Dici beneFuarceUdin ha scritto:mi sa che la Hera di totalcalcio era la Julie di fantanews(che non sono io :P),non vorrei dire baggianate comunque..Martina ha scritto:e' una certa "Hera"...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: facebook
Confermo. :sisi:JerryMaguire ha scritto:Dici beneFuarceUdin ha scritto:mi sa che la Hera di totalcalcio era la Julie di fantanews(che non sono io :P),non vorrei dire baggianate comunque..Martina ha scritto:e' una certa "Hera"...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io so solo che se veramente è quella nella foto di facebook e non è un fake... mi sono innamorato :linguaccia:
Ultima modifica di Nicchio il 12.01.09 - 17:24, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un'amica di Jerry, niente fake.Nicchio ha scritto:Io so solo che se veramente è quella nella foto di facebook e non è un fake... mi sono innamorato :linguaccia:
Se vuoi ci imparentiamo perchè a me piace la sorella
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Samba presente su facebook ma senza il nome sara' difficile trovarmi!
Pero' sono amico di Capitan Tinazzi!
Pero' sono amico di Capitan Tinazzi!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:E' un'amica di Jerry, niente fake.Nicchio ha scritto:Io so solo che se veramente è quella nella foto di facebook e non è un fake... mi sono innamorato :linguaccia:
dade cognato
Cmq... considerando che ci sono buone probabilità che per motivi di lavoro mi trasferisca nel giro di 1 o 2 mesi proprio a Milano.... Jerry, mi sa che diventeremo amici e mi aggregherò al tuo giro....
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
oh..ma adesso che ci penso....Jerry,mi rivolgo a te visto che sei un suo amico... Come mai non entra piu' su msn?? :juggle:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non saprei, non avendo più msn io, non ho mai avuto modo di entrare in argomento...Martina ha scritto:oh..ma adesso che ci penso....Jerry,mi rivolgo a te visto che sei un suo amico... Come mai non entra piu' su msn?? :juggle:
Ah...già che ci sono...per coloro che mi avevano dato i loro contatti msn: ecco sul computer nuovo non l'ho installato perciò se non mi vedete connesso è semplicemente per questo...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Ragazzi ragazzi...devo trasmettere i vostri messaggi d'ammmore alle dirette interessate?Nicchio ha scritto:Dade85 ha scritto:E' un'amica di Jerry, niente fake.Nicchio ha scritto:Io so solo che se veramente è quella nella foto di facebook e non è un fake... mi sono innamorato :linguaccia:
dade cognato
Cmq... considerando che ci sono buone probabilità che per motivi di lavoro mi trasferisca nel giro di 1 o 2 mesi proprio a Milano.... Jerry, mi sa che diventeremo amici e mi aggregherò al tuo giro....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai vai.. in cambio ti dico chi segna la prossima
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Non ci sono risultati per totalcalcio. Assicurati che tutte le parole siano scritte correttamente.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma perchè non la postate qui la foto di questa dolce fanciulla?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ConcordoDylan ha scritto:ma perchè non la postate qui la foto di questa dolce fanciulla?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol: nicchio mi hai fatto scompisciare, ci vedremo presto visto che la compagnia di jerry ed hera è pure la mia, ma fai il bravo che io e jerry siamo molto protettivi comunque ci sono anch'io su facebook, quel sant'uomo di granataovunque non credo invece...
tifo toro perchè è una scelta di vita
- Nicchio
- Moderatore
:Lol: :Lol: :Lol:torogranata ha scritto::Lol: :Lol: :Lol: nicchio mi hai fatto scompisciare, ci vedremo presto visto che la compagnia di jerry ed hera è pure la mia, ma fai il bravo che io e jerry siamo molto protettivi comunque ci sono anch'io su facebook, quel sant'uomo di granataovunque non credo invece...
Tranquilli... sono un bravo ragazzo
Solo che ho un po' la vaga impressione che per la vostra amica....
Scherzi e a parte.... se vengo davvero a Milano vi faccio sapere... almeno un ape insieme tra noi del forum per conoscerci meglio lo facciamo