BeneDade85 ha scritto:Forse quella volta.. in generale è una m****, commento per eccesso, ovviamente
Mercato: voci e trattative
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato: voci e trattative
100 milioni per Kakà. Lo vendereste?
A- Beh, sì
B- Direi di sì
C- Come si fa a dire di no
Votate
A- Beh, sì
B- Direi di sì
C- Come si fa a dire di no
Votate
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
leggo ora che sarebbe fatta per l'acquisto di Agger e che l'annuncio potrebbe arrivare in giornata...
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se vuole andare, kakà lo venderei subito a quelle cifre.
agger sarebbe un buon acquisto, i difensori e addirittura giovani servirebbero come il pane.
agger sarebbe un buon acquisto, i difensori e addirittura giovani servirebbero come il pane.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto che il Napoli potrebbe chiedere Flamini in prestito con diritto di riscatto.
Se facciamo anche questa puttanata mi arrendo ufficialmente
Se facciamo anche questa puttanata mi arrendo ufficialmente
ETO'O AL MILAN IL PROSSIMO ANNO?
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre al Manchester City, all'Arsenal ed al Liverpool, sulle tracce del camerunense ci sarebbe anche il Milan, che avrebbe già avviato un discorso preliminare con il suo agente (eh sì, al Milan c'è penuria di attaccanti...).
Riassumendo la situazione è la seguente:
- il contratto di Eto'o con il Barcellona scade nel 2010 e non sembra avere intenzione di rinnovarlo;
- attualmente guadagna 5 milioni l'anno.
Aggiungiamoci le sue dichiarazioni:
"Restare o no al Barça? Io ho già preso una decisione per il mio futuro, ma ora non posso dire nulla. Non mi piacciono i giocatori che baciano la maglia del proprio club dopo aver segnato, perché non esiteranno nemmeno un secondo a cambiare squadra se il giorno dopo qualcuno gli offre un milione in più. Il club del mio cuore è il Maiorca, il Barcellona è solo il club per cui lavoro attualmente".
...e quelle del suo agente:
"Al Barça sanno che siamo qui. Sinora non hanno fatto nessun passo e noi non abbiamo interesse a farne: abbiamo un contratto e lo rispetteremo. Il futuro a breve termine lo conosciamo. Quello a lungo termine no. Samu ha sempre detto di voler chiudere la carriera a Maiorca, però vedremo".
Potrebbe essere benissimo una manovra per spuntare un super ingaggio, ma la cosa che più pare far pensare seriamente ad un addio risale all'insediamento di Guardiola, quando disse che non gli sarebbero stati utili Ronaldinho, Deco e proprio Eto'o, che se l'è legata al dito. Leggete qui:
"L’estate scorsa non ero esattamente il benvenuto – ha detto ancora Eto’o – perché certa gente nel club non aveva fiducia in me. Oggi nessuno dubita di me, la gente dimentica rapidamente".
Aggiungiamoci alcune incomprensioni 'tecniche' con l'allenatore ed il quadro sembra piuttosto chiaro.
La domanda nasce spontanea: un calciatore di questo livello va sempre e comunque trattato, oppure il Milan dovrebbe dare priorità a riempire i buchi negli altri ruoli?
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oltre al Manchester City, all'Arsenal ed al Liverpool, sulle tracce del camerunense ci sarebbe anche il Milan, che avrebbe già avviato un discorso preliminare con il suo agente (eh sì, al Milan c'è penuria di attaccanti...).
Riassumendo la situazione è la seguente:
- il contratto di Eto'o con il Barcellona scade nel 2010 e non sembra avere intenzione di rinnovarlo;
- attualmente guadagna 5 milioni l'anno.
Aggiungiamoci le sue dichiarazioni:
"Restare o no al Barça? Io ho già preso una decisione per il mio futuro, ma ora non posso dire nulla. Non mi piacciono i giocatori che baciano la maglia del proprio club dopo aver segnato, perché non esiteranno nemmeno un secondo a cambiare squadra se il giorno dopo qualcuno gli offre un milione in più. Il club del mio cuore è il Maiorca, il Barcellona è solo il club per cui lavoro attualmente".
...e quelle del suo agente:
"Al Barça sanno che siamo qui. Sinora non hanno fatto nessun passo e noi non abbiamo interesse a farne: abbiamo un contratto e lo rispetteremo. Il futuro a breve termine lo conosciamo. Quello a lungo termine no. Samu ha sempre detto di voler chiudere la carriera a Maiorca, però vedremo".
Potrebbe essere benissimo una manovra per spuntare un super ingaggio, ma la cosa che più pare far pensare seriamente ad un addio risale all'insediamento di Guardiola, quando disse che non gli sarebbero stati utili Ronaldinho, Deco e proprio Eto'o, che se l'è legata al dito. Leggete qui:
"L’estate scorsa non ero esattamente il benvenuto – ha detto ancora Eto’o – perché certa gente nel club non aveva fiducia in me. Oggi nessuno dubita di me, la gente dimentica rapidamente".
Aggiungiamoci alcune incomprensioni 'tecniche' con l'allenatore ed il quadro sembra piuttosto chiaro.
La domanda nasce spontanea: un calciatore di questo livello va sempre e comunque trattato, oppure il Milan dovrebbe dare priorità a riempire i buchi negli altri ruoli?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Il Milan risparmia
Stipendi: meno 30%
Effetto crisi: nuovo tetto a 80-85 milioni, dietro Inter e Juve. Congelato l'affare Agger, il dopo Maldini meglio se a costo zero
Fonte gazzetta.it.
Qui l'articolo completo http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... ilan.shtml
A voi i commenti.
Stipendi: meno 30%
Effetto crisi: nuovo tetto a 80-85 milioni, dietro Inter e Juve. Congelato l'affare Agger, il dopo Maldini meglio se a costo zero
Fonte gazzetta.it.
Qui l'articolo completo http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... ilan.shtml
A voi i commenti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Se prendi svincolato Flamini e gli dai 3,5 milioni all'anno, spendi di più che non prendere un baby fenomeno a 10 milioni e gli dai 300mila all'anno
Il mercato degli svincolati offre limitate scelte, per quello non mi soddisfa appieno.
Cioè, può capitare un giocatore in lista gratuita che serve alla squadra e quindi è bene andare a prenderlo ma se parti dall'idea di andare lì a pescare, necessariamente dovrai adattarti a "quel che passa il convento". (stante la premessa che uno in lista gratuita ha più mercato e quindi tira sul contratto e alla lunga è una voce che si fa sentire).
In generale approvo la scelta di ridurre il monte stipendi, in particolare siamo alla frutta..
Il mercato degli svincolati offre limitate scelte, per quello non mi soddisfa appieno.
Cioè, può capitare un giocatore in lista gratuita che serve alla squadra e quindi è bene andare a prenderlo ma se parti dall'idea di andare lì a pescare, necessariamente dovrai adattarti a "quel che passa il convento". (stante la premessa che uno in lista gratuita ha più mercato e quindi tira sul contratto e alla lunga è una voce che si fa sentire).
In generale approvo la scelta di ridurre il monte stipendi, in particolare siamo alla frutta..
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te lo riduco io il monte ingaggi
-via Kalac (a cui è stato aumentato l'ingaggio a 1,5mln dopo due parate l'anno scorso)... Dida ormai non si vende più
-Via Kaladze, Senderos, Favalli... dentro un primavera (Darmian, Albertazzi) e compriamo un centrale forte
-Via Emerson e Seedorf... dentro Cardacio e Gourcuff, Beckham gratis o niente... ha sempre 34 anni!
In avanti Shevchenko non serve a nulla e a giocatori come Inzaghi dovrebbe essere ridotto l'ingaggio, ha dato tanto ma prende troppo rispetto a quello che gioca... Bisognerebbe essere dei signori come Redondo che si era fatto ridurre l'ingaggio quando era infortunato
-via Kalac (a cui è stato aumentato l'ingaggio a 1,5mln dopo due parate l'anno scorso)... Dida ormai non si vende più
-Via Kaladze, Senderos, Favalli... dentro un primavera (Darmian, Albertazzi) e compriamo un centrale forte
-Via Emerson e Seedorf... dentro Cardacio e Gourcuff, Beckham gratis o niente... ha sempre 34 anni!
In avanti Shevchenko non serve a nulla e a giocatori come Inzaghi dovrebbe essere ridotto l'ingaggio, ha dato tanto ma prende troppo rispetto a quello che gioca... Bisognerebbe essere dei signori come Redondo che si era fatto ridurre l'ingaggio quando era infortunato
Ultima modifica di RuiCosta il 04.03.09 - 15:15, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci aggiungo anche Jankulovski. A me non dispiace, soprattutto se venisse utilizzato a centrocampo. Però è evidente che non ha fatto il salto di qualità, non è insomma del livello di Zambrotta. E a quell'età (32 anni) è destinato solo a calare: perciò cediamolo, prendiamo qualche € e soprattutto risparmiamo il suo ingaggio. E' lo stesso principio di Kaladze. Oltre i 30 anni devono restare se integri e davvero forti. Dida penso possa avere un mercato, è lui che non accetta. Borriello dovrebbe restituirci i 3,5 milioni che si è rubato quest'anno... Nesta pure tutti i suoi soldi...RuiCosta ha scritto:Te lo riduco io il monte ingaggi
- Gooner
- Pallone d'oro
Milan su Clichy.
Considerazioni.
-> Jankulovski è scoppiato
-> Non costerebbe uno sproposito perchè con l'Arsenal si può trattare
-> Spinge molto e sa coprire, ha esperienza.
-> E' giovane.
Direi che per 5 milioni è un affare, 5-10 pagato per quanto vale, più di 10 è troppo.
Alla fine anche Flamini tanto vituperato sta uscendo bene.. dovrebbe riuscirci tranquillamente anche Gael.
Considerazioni.
-> Jankulovski è scoppiato
-> Non costerebbe uno sproposito perchè con l'Arsenal si può trattare
-> Spinge molto e sa coprire, ha esperienza.
-> E' giovane.
Direi che per 5 milioni è un affare, 5-10 pagato per quanto vale, più di 10 è troppo.
Alla fine anche Flamini tanto vituperato sta uscendo bene.. dovrebbe riuscirci tranquillamente anche Gael.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mino Raiola, agente del laterale sinistro brasiliano dell'Inter Maxwell, intervistato da Sky ha parlato del futuro del giocatore, ormai sempre più lontano da Appiano Gentile: "Credo che l'avventura di Maxwell all'Inter sia finita. Lui è il miglior terzino sinistro d'Europa e ha sempre avuto delle richieste e non mancheranno nemmeno quest'anno. Il rapporto con la società è onesto e per ora non vedo come possa esserci un futuro per Maxwell nell´Inter per la prossima stagione. Se andrà al Milan? Non lo escludo, il giocatore ha ancora un altro anno di contratto e se tutte e tre le parti sono d'accordo perchè no... Credo però che sia molto più facile che vada all'estero". Parlando di Zlatan Ibrahimovic, suo altro assistito, ha dichiarato: "Lui ha ancora altri tre anni e mezzo di contratto con l'Inter. Il suo futuro quindi lo deve decidere la società, noi per il momento non possiamo fare niente".
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
borriello prende 3,5 milioni di euro???
- Gooner
- Pallone d'oro
Ancelotti lo vorrebbe (e ti credo.. preferirei Clichy ma in tempo di magra un Maxwell quasi gratis lo vorrei eccome) ma Galliani no.. siamo alle solite.. arriva Roberto Carlos?19angelo85 ha scritto:Mino Raiola, agente del laterale sinistro brasiliano dell'Inter Maxwell, intervistato da Sky ha parlato del futuro del giocatore, ormai sempre più lontano da Appiano Gentile: "Credo che l'avventura di Maxwell all'Inter sia finita. Lui è il miglior terzino sinistro d'Europa e ha sempre avuto delle richieste e non mancheranno nemmeno quest'anno. Il rapporto con la società è onesto e per ora non vedo come possa esserci un futuro per Maxwell nell´Inter per la prossima stagione. Se andrà al Milan? Non lo escludo, il giocatore ha ancora un altro anno di contratto e se tutte e tre le parti sono d'accordo perchè no... Credo però che sia molto più facile che vada all'estero". Parlando di Zlatan Ibrahimovic, suo altro assistito, ha dichiarato: "Lui ha ancora altri tre anni e mezzo di contratto con l'Inter. Il suo futuro quindi lo deve decidere la società, noi per il momento non possiamo fare niente".
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In tempi di crisi economica, Adriano Galliani, al suo arrivo in Lega Calcio, avverte i tifosi, del Milan ma non solo. "Si aspettino un mercato estivo esilissimo, esangue, con scambi di giocatori ma con pochissimo movimento di denaro, a parte poche società. Questo è più che sicuro". Poi Galliani assicura anche che l'infortunio di Abbiati non spingerà la società a cercare un sostituto tra i pali: "Assolutamente no, non cambiano i portieri neanche per l'anno prossimo. Negli anni scorsi con Dida e Kalac abbiamo vinto le Champions e il Mondiale per club, quindi andiamo avanti con loro e aspettiamo Abbiati". In tema di mercato, già si parla di qualche giocatore interista, come Maxwell: "Non parlo di Inter e dei suoi giocatori". Ma quando Ancelotti l'estate scorsa diceva che in ritiro avrebbe poututo esserci un giocatore che nessuno si immaginava, si riferiva a Ibrahimovic? «"Con l'età - risponde con un sorriso Galliani - soffro un pò di amnesia...".