Roma - Milan 2-2 (18a)

Moderatore:Shailok

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Roma - Milan

Messaggio da Rossazzurro » 11.01.09 - 22:58

facinoroso ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
facinoroso ha scritto:molto spesso la roma viene multata x le cose che dici tu.In campo,cosi' come al san paolo,sono la maggior parte tutti fotografi,addetti vari ecc. e il fatto che nesuno parla forse vuol dire xche' nessuno ha niente da dire.Chiusa la solita parentesi,e' stata da quel che ho sentito x radio la partita piu' spttacolare dell'anno.Applausi alle 2 sqaudre,sembrava che era calcio inglese.
... all'Olimpico e al San Paolo sono tutti fotografi e addetti vari, al Massimino son tutti delinquenti e mafiosi... ma dai, una volta tanto cercate di essere equi quando date un'opinione!

non c'e' bisogno di opinioni.sono i fatti.Sai le parole di perrotta? "ma solo io ho dovuto fare 1000 autorizzazioni x far vedere la partita da bordo campo a mio figlio?" Lo stesso catania non ha mai protestato,nessuno ha protestato,protesti solo tu,sul nulla assoluto in quanto sono dati di fatti inoppugnabili.
Penso che questo incessante vittimismo ingiustificato inquini il forum anche quando non c'entra niente,organizza la tua crociata e combatti contro il nulla,quello che s'e' visto a roma e' stato sopratutto calcio,le multe la roma le prendera' giustamente come sempre.
:mmm: I prosciutti metteli in bocca, non sugli occhi!

p.s. Il calcio si è visto pure il 21 dicembre al Massimino, ma la Roma ha deciso di piangere per il nulla e allora la grande prestazione del Catania è passata in secondo piano.
Ultima modifica di Rossazzurro il 11.01.09 - 22:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da facinoroso » 11.01.09 - 23:02

...ritengo opportuno che qualche moderatore sposti gli ultimi topic in "serie a" con magari un titolo tipo "la continua bolgia all'olimpico" e parlare qui di calcio,x una volta che si assiste a una partita decente in italia :asd:
Ultima modifica di facinoroso il 11.01.09 - 23:03, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.01.09 - 23:08

Ho visto dietro la porta del Milan Bruno Conti con due accompagnatori della Roma. Sicuramente erano lì con un paio di forbici. O magari i raccattapalle stavano con mazze da baseball. E poi chi da casa non sentiva gli incitamenti alla violenza da parte della panchina della Roma? O minacce di morte nei confronti dei giocatori del Milan che dovevano lasciare segnare la Roma? Infatti i giocatori del Milan tutti spaventati a fine gara :paura: . Negli spogliatoi botte da orbi. Un mio amico del Milan è andato allo stadio e stava con dei tifosi della Roma a sfottersi a fine partita... Sarà stato fortunatissimo, i romanisti a fine partita rincorrevano i milanisti per picchiarli. Invece fuori dal Massimino chi non ricorda salottini organizzati tra tifosi del Catania e di altre squadre per parlare di calcio e disquisire serenamente ? :pop:

Secondo me si sta scadendo nel grottesco, sarebbe meglio tornare a parlare di fantacalcio e usare appropriatamente le stanze squadra senza appesantirle di strònzate. Ci sono gli off-topic, altrimenti credo sia lecito iniziare a pensare che ci sia un disegno mirato ad andare contro il forum e alle sue regole.
Ultima modifica di crash83 il 11.01.09 - 23:09, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.01.09 - 23:11

facinoroso ha scritto:Sai le parole di perrotta? "ma solo io ho dovuto fare 1000 autorizzazioni x far vedere la partita da bordo campo a mio figlio?"
A meno che tu non sia amico di Perrotta, non capisco il perchè prendi per oro colato le sue parole e non credi in quelle di Pulvirenti e della questura catanese.... Vedi come giudicate in modo differente pur venendo a conoscenza delle cose in maniera simile?

facinoroso ha scritto:...ritengo opportuno che qualche moderatore sposti gli ultimi topic in "serie a" con magari un titolo tipo "la continua bolgia all'olimpico" e parlare qui di calcio,x una volta che si assiste a una partita decente in italia :asd:
si si, prendi in giro!

Lasciamo perdere... i depositari della verità tanto siete voi, quindi è inutile.

Più che la partita, direi che il secondo tempo è stato bellissimo.
Ultima modifica di Rossazzurro il 11.01.09 - 23:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 11.01.09 - 23:16

1)non sono amico di perrotta,pero' ,cosa piu' importante,so che e' una persona civile.Altri,anche nella societa' del catania no.Manco un giudice ha creduto a pulvirenti.Dicasi:fatti.
2)non ho mai preso assolutamente in giro e mai mi permettero',sono serissimo,e anzi se non fossi siciliano avrei pensato che lo facessi tu,infatti non dubito della tua serieta' quando dici la tua.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.01.09 - 23:19

facinoroso ha scritto:1)non sono amico di perrotta,pero' ,cosa piu' importante,so che e' una persona civile.Altri,anche nella societa' del catania no.Manco un giudice ha creduto a pulvirenti.Dicasi:fatti.
2)non ho mai preso assolutamente in giro e mai mi permettero',sono serissimo,e anzi se non fossi siciliano avrei pensato che lo facessi tu,infatti non dubito della tua serieta' quando dici la tua.
Guarda che so leggere tra le righe. La seconda affermazione si riferisce al tuo razzismo contro i siciliani già venuto fuori parecchie volte. Io sono preoccupato proprio perchè certe cose le affermi seriamente. Se scherzassi ci riderei su.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 11.01.09 - 23:22

:pippa:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.01.09 - 23:24

con le tue precedenti affermazioni e con l'ultimo "post" ti sei qualificato da solo
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 11.01.09 - 23:46

:confused:

nono sono ancora peggio,pensa che sto organizzando personalmente x il mio razzismo un'organizzazione militare apposita x sterminare la razza,il divieto assoluto delle donne di avere rapporti sessuali con siciliani x non inquinare la razza mondiale pena la camera a gas,voglio far costruire non il ponte ma un muro allo stretto fino a che il genocidio sia compiuto,i siciliani verranno tutti gettati nell'etna vivi,poi tarsformare la sicilia nella piu' grande discarica del mondo.

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.01.09 - 23:52

facinoroso ha scritto::confused:

nono sono ancora peggio,pensa che sto organizzando personalmente x il mio razzismo un'organizzazione militare apposita x sterminare la razza,il divieto assoluto delle donne di avere rapporti sessuali con siciliani x non inquinare la razza mondiale pena la camera a gas,voglio far costruire non il ponte ma un muro allo stretto fino a che il genocidio sia compiuto,i siciliani verranno tutti gettati nell'etna vivi,poi tarsformare la sicilia nella piu' grande discarica del mondo.

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non mi meraviglierei se parlassi seriamente.
Cmq sia chiudiamola qui e basta.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 12.01.09 - 00:01

Chiudo io invitandoti alla riflessione.Dopo le ultime che hai scritto,si e' capito chiaramente chi ti prende in giro:lo fai da solo.Rifletti.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 12.01.09 - 00:17

facinoroso ha scritto:Chiudo io invitandoti alla riflessione.Dopo le ultime che hai scritto,si e' capito chiaramente chi ti prende in giro:lo fai da solo.Rifletti.
Vado a riflettere... buonanotte. :zzz:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.01.09 - 00:17

:red:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.01.09 - 00:20

Roma-Milan 2-2 Il tabellino

Vucinic (23' pt; 27' st), Pato (4' st; 8' st)

Roma: Doni; Cassetti (35' st Cicinho), Mexes, Juan, Riise; Taddei (19' st Pizarro), De Rossi, Brighi (38' st Aquilani); Perrotta, Vucinic; Baptista.
All: Spalletti.

Milan: Abbiati; Zambrotta, Favalli, Maldini, Jankulovski; Beckham (44' st Flamini), Pirlo, Seedorf; Kakà, Ronaldinho (25' st Ambrosini); Pato.
All: Ancelotti.

Arbitro: Morganti di Ascoli Piceno
Ammoniti: Pirlo, Seedorf, Brighi
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Roma - Milan 2-2 (18a)

Messaggio da RUMePERA » 12.01.09 - 14:40

Mi dispiace contraddire facinoroso, ma la partita a mio avviso è stata veramente brutta e spiego il perchè:

- Milan schierato con una formazione folle in cui tutti camminavano e volevano palla sui piedi. I gol non ingannino, sono frutto di due invenzioni dei singoli, Kakà e Pato nello specifico, con palese collaborazione della difesa giallorossa.

- La Roma è riuscita a fare ancora peggio. Per come era messo il Milan avrebbe potuto e dovuto chiudere subito il conto nel primo tempo e invece sono riusciti a correre ancora meno dei rossoneri.

- Ne è venuta fuori una partita stile anni '60, con squadre lunghissime e ritmo di gioco veramente blando. Il 2-2 è frutto delle invenzioni dei singoli, che hanno originato dei gol sicuramente belli, ma sotto il punto di vista del gioco entrambe le squadre hanno fatto malissimo.

:amen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Roma”