Pazzini se ne va e Bonazzoli arriva
Moderatore:TheSpecial03
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
La Fiorentina comunica che nella giornata di oggi potrebbe concretizzarsi la trattativa che prevede il trasferimento a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Giampaolo Pazzini all’US Sampdoria. Trattativa che, tra le richieste ricevute da altre Società, soddisfa anche la volontà del calciatore stesso . Nell’ambito della stessa operazione, affinché questa possa concretizzarsi, la Fiorentina ha richiesto alla Sampdoria, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive dell’attaccante Emiliano Bonazzoli .
Le cifre: 8 milioni alla Fiorentina + il prestito con diritto di riscatto di Bonazzoli.
Riscatto fissato a 4 milioni.....
Ciao Pazzo: Firenze non ti dimentica....
Le cifre: 8 milioni alla Fiorentina + il prestito con diritto di riscatto di Bonazzoli.
Riscatto fissato a 4 milioni.....
Ciao Pazzo: Firenze non ti dimentica....
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Pazzini se ne va e Bonazzoli arriva
Possiamo parlarne qua della cessione del Pazzo e dell'arrivo di Bonazzoli...
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si perde un buon giocatore a discapito di uno, senza offese, nettamente inferiore sia a oggi che in futuro a Giampaolo...
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bah mi lascia perplesso la situazione,cioè la viola vuol sfoltire la rosa o indebolirla?
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Bonazzoli:"Pronto a dimostrare di non essere un giocatore finito"
Queste le prime parole da giocatore della Fiorentina di Emiliano Bonazzoli: "La scelta di Firenze dovuta alla presenza di Prandelli?
Società, direttore e mister mi hanno voluto. Sono motivatissimo perché arrivo da alcuni infortuni. Adesso la gente si aspetta molto e io devo dimostrare di non essere finito dopo gli infortuni...
Il mio anno migliore?
A Reggio abbiamo vinto lo spareggio salvezza e anche il primo anno alla Samp dove segnai molto.
Vice-Gilardino?
So che Alberto è in grande forma e so che devo fare il suo cambio nel caso ce ne sia bisogno. Non ho problemi ad entrare dalla panchina. Devo farmi trovare sempre pronto, questa è la cosa principale.
Niente Coppa Uefa in viola?
Mi dispiace molto.
La mia condizione fisica?
Devo ritrovare il ritmo partita.
Le voci su di me?
Quando non giochi senti sempre tante cose su di te, sulla tua condizione e si chiedono se potrai tornare quello di prima. Sono cose che fanno male.
Quando ho saputo del trasferimento?
C'era già qualche voce, il tutto però si è concretizzato ieri sera.
L'addio al Parma di Prandelli?
Avevo l'età di Pazzini e volevo giocare. Fu questo il motivo principale.
Allenatori?
Da Sonetti, a Prandelli fino a Novellino tutti sono stati importanti per me.
Miei gol spesso difficili ma belli?
Preferirei farne di più anche meno belli.
Cosa non è andato negli ultimi tempi della Samp?
Sinceramente me lo domando anche io. In estate sono rimasto perché Cassano arrivava in ritardo dagli Europei e Bellucci era infortunato. Poi il mister ha cambiato modulo fino al rientro di Bellucci che lo scorso anno aveva fatto molto bene. Differenza fra Cassano e Mutu?
Cassano è più individualista rispetto a Mutu. Adrian si mette più al servizio della squadra, Antonio invece è il tipo che vuole sempre la palla".
fiorentina.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me la fiorentina perde un ottimo giocatore, poteva tenerlo perche' il campionato e lungo e lo stesso Mutu con i vari problemi che sta avendo non e continuo come la scorsa stagione, e sono d'accordo nel dire che bonazzoli e nettamente inferiore a pazzini
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
incomprensibile...allora poteva venire al toro in cambio di stellone...o sbaglio?
tifo toro perchè è una scelta di vita
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
8 milioni più un attaccante per rimpiazzarlo?
Niente da dire, Corvino la sa lunga.
Ok che potenzialmente potrebbe anche valerne 20 (ma quando mai) ma per quello che ha dimostrato manco quegli 8 avrei mai pagato io.. non è più tanto giovane.. va per i 24.. inzomma..
Ok che potenzialmente potrebbe anche valerne 20 (ma quando mai) ma per quello che ha dimostrato manco quegli 8 avrei mai pagato io.. non è più tanto giovane.. va per i 24.. inzomma..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devo rettificare: braccino cairo non li avrebbe mai spesi 8 milioni...che cmq non pazzini per quel che ha dimostrato non li vale...vedremo!
tifo toro perchè è una scelta di vita
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pazzini alla samp puo' essere un discorso simile a quello di gilardino al milan: ne traggono giovamento veramente tutti.In ogni caso pazzini non voleva piu' rimanere,la fiorentina non lo voleva perche' sta deludendo e non vedeva via d'scita,quindi non si tratta manco di strategia di mercato ma di logica.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
sono d'accordissimo...facinoroso ha scritto:pazzini alla samp puo' essere un discorso simile a quello di gilardino al milan: ne traggono giovamento veramente tutti.In ogni caso pazzini non voleva piu' rimanere,la fiorentina non lo voleva perche' sta deludendo e non vedeva via d'scita,quindi non si tratta manco di strategia di mercato ma di logica.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmmh, peò secondo me due prime punte insieme Prandelli non le avrebbe fatte giocare...per me come dice facinoroso è stato un guadagno per tutti (Pazzini-Samp-Fiorentina)..la contropartita conta poco, a meno che Gila si rompa...Bonazzoli non giocherà mai o quasi, e gli 8 miliono torneranno utili per qualche investimento in altri repartiMeridiano ha scritto:Secondo me la fiorentina perde un ottimo giocatore, poteva tenerlo perche' il campionato e lungo e lo stesso Mutu con i vari problemi che sta avendo non e continuo come la scorsa stagione, e sono d'accordo nel dire che bonazzoli e nettamente inferiore a pazzini
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo. Anche io propendo per l'affare di Corvino.Dade85 ha scritto:8 milioni più un attaccante per rimpiazzarlo?
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Pazzini arrivò a Firenze a 20 anni come grande promessa e fu pagato ben 7 milioni di euro.
Oggi Corvino l'ha ceduto per 8 milioni + il prestito gratuito di una punta.
Nel mezzo ci sono state stagioni dove Pazzini è rimasto un giocatore promettente e poco più.
Il ragazzo ha i colpi e la società gli ha dato ragione facendolo giocare l'anno scorso dove ha dimostrato di non essere un bomber o un giocatore in grado di fare la differenza a Firenze.
Lui voleva andare perchè giustamente a 24 anni vuole sbocciare definitivamente e la società lo ha accontentato mandandolo in una squadra di livello medio/alto come la Sampdoria.
Tutto qui, ma al livello finanziario , come sempre, ci ha guadagnato il Sig. Pantaleo Corvino.
Oggi Corvino l'ha ceduto per 8 milioni + il prestito gratuito di una punta.
Nel mezzo ci sono state stagioni dove Pazzini è rimasto un giocatore promettente e poco più.
Il ragazzo ha i colpi e la società gli ha dato ragione facendolo giocare l'anno scorso dove ha dimostrato di non essere un bomber o un giocatore in grado di fare la differenza a Firenze.
Lui voleva andare perchè giustamente a 24 anni vuole sbocciare definitivamente e la società lo ha accontentato mandandolo in una squadra di livello medio/alto come la Sampdoria.
Tutto qui, ma al livello finanziario , come sempre, ci ha guadagnato il Sig. Pantaleo Corvino.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo anch'io sul fatto che ci guadagno tutti, meno sul Pazzini brocco (sintetizzo)...Per me 8 mln li vale tutti (anzi, a dire la verità per me ne vale anche 2-3 di più) e potrà fare bene alla Samp, ha bisogno di ritrovare fiducia e sicurezza nei suoi mezzi, cosa che a Firenze negli ultimi 2 anni non ha avuto (il paragone con Toni ogni volta lo ha "ammazzato").
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.