Le tante voci di mercato sugli Azzurri...

Moderatore:thedeadman

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le tante voci di mercato sugli Azzurri...

Messaggio da totti77 » 30.12.08 - 13:47

Napoli, Ecco il nuovo Seedorf
Si chiama Georginio Wijnaldum, ha 18 anni, è olandese e gioca nel Feyenoord. Qualcuno lo ritiene il nuovo Clarence Seedorf, praticamente tutti vedono in lui uno dei migliori gioielli tra i giovani tulipani. Marino, ovviamente, lo conosce molto bene. Chi non è esperto di mercato come il dg azzurro, però, potrebbe non aver mai sentito questo nome.

Wijnaldum è un centrocampista. Pur essendo un destro naturale gioca bene anche con il mancino e quindi può essere schierato su entrrambe le fasce, ma non solo. Può giocare anche da centrocampista centrale e da trequartista. Un jolly del centrocampo insomma, proprio quello che vuole Reja.

Il giovanissimo olandese ha nel dribbling, nel cross e nel tiro le sue doti migliori, mentre un fisico ancora da riempire ed una troppo spiccata individualitò formano i suoi difetti, perdonabili in un ragazzo di 18 anni. Marino lo segue da tempo, ma questo potrebbe essere il momento giusto per passare all'attacco.

I suoi due gol siglati nel massimo campionato olandese e le ottime prestazioni stanno facendo salire la sua quotazione e suscitare l'interesse di grandi club come Arsenal e Liverpool. Per ora il Feyenoord potrebbe accontentarsi di un'offerta intorno agli otto milioni, ma nella trattativa potrebbe rientrare anche uno tra Dalla Bona e Savini.

napolipress

ps Zalayeta pare aver rifiutato il prestito all'Espanyol, ma non è cmq detto che resti (nonostante le parole del procuratore)...nome nuovo in attacco di oggi, Lewandowski.
ah, giusto per farci 2 risate...secondo tuttosporc l'inter per bloccare Hamsik e Lavezzi girerebbe Adriano al Napoli pagandogli gran parte dell'ingaggio :ahah:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 31.12.08 - 13:17

Real Madrid, pronti 40 milioni per il Pocho
Ultimo giorno dell'anno all'insegna del mercato che aprirà i battenti il 2, ma con le trattative che già impazzano non solo in Italia. L'ultima indiscrezione è della Gazzetta dello Sport che parla di una clamorosa offerta del Real Madrid al Napoli: 40 milioni di euro per Ezequiel Lavezzi.

Al Pocho argentino sono interessati anche Chelsea e Manchester United. Nel frattempo Hamsik fa sapere che nel 2009 vuole giocare in Champions League e sullo slovacco resta sempre forte l'interesse di Juventus e Milan. Proprio i bianconeri, almeno secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, vengono visti come la destinazione più adatta e probabile alle caratteristiche del gioiello azzurro, possibile erede di Pavel Nedved.

Il Napoli, però, difficilmente si priverà dei suoi campioni e intanto il dg Marino lavora anche in entrata, tenendo sotto osservazione il polacco Jodlowiec, già preso ad agosto prima di un clamoroso dietrofront del giocatore, l'argentino Barrientos e Derdiyok. In uscita Dalla Bona, Savini, Pià e forse Bogliacino.

Realsports

ah ma allor sit sciem :medio:
Ultima modifica di totti77 il 31.12.08 - 13:18, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 04.01.09 - 17:54

Il punto sul mercato di Marino

Si parte da Lavezzi e Hamsik: 'Il rinnovo del Pocho? Ancora dobbiamo parlare di questo? Ne parliamo tutti i giorni. Un prolungamento di un contratto di 5 anni non è possibile al momento. Se ne parlerà quando sarà il momento opportuno. Lavezzi è un giocatore blindato, ha un contratto di 5 anni che è stato rinnovato sei mesi fa.

Sta bene a Napoli, è una situazione che si è creato con il suo lavoro, con le sue qualità e con la sua simpatia che ha ispirato subito nella gente. Il Napoli non lo vuole vendere e non lo vende. Offerte faraoniche per Lavezzi? Non è il giocatore che ha avuto più richieste.

Più richieste per Hamsik? Può essere. Anche l'Inter ha chiesto Hamsik? Quest'estate Branca ha chiamato me e Moratti ha chiamato De Laurentiis ed entrambi abbiamo detto no. Hamsik può diventare la bandiera del Napoli'. Marino poi parla di Bogliacino: 'Abbiamo avuto molte richieste per lui, anche richieste molto serie ma Bogliacino non è un giocatore sul mercato.

Ma è chiaro che se lui, che ha dato tanto alla maglia del Napoli, dovesse chiederci di andar non potremmo tenerlo con le catene'. Il dg azzurro ha poi parlato dei possibili obiettivi: 'Barrientos? Lo conosco da qualche anno, da prima che andasse in Russia e lo avevo visto giocare precedentemente con Lavezzi nel San Lorenzo.

Ha grandi qualità tecniche, ma lasciano perplesse le sue qualità fisiche per il campionato italiano che è molto sostenuto. Savio, Salvio e Derdiyok? Mai fatti questi nomi, li fanno i procuratori che fanno il loro lavoro'. Chiusura sulla ripresa del campionato: 'Il Napoli - ha concluso Marino - deve tornare molto con i piedi per terra per affrontare bene questa fine del girone di andata e il girone di ritorno che sarà difficilissimo.

Abbiamo avuto qualche svolazzo, forse troppi elogi ci hanno fatto male. Ora in questo ritiro dovremo recuperare quell'umilità che ci è mancata soprattutto in trasferta finora. Il Catania? Sarà una partita difficilissima.

La Champions? Non è questo l'obiettivo della stagione, dobbiamo stare attenti a non uscire dalla zona Uefa che è importante per noi e soprattutto cercare di sfatare il gennaio nero delle squadre di Reja che da quando è a Napoli ha fatto sempre un gennaio molto travagliato. Spero che mi facciano stare tranquillo quest'anno al mercato'.
Ultima modifica di totti77 il 04.01.09 - 18:05, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 06.01.09 - 14:15

Bologna: no a Corradi, si a Zalayeta
Secondo quanto riporta questa mattina la "Gazzetta dello Sport", il Bologna, nell'impossibilità di chiudere l'acquisto di Corradi dalla Reggina, si sarebbe ora buttato a capofitto su Marcelo Zalayeta per il ruolo di partner d'attacco di Marco Di Vaio.
Gerolin (ds Siena): "Galloppa? al Siena tutti sono cedibili"
"Galloppa? Al Siena tutti sono cedibili. E' naturale che noi abbiamo intenzione di conservare la categoria, ma dobbiamo valutare tutte le offerte. In ogni caso è ancora presto per parlarne. Il mercato decollerà solo fra un paio di settimane. Marino è un amico, se vuole qualcuno basta che mi telefona e ne parliamo. Calaiò? Non sappiamo ancora se partirà o no, vedremo a fine mercato".
Bogliacino avrebbe gia' trovato casa a Parma
Secondo quanto riferito dal collega Gianluca Gifuni nel corso di "Marte Sport Live", Mariano Bogliacino avrebbe già trovato casa a Parma. La possibilità di giocare titolare e un compenso economico più alto, potrebbero essere le cause della partenza del centrocampista uruguagio.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.01.09 - 13:31

Pare saltato il trasferimento di Bogliacino al Parma (sul quale ora si tufferebbe il Cagliari, al pari di Amodio) e quindi vengono bloccate le trattative per il suo sostituto (Tissone o Galloppa, io spero tanto quest'ultimo ma temo il primo che verrebbe acquistato anche con l'altra metà di Domizzi).
La voce di Cribari è una balla giornalistica, poi vedere la cifra (8 mln) mi fa ridere e non poco.
Il ds Martino della Reggina intanto ha reso pubblica il forte interesse per Dalla Bona e ha detto che resta in attesa di una chiamata di Marino con magari lo scambio Dalla Bona - Halfredsson da perfezionare.
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.01.09 - 13:14

Gattuso: "Hamsik ad una grande? Lui è già in una grande"

Gennaro Gattuso, centrocampista del Milan, parlando a 'Il Mattino' ha avuto parole di elogio per Hamsik: "Credo che lo slovacco sia un buonissimo calciatore e non gli serve andare a giocare in una grande squadra anche perchè lui è già inserito in una big". Mettendo da parte gli elogi per il Napoli e per il giocatore Gattuso ha cercato di dare un consiglio al gioiellino del Napoli: "Deve cercare di trovare maggiore continuità anche durante la partita. Quando riuscirà a fare questo allora potrà fare il decisivo salto di qualità, a volte, anche durante la partita, lui scompare dal campo".

Magari lo riabilitate un po' :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.01.09 - 14:35

:lol:

Giusto in pochetto :medio:
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.01.09 - 14:54

Enrico Fedele: "Confermo che il Napoli ha gia' acquistato un giovane attaccante dell'est Europa"
"Confermo quanto anticipato nelle scorse settimane: secondo notizie in mio possesso, il Napoli ha gia' acquistato un giovane attaccante proveniente dall'est Europa, del quale però non conosco il nome". Queste le parole dell'ex ds del Parma e dell'Avellino Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte. Il nome in questione potrebbe essere quello dell'attaccante polacco Lewandovki, già accostato al Napoli nelle ultime settimane.

pianetanapoli.it
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 13.01.09 - 12:49

Praticamente ufficiale: a giugno arriva Jodlowiec
Sembra fatta per Tomas Jodlowiec al Napoli. Il difensore del Polonia Varsavia, 23 anni, avrebbe raggiunto un accordo con la società partenopea, che per accaparrarsi il suo cartellino avrebbe speso circa 1,5 milioni di euro. Jodlowiec, 191 cm, è stato inseguito a lungo dal Napoli la scorsa estate, senza però che l'affare si concludesse. Adesso sembra tutto risolto. Il giocatore a giugno sarà alla corte di De Laurentiis.
Osuch (proc. Jodlowiec): "e' merito di Boniek all'80%
"
Intervenuto telefonicamente al programma Cafè Futbol Radoslaw Osuch, procuratore di Jodlowiec, ha ammesso il ruolo fondamentale rivestito da Zibì Boniek per il buon esito di questa trattativa. Il procuratore ha inoltre rivelato che la scorsa estate il ragazzo ha rifiutato l'offerta di rinnovo quinquennale da parte del club di Varsavia e confermato che il suo assistito "non partirà per il club italiano già quest'inverno". Un ulteriore dettaglio da sottolineare, circa la chiusura della trattativa, è l'assenza di Jodlowiec alla ripresa degli allenamenti in data odierna.

Józef Wojciechowski (Presidente Polonia Varsavia): "Jodlowiec firma ora ma si trasferisce a giugno a Napoli"

Arrivano le prime conferme sul trasferimento di Jodlowiec in maglia azzurra dal luglio prossimo. A parlare è addirittura il patron del Polonia Varsavia, Józef Wojciechowski, che ha rilasciato un'intervista al giornale Gazeta Wyborcza. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di TuttoNapoli: "Devo ammettere che Jodlowiec firmerà ora il contratto con il Napoli ma il traferimento avverrà a giugno. Pierpaolo Marino, da dirigente esperto, ha voluto chiudere la trattativa in anticipo poichè l' interesse da parte di altre società verso il giocatore, stava diventando sempre più forte. In Italia società Palermo, Siena e Chievo erano sulle sue tracce ". Il presidente del club polacco non ha parlato di cifre ma si presume che gli azzurri verseranno poco più di 1,2 milioni nelle casse della società di Varsavia.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 14.01.09 - 13:27

Bogliacino-Parma:storia da Fantacalcio
Da Parma è arrivata un’altra proposta che per la verità sembra varata dal fantacalcio, ma considerando l’intervento diretto del presidente Ghirardi sull’operazione Bogliacino in gialloblù, si rende anche possibile e che adesso è al vaglio del digì Marino.

In pratica il club emiliano prospetta uno scambio in prestito fino a giugno prossimo, così concepito: Lucarelli al Napoli e Bogliacino alla corte di Guidolin che vuole l’uruguagio ad ogni costo e che Ghirardi vorrebbe poi riscattare alla conclusione del campionato.

L’altra proposta riguarda sempre la metà del cartellino di Cigarini, ora all’Atalanta. Per quanto riguarda lo scambio in prestito Lucarelli-Bogliacino, tutto dipenderà dall’esito di un summit tra Marino e Reja.

Quest’ultimo avrà modo di parlare al più presto anche con Zalayeta del quale dovrà rendersi conto delle reali condizioni fisico-atletiche, nonché di eventuali esigenze e prospettive che potrebbe far presente il Panterone, ora come ora destinato alla panchina che dovrebbe occupare Lucarelli.

Leggo

Per quanto io possa essere affezionato al Boja, credo sia uno scambio favorevolissimo e lo farei al volo.
Un saluto a tutti.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.01.09 - 13:08

Clamoroso intrigo, Marino: "niente Jodlowiec, seguo Salamon". Osuch: "forse ho parlato con il suo vice"
In un'intervista esclusiva rilasciata ai colleghi di Sport Express Pierpaolo Marino ha fatto un'improvvisa retromarcia sull'acquisto di Jodlowiec dal Polonia Varsavia: "Abbiamo cercato il giocatore ma in estate. Al posto di Jodlowiec abbiamo già acquistato un altro calciatore. Non abbiamo potuto attendere all'infinito.

In effetti ho seguito attentamente un giocatore polacco ultimamente ma è Salamon del Brescia e non Jodlowiec".Non la pensa allo stesso modo invece Osuch, procuratore del difensore, secondo cui: "A mio parere non tutto è perduto. Continuo a dire che o colloqui con il Napoli riprenderanno per la prossima estate.

Il Napoli non vuole ora? Forse ho parlato con un vice direttore" perchè Jodla non vuole perdere quest'opportunità. Un intrigo che non sembra prevedere l'happy ending, dunque. Si era parlato anche di un interesse di Siena, Chievo, Samp e Sunderland ma i direttori sportivi dei rispettivi club sembrano non voler prendere in considerazione questa possibilità.

pianetanapoli.it

bah, non si capisce più niente...intanto pare che lotito ha rifiutato un'offerta di 7 mln + amodio x mauri, e vorrebbero bogliacino.
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.01.09 - 11:28

Prima ho visto "Spaccanapoli" su sky..
Programma simpatico, oggi han presentato alcuni giocatori che potrebbero interessare al Napoli ma anche alle altre.

Più che i nomi, che son sempre quelli, mi ha colpito l'intervista a De Laurentiis, soprattutto considerando i discorsi di questi giorni
"Se le offrono 100 milioni per Hamsik e Lavezzi, lei che fa?"
"100 a testa o per entrambi?"
"A testa"
"Beh, con 200 milioni ne comprerei na decina di Hamsik e Lavezzi..."

Voglio dire, che differenza passa tra questo e quello che ha fatto il Milan?
Una sì, che De Laurentiis garantirebbe il reinvestimento, solo quella. Per il resto siamo paro-paro..
Ultima modifica di Gooner il 23.01.09 - 11:30, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.01.09 - 12:09

Se s'azzarda a vendere (di sua volontà) il Pocho sa già che è meglio che se ne va :medio:
Un saluto a tutti.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.01.09 - 15:34

Ma Amodio lo vendono o no? :devil:
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 23.01.09 - 17:00

RuiCosta ha scritto:Ma Amodio lo vendono o no? :devil:
si si sicuro, bisogna capire solo dove
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Napoli”