Le scommesse di mogol
Moderatore:mogol83
Giornataccia un po' x tutti vedo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le scommesse di mogol
Vabbè dai ragà..alla prossima si $banca!!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Vabbè dai ragà..alla prossima si $banca!!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In mogol we trust
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- ARCESEPUROSANGUE
- Panchinaro
- Iscritto il:04.11.08 - 17:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca se ti kiedi perkè questa domenica hai perso sai già la risposta... :bang:
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fiu.... abbiamo tutti fiducia di questo mogoleagles ha scritto:Vabbè dai ragà..alla prossima si $banca!!
quindi.... domenica 5eurini buttateli a occhi chiusi.... e 15 a occhi aperti
domenica mogol ritorna a sbancare
:pop:
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sentite la scommessa che ho preso:
foligno-paganese OVER
foggia-potenza UNDER
real marcianise-ternana UNDER
ivrea-pizzighettone UNDER
juve stabia-taranto 1
3 euro vinti 47
sn il mago della lega pro :linguaccia:
foligno-paganese OVER
foggia-potenza UNDER
juve stabia-taranto 1
3 euro vinti 47
sfuscio85 ha scritto:fiu.... abbiamo tutti fiducia di questo mogoleagles ha scritto:Vabbè dai ragà..alla prossima si $banca!!
quindi.... domenica 5eurini buttateli a occhi chiusi.... e 15 a occhi aperti
domenica mogol ritorna a sbancare
:pop:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gabfoggia7 ha scritto:sentite la scommessa che ho preso:
foligno-paganese OVER
foggia-potenza UNDER
juve stabia-taranto 1
3 euro vinti 47
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie mogol ma a dire la verità nn ho seguito molto i tuoi consigli perkè cm hai visto ho messo 5 partite,
però credo di conoscere abbastanza bene la serie C e quella del foligno la considero una chicca perkè era
quotata a 2,10 ma vedendo i risultati in casa del foligno era facilmente pronosicabile un over.
poi ovviamente c'è stato anke un bel po di :59:
però credo di conoscere abbastanza bene la serie C e quella del foligno la considero una chicca perkè era
quotata a 2,10 ma vedendo i risultati in casa del foligno era facilmente pronosicabile un over.
Noto con piacere che ci sono esperti delle serie minori. Sarebbe bello se avessi tempo e voglia di postare qualche chicca nella sezione consigli, visto che qui ci capiamo tutti abbastanza poco delle serie minori!gabfoggia7 ha scritto:grazie mogol ma a dire la verità nn ho seguito molto i tuoi consigli perkè cm hai visto ho messo 5 partite,
Complimenti x la giocata!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gabfoggia7
- Campione
si posso farlo, ma dato che nn gioco sistemi, la mia media di vincita è + o meno 1 ogni 4-5 scommesse
che mi consente di nn andare sotto, ma neanke mi consente di arricchirmi, quindi nn ci sono delle garanzie
come cn le scommesse di mogol...
che mi consente di nn andare sotto, ma neanke mi consente di arricchirmi, quindi nn ci sono delle garanzie
come cn le scommesse di mogol...
- mogol83
- Pallone d'oro
La mia era semplicemente una pacca sulla spalla x congratularmi x la vittoria, al di là del fatto che io condivida o mno il metodo che hai adottato...mi fa piacere quando vince qualcuno che mi legge in questo topicgabfoggia7 ha scritto:grazie mogol ma a dire la verità nn ho seguito molto i tuoi consigli perkè cm hai visto ho messo 5 partite,
- mogol83
- Pallone d'oro
Nn era assolutamente prevista, ma ho deciso di giocare una quartina (in via del tutto eccezionale) giusto x passare la serata...
Monday night
Pisa - Rimini 1 (1-3)
Lecco - Pro Patria X rinviata
Oldham - Hartlepool 1 (2-1)
MK Dons - Colchester over (1-1)
4 euro x vincerne 67
Monday night
Pisa - Rimini 1 (1-3)
Lecco - Pro Patria X rinviata
Oldham - Hartlepool 1 (2-1)
MK Dons - Colchester over (1-1)
4 euro x vincerne 67
Ultima modifica di mogol83 il 12.01.09 - 22:43, modificato 1 volta in totale.
- gabfoggia7
- Campione
mogol83 ha scritto:La mia era semplicemente una pacca sulla spalla x congratularmi x la vittoria, al di là del fatto che io condivida o mno il metodo che hai adottato...mi fa piacere quando vince qualcuno che mi legge in questo topicgabfoggia7 ha scritto:grazie mogol ma a dire la verità nn ho seguito molto i tuoi consigli perkè cm hai visto ho messo 5 partite,
si si avevo capito e la mia risposta voleva solo dirti ke sn riuscito a vincere cn la semplice skedina a vincita saltuaria e cn la semplice conoscenza della c1b, nn volevo denigrare il tuo metodo che è + remunerativo, ma forse meno adatto a uno ke vuole scommettere solo 3 euro...