Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giochi solo questa bolla o ne fai anche una di copertura?
Ultima modifica di chin8 il 10.01.09 - 20:08, modificato 1 volta in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
chin effettivamente sto usando poco le bolle di copertura ultimamente...le considero più importanti all'inizio quando ci si deve allontanare dallo 0. Ora il mio budget mi permette anche di evitarle. Cmq valuto bene e nel caso la inserisco domani prima delle 13:00chin8 ha scritto:giochi solo questa bolla o ne fai anche una di copertura?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho perso ..ma il monaco vinceva fino al 80 minuto ? noN è GIUSTO
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Monaco perdeva 0-2 e ha accorciato le distanze a 10 minuti dalla fineACIREALE1946 ha scritto:ho perso ..ma il monaco vinceva fino al 80 minuto ? noN è GIUSTO
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
capito...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine ho deciso di fare una bolla di parziale copertura:
Udinese - Sampdoria 1 (1-1)
Betis - Malaga 1 (1-2)
Naval - Academica X2 (2-1)
10 euro x vincerne 63
Quindi ricapitolando: le mie fisse diventano Udinese e Betis. Se vincono e vince pure il Naval faccio un bel colpo, se vincono le fisse ma nn vince il Naval recupero le spese del fine settimana. Se nn vincono le fisse me lo prendo in quel posto...
Udinese - Sampdoria 1 (1-1)
Betis - Malaga 1 (1-2)
Naval - Academica X2 (2-1)
10 euro x vincerne 63
Quindi ricapitolando: le mie fisse diventano Udinese e Betis. Se vincono e vince pure il Naval faccio un bel colpo, se vincono le fisse ma nn vince il Naval recupero le spese del fine settimana. Se nn vincono le fisse me lo prendo in quel posto...
Ultima modifica di mogol83 il 12.01.09 - 22:13, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao Lucamogol83 ha scritto:La tripla mista della domenica
Udinese - Sampdoria 1
Betis - Malaga 1
Naval - Academica 1
20 euro per vincerne 188
Spiegazione: il rapporto motivazioni-valore squadra-quota riguardante l'Udinese è impossibile da trascurare. Spero che il nuovo anno ripristini alcune tendenze che ben conosciamo della serie A: Udine campo ostico e Samp in difficoltà in trasferta.
La Liga spagnola è tendenzialmente da 1 come la nostra serie A. Il Betis, che non vince da un po', dopo il più facile successo in Coppa del re, può tornare ai tre punti contro un avversario alla portata.
In Portogallo il Naval ha sorpreso tutti a inizio anno con le sue prestazioni casalinghe. Ora la vittoria in generale manca da un po' di turni, quindi mi aggrappo anche ad una chiara tendenza di questo campionato: spesso le squadre da medio-bassa classifica riemergono tra le mura amiche quando affrontano formazioni di pari livello.
oggi questa Udinese non mi convince per niente.... ma 5 euri li metto lo stesso sulla tua tripla
Udinese - Sampdoria 1
Betis - Malaga 1
Naval - Academica 1
5 euri x vincerne 41
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Alla fine ho deciso di fare una bolla di parziale copertura:
Udinese - Sampdoria 1
Betis - Malaga 1
Naval - Academica X2
10 euro x vincerne 63
- mogol83
- Pallone d'oro
Week-end amaro ma ne ho passati altri di mini periodi così. Rimane l'ottimismo x un progetto (ricordo x chi nn l'avesse capito) a lungo termine, e rimane un budget di tutto rispetto:
Nuova situazione finanziaria: 674 euro (+614)
Valuto se giocare 3-4 euro x stasera, anche se al momento nn credo
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche a me l'Udinese ha rovinato tutti i piani! Almeno 3 bolle con l'1 fisso..mogol83 ha scritto:Week-end amaro ma ne ho passati altri di mini periodi così. Rimane l'ottimismo x un progetto (ricordo x chi nn l'avesse capito) a lungo termine, e rimane un budget di tutto rispetto:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
è andata male a tutto me compreso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Fiorentina mi ha rovinato tutte le giocate... cmq ci sta anche questo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo vittorie Firoentina, Udinese, Manchester.... come spesso acade prendo la più difficile...
- sfuscio85
- Pallone d'oro
nulla è perduto.... l'importante è avere.... FEDE ( ) ed è anche meglio sbagliarle tutte insieme...(quasi ) ... che una ogni domenica.... continua così Luca....
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla fine sbaglio solo l'udinese nella bolla principale