Verso Inter-Manchester
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un presto ma vi spiego come mi piacerebbe strutturare il lavoro.
Per ogni partita delle due squadre (stasera c'è Manchester-Wigan, ad esempio) vediamo l'11 e giudichiamo la partita.
In modo da ricavare un bel lavoro di presentazione dell'ottavo più affascinante di questa Champions League.
Si può fare lo stesso per Chelsea-Juventus e Arsenal-Roma comunque.. dovrebbe venire bene perchè qui ci son amanti della Premier e ovviamente della Serie A
Intanto, Evra infortunato. Fuori 3-4 settimane, rischia di saltare l'andata
Per ogni partita delle due squadre (stasera c'è Manchester-Wigan, ad esempio) vediamo l'11 e giudichiamo la partita.
In modo da ricavare un bel lavoro di presentazione dell'ottavo più affascinante di questa Champions League.
Si può fare lo stesso per Chelsea-Juventus e Arsenal-Roma comunque.. dovrebbe venire bene perchè qui ci son amanti della Premier e ovviamente della Serie A
Intanto, Evra infortunato. Fuori 3-4 settimane, rischia di saltare l'andata
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Inter-Manchester
l'inter passa facile e non è una gufata ne son davvero convinto
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
Mastrolindo ha scritto:l'inter passa facile e non è una gufata ne son davvero convinto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stasera il Mancester avra' vita facile e vincera' senza problemi certo la partita con l'inter ancora e lontana, , cmq bello il lavoro che vuoi fare dade,
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
14 gennaio
Manchester-Wigan 1-0
1' Rooney (ass. Ronaldo)
1' Rooney (ass. Ronaldo)
Ultima modifica di Gooner il 14.01.09 - 22:55, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
In vantaggio dopo 50 secondi, non posso crederci.
Berbatov scende a prendere una palla a metà campo, colpo d'esterno lungo verso Ronaldo che corre in fascia e la mette radente al centro. Rooney è lì e la spinge dentro.
Semplice no?
Berbatov scende a prendere una palla a metà campo, colpo d'esterno lungo verso Ronaldo che corre in fascia e la mette radente al centro. Rooney è lì e la spinge dentro.
Semplice no?
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo 7' Rooney lascia il campo per Tevez...infortunio o riposo anticipato??
- Gooner
- Pallone d'oro
No, si teneva la coscia.Dany87 ha scritto:Dopo 7' Rooney lascia il campo per Tevez...infortunio o riposo anticipato??
Precauzionale o meno non stava benissimo.
Comunque partita segnata da quell'episodio.
Wigan che arriva all'Old Trafford con la pancia piena, Manchester che vuole sprecare meno energie possibile dopo la scorpacciata col Chelsea. Ne è uscita una partita discreta (ricordo il gol al 50esimo secondo) ma nulla più col Wigan "potrei ma non riesco" e il Manchester "ci riuscirei ma non voglio".
Benissimo Scholes e Berbatov nettamente sottovalutato dai più, più che discreto anche il Wigan tranne l'impresentabile Bramble.. squadra che si toglierà diverse soddisfazioni (non a caso arrivava con 18 punti presi nelle ultime 7 uscite)
- Gooner
- Pallone d'oro
3 settimane di stop per Rooney, qualcosina rischia.
L'Inter deve sperare cinicamente che non ce la faccia, giocatore troppo importante per il Manchester.
Fonti
Manchester Utd mad
4 the game
Telegraph
L'Inter deve sperare cinicamente che non ce la faccia, giocatore troppo importante per il Manchester.
Fonti
Manchester Utd mad
4 the game
Telegraph
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me l'Inter passa, con o senza Rooney.
Ma poi andrà fuori...presumibilmente contro Villareal o Panathinaikos
Ma poi andrà fuori...presumibilmente contro Villareal o Panathinaikos
Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
17 gennaio
Bolton-Manchester 0-1
90' Berbatov
90' Berbatov
Non l'ho vista perchè ho due occhi e una Tv (e ho visto Chelsea-Stoke).. comunque leggo di una partita veramente brutta vinta con grande cinismo (proverbiale, ormai) dallo United. Abbozzo di turnover ma per vincere Ferguson ha tirato su dalla panchina sia Scholes che Giggs.. giocatori praticamente infiniti.
Goal.com
BOLTON-MANCHESTER UNITED 0-1
MARCATORE: al 90’ Berbatov (M)
BOLTON: Jaaskelainen 6,5, Steinsson 6, O’Brien 6,5, Cahill 6, Samuel 6; Davies 6,5, Gardner 6,5 (88’Pugrenier s.v.), Basham 6, Muamba 6,5, Taylor 5; Makakula 5 (64’ Obedeyi s.v.). A disp: Bogdan, Riga Smolarek, Shittu. All.Megson 6
MANCHESTER UTD: Van der Sar 6; Neville 6, Vidic 6,5, Evans 7, O’Shea 5; Fletcher 6 (69’ Giggs 6,5), Anderson 6,5 (69’ Scholes 6,5), Carrick 6, Ronaldo 6,5; Tevez 7, Berbatov 7. A disp: Kuszczak, Chester, Park, Nani, Welbeck. All.Ferguson 7
ARBITRO: Andre Marriner
AMMONITI: Makalula (B) E O’Shea (M) per gioco scorretto
Ultima modifica di Gooner il 17.01.09 - 20:05, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visti solo gli highlights... da quanto ho visto anche io mi son fatto l'idea di una partita tirata. Sempre stesso discorso: Bolton in version "vorrei ma non posso" e Utd che acciuffa i tre punti col minimo sforzo (e stavolta anche con un bel po' di fortuna).Dade85 ha scritto:17 gennaio
Bolton-Manchester 0-1
90' Berbatov
Non l'ho vista perchè ho due occhi e una Tv (e ho visto Chelsea-Stoke).. comunque leggo di una partita veramente brutta vinta con grande cinismo (proverbiale, ormai) dallo United. Abbozzo di turnover ma per vincere Ferguson ha tirato su dalla panchina sia Scholes che Giggs.. giocatori praticamente infiniti.
Goal.com
BOLTON-MANCHESTER UNITED 0-1
MARCATORE: al 90’ Berbatov (M)
BOLTON: Jaaskelainen 6,5, Steinsson 6, O’Brien 6,5, Cahill 6, Samuel 6; Davies 6,5, Gardner 6,5 (88’Pugrenier s.v.), Basham 6, Muamba 6,5, Taylor 5; Makakula 5 (64’ Obedeyi s.v.). A disp: Bogdan, Riga Smolarek, Shittu. All.Megson 6
MANCHESTER UTD: Van der Sar 6; Neville 6, Vidic 6,5, Evans 7, O’Shea 5; Fletcher 6 (69’ Giggs 6,5), Anderson 6,5 (69’ Scholes 6,5), Carrick 6, Ronaldo 6,5; Tevez 7, Berbatov 7. A disp: Kuszczak, Chester, Park, Nani, Welbeck. All.Ferguson 7
ARBITRO: Andre Marriner
AMMONITI: Makalula (B) E O’Shea (M) per gioco scorretto
Però, dritto e storto vincono sempre...
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto solo il primo tempo...Partita davvero bruttina...Vidic insuperabile dietro, i compagni di reparto (Neville, Evans e O'Shea) hanno avuto una partita di ordinaria amministrazione, senza mai strafare.Bene Fletcher sulla destra, davvero irritante Anderson, Ronaldo non strafosferico come l'anno scorso.Davanti pesa l'assenza di Rooney, Tevez e Berbatov ingabbiati e con poche idee.
- Gooner
- Pallone d'oro
18 gennaio
Atalanta-Inter 3-1
Floccari 18' Doni 28' 33' Ibrahimovic 90'
Floccari 18' Doni 28' 33' Ibrahimovic 90'
L'assenza di Samuel è un macigno.
L'Inter affonda nel primo tempo sotto i colpi di un Atalanta sì cinica ma che sta dominando fondamentalmente la partita.
Impossibile salvare qualcuno, nervoso Ibrahimovic che rischia l'espulsione.
Vediamo la ripresa..
Ultima modifica di Gooner il 18.01.09 - 17:08, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le ultime due partite (Cagliari e Atalanta) hanno mostrato un'Inter giù di condizione specilamente a livello fisico.
Speriamo sia solamente un flessione momentanea dettata, magari, da una preparazione mirata.
Se si giocasse ora direi:
65% manchester
35% Inter
Speriamo sia solamente un flessione momentanea dettata, magari, da una preparazione mirata.
Se si giocasse ora direi:
65% manchester
35% Inter