un reparto da irrobustire parecchio, quindi limita i danni fino all'asta attraverso il turn over. In attacco insieme a Milito, Acquafresca lo fare giocare quasi sempre, quando il Cagliari è in casa direi sempre dentro, il terzo posto è più problematico: se il Siena e il Catania hanno partite decenti e Martinez e Maccarone (o Calaiò) giocano, allora che tridente sia. Altrimenti come abbiamo più spesso detto, la tua è una formazione da 3-5-2
Ultima modifica di crash83 il 22.12.08 - 11:23, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: in cerca di riscossa
Concordo con la tua analisi. La squadra l'ho fatta per il 3-5-2 (Milito-Acquafresca la coppia fissa), ma poi son passato al 3-4-3 pur senza aver alternative davanti per lo scarso impiego di Caserta, Seedorf arretrato, Gasbarroni infortunato quasi sempre, e ci metto anche un De Rossi che non garantisce il buon voto come l'anno scorso in ottica modificatore. Per quanto ami Seedorf non lo considero intoccabile quest'anno perchè gioca troppo arretrato con compiti che non sono i suoi: preferisco Brienza e un genoano.crash83 ha scritto:Guardando la tua rosa secondo me hai una grande squadra, quindi sono sicuro che ti riprenderai e allungherai. Però ti dò un suggerimento: il centrocampo, almeno fino all'asta, non cambiarlo mai, o quasi, con De Rossi, Seedorf, Kharja sempre in campo ed il quarto posto a scelta tra Palladino, Gasbarroni, Caserta e Brienza. La difesa è un reparto da irrobustire parecchio, quindi limita i danni fino all'asta attraverso il turn over. In attacco insieme a Milito, Acquafresca lo fare giocare quasi sempre, quando il Cagliari è in casa direi sempre dentro, il terzo posto è più problematico: se il Siena e il Catania hanno partite decenti e Martinez e Maccarone (o Calaiò) giocano, allora che tridente sia. Altrimenti come abbiamo più spesso detto, la tua è una formazione da 3-5-2
Al mercato dovrò prendere uno davanti e uno dietro, anche se qui c'è poca roba: è stata una scelta e non la rimpiango tutto sommato, però spero emerga uno da 6 fisso da prendere con il mercato di gennaio.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: due ko di fila :(
Per me in mezzo Brienza-Kharja intoccabili...gli altri da ruotare
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poichè questa settimana di rientro a casa non ho seguito molto, se avete consigli da darmi mi fate contento. Credo di dover rinunciare interamente al tridente genoano Palladino-Gasbarroni-Milito E di avere in dubbio anche Kharja e Seedorf E poi ho Acquafresca & Maccarone in trasferte proibitive
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Pensavo:JerryMaguire ha scritto:Poichè questa settimana di rientro a casa non ho seguito molto, se avete consigli da darmi mi fate contento. Credo di dover rinunciare interamente al tridente genoano Palladino-Gasbarroni-Milito E di avere in dubbio anche Kharja e Seedorf E poi ho Acquafresca & Maccarone in trasferte proibitive
ABBIATI
(Dida)
MANTOVANI
CONTINI
BELLINI
(Domizzi Accardi)
DE ROSSI
CASERTA
KHARJA
BRIENZA
SEEDORF
(Brocchi)
MACCARONE
ACQUAFRESCA
(Martinez Calaiò)
Sperando che uno tra Brienza e Seedorf giochi, altrimenti sono in 10...perciò dovrei optare per un 4-4-2 con Domizzi titolare...ricordo ancora il 4 preso a San Siro Oppure dite di riesumare Pratali vista l'assenza di Milito?
Ultima modifica di JerryMaguire il 09.01.09 - 14:03, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domizzi segna! :sisi:
Motivo per cui farei 4-4-2 con Brienza e Seedorf entrambi titolari, panchina per Caserta e Brocchi
Motivo per cui farei 4-4-2 con Brienza e Seedorf entrambi titolari, panchina per Caserta e Brocchi
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì pure io dico 4-4-2. Tra Domizzi e Pratali vedendo le partite sembra meno pericoloso Domizzi. A centrocampo metti Caserta primo panchinaro
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Grazie dei consigli ragazzi.
...Mi si è bloccato anche Maccarone... la sfiga mi perseguita.
...Mi si è bloccato anche Maccarone... la sfiga mi perseguita.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Temibilissimo 4-5-1 per me con scelte quasi obbligate:
La mia passione per Mellberg me lo fa preferire a Domizzi nonostante Dade lo dia goleador e spesso ci prenda su ste cose.. Qualora Seedorf e Brienza non siano dati titolari, cmq dovrò passare al 5-4-1 con Domizzi.
ABBIATI
MANTOVANI MELLBERG CONTINI BELLINI
CASERTA KHARJA DE ROSSI SEEDORF BRIENZA
ACQUAFRESCA
MANTOVANI MELLBERG CONTINI BELLINI
CASERTA KHARJA DE ROSSI SEEDORF BRIENZA
ACQUAFRESCA
La mia passione per Mellberg me lo fa preferire a Domizzi nonostante Dade lo dia goleador e spesso ci prenda su ste cose.. Qualora Seedorf e Brienza non siano dati titolari, cmq dovrò passare al 5-4-1 con Domizzi.
Ultima modifica di JerryMaguire il 10.01.09 - 18:04, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Dade85 ha scritto:Domizzi segna! :sisi:
Non so se ridere o piangere. Cmq il gol doriano colpa di Domizzi, perciò avevo visto giusto che non è in forma, ma il +3 perso perchè passava di là in area della Samp poi fa male.JerryMaguire ha scritto:La mia passione per Mellberg me lo fa preferire a Domizzi nonostante Dade lo dia goleador e spesso ci prenda su ste cose..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: squadra a pezzi
Davvero se l'è perso Domizzi?
Dallo stadio non avevo seguito le marcature.. di solito le perdo per vedere i culi delle fanciulle ma oggi faceva un freddo cane e pure le donzelle son state in domo sua :mmm: .. le ho perse e basta insomma..
Dallo stadio non avevo seguito le marcature.. di solito le perdo per vedere i culi delle fanciulle ma oggi faceva un freddo cane e pure le donzelle son state in domo sua :mmm: .. le ho perse e basta insomma..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Non lo teneva Domizzi, quindi non so chi se l'è perso. Ma lui era assolutamente nel nulla e l'ha ciccata di testa, alle sue spalle è arrivato Delvecchio. Cioè se non marchi a uomo nessuno e ti passa la palla vicino non hai scuse se non la prendi.Dade85 ha scritto:Davvero se l'è perso Domizzi?
- crash83
- Pallone d'oro
Però è +3 ... Quindi onore al suggerimento geniale di Dade (scusa se infierisco Jerry, ma pronosticare il gol di Domizzi dopo una serie di 5 è notevole)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ma infatti ho esordito così subito dopo il gol:crash83 ha scritto:Però è +3 ... Quindi onore al suggerimento geniale di Dade (scusa se infierisco Jerry, ma pronosticare il gol di Domizzi dopo una serie di 5 è notevole)
Fa male perdere il gol, pronosticato e consigliato per giunta, ma rimane il fatto che senza quel gollonzo era un altro 5 e che quindi la scelta in chiave modificatore e limitare i danni era giusta. E poi i difensori non si scelgono per il gol che possono fare, ma per quelli che evitano, perchè il più delle volte ci si perde se si ragiona così (vedi Loria). Quindi non mi pento tanto della scelta fatta. Anche perchè Ibra Ferreira Maggio Pato Pato mi hanno asfaltato.JerryMaguire ha scritto:Non so se ridere o piangere. Cmq il gol doriano colpa di Domizzi, perciò avevo visto giusto che non è in forma, ma il +3 perso perchè passava di là in area della Samp poi fa male.
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DOMIZZI 6JerryMaguire ha scritto:Non lo teneva Domizzi, quindi non so chi se l'è perso. Ma lui era assolutamente nel nulla e l'ha ciccata di testa, alle sue spalle è arrivato Delvecchio. Cioè se non marchi a uomo nessuno e ti passa la palla vicino non hai scuse se non la prendi.Dade85 ha scritto:Davvero se l'è perso Domizzi?
piu goal..9