Napoli - Catania 1-0

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Napoli - Catania 1-0

Messaggio da totti77 » 12.01.09 - 20:06

Sky Sport: fischio 1° tempo di Celi arriva al 45' in punto
Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24 il fischio d'inizio del signor Celi di Campobasso, e quindi la partenza del counter in sovraimpressione, avviene quando il direttore di gara ha già fatto partire il suo cronometro da circa 5 secondi (come evidenziano le immagine mostrate dall'emittente satellitare).
Questa la spiegazione di Sky al fischio di chiusura del primo tempo quando il counter televisivo evidenziava precisamente 44'55''.
Ultima modifica di totti77 il 12.01.09 - 20:06, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MagikPowers
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MagikPowers » 12.01.09 - 20:56

totti77 ha scritto:
Sky Sport: fischio 1° tempo di Celi arriva al 45' in punto
Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24 il fischio d'inizio del signor Celi di Campobasso, e quindi la partenza del counter in sovraimpressione, avviene quando il direttore di gara ha già fatto partire il suo cronometro da circa 5 secondi (come evidenziano le immagine mostrate dall'emittente satellitare).
Questa la spiegazione di Sky al fischio di chiusura del primo tempo quando il counter televisivo evidenziava precisamente 44'55''.
Il problema non è il secondo esatto, quando si fischia bisogna semplicemente utilizzare il buon senso...
e non venitemi adesso a dire ke era giusto fischiare in quel momento, perchè su 40 miliardi di partite che ho visto nella mia vita, non mi era mai capitato di vedere uno sgarbo simile.

Per il resto complimenti al Napoli che è riuscito a strappare un risultato importante.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.01.09 - 21:00

MagikPowers ha scritto:Il problema non è il secondo esatto, quando si fischia bisogna semplicemente utilizzare il buon senso...
e non venitemi adesso a dire ke era giusto fischiare in quel momento, perchè su 40 miliardi di partite che ho visto nella mia vita, non mi era mai capitato di vedere uno sgarbo simile.

Per il resto complimenti al Napoli che è riuscito a strappare un risultato importante.
Si, indubbiamente poteva avere un pò di buonsenso e fischiare alla fine di quell'azione (non è gol annullato infatti, si eran fermati Rinaudo e Contini se no mò arrivava Morimoto solo davanti a Iezzo) ma non mi sembra abbia fatto sto "sgarro" tanto grave senza precedenti. :boh:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 13.01.09 - 20:51

sono sincero...ho visto una partita bruttissima...neanche quando giocavo a calcetto ho visto cosi' tanti errori...a un certo punto mi e' venuta la tentazione di spegnere tutto e andare via...alla fine il risultato ha premiato la determinazione di qualcuno...solo qualcuno...e gli altri dov'erano? la maggioranza dov'era? dov'e' il napoli con cui provavo semplicemente goduria ad assistere alle sue partite? ...spero sia un tunnel non tanto lungo...spero sia solo una mia pessimistica impressione...spero di venire smentito gia' da domenica...perche' se c'e' da dimostrare se si e' carne o pesce...beh...e' questo il momento!
Immagine

Bloccato

Torna a “Napoli”