:mmm: I prosciutti metteli in bocca, non sugli occhi!facinoroso ha scritto:Mascarinho ha scritto:... all'Olimpico e al San Paolo sono tutti fotografi e addetti vari, al Massimino son tutti delinquenti e mafiosi... ma dai, una volta tanto cercate di essere equi quando date un'opinione!facinoroso ha scritto:molto spesso la roma viene multata x le cose che dici tu.In campo,cosi' come al san paolo,sono la maggior parte tutti fotografi,addetti vari ecc. e il fatto che nesuno parla forse vuol dire xche' nessuno ha niente da dire.Chiusa la solita parentesi,e' stata da quel che ho sentito x radio la partita piu' spttacolare dell'anno.Applausi alle 2 sqaudre,sembrava che era calcio inglese.
non c'e' bisogno di opinioni.sono i fatti.Sai le parole di perrotta? "ma solo io ho dovuto fare 1000 autorizzazioni x far vedere la partita da bordo campo a mio figlio?" Lo stesso catania non ha mai protestato,nessuno ha protestato,protesti solo tu,sul nulla assoluto in quanto sono dati di fatti inoppugnabili.
Penso che questo incessante vittimismo ingiustificato inquini il forum anche quando non c'entra niente,organizza la tua crociata e combatti contro il nulla,quello che s'e' visto a roma e' stato sopratutto calcio,le multe la roma le prendera' giustamente come sempre.
p.s. Il calcio si è visto pure il 21 dicembre al Massimino, ma la Roma ha deciso di piangere per il nulla e allora la grande prestazione del Catania è passata in secondo piano.