Torino - Roma 0-1 (19a)

Moderatore:Shailok

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torino - Roma 0-1 (19a)

Messaggio da mogol83 » 15.01.09 - 19:34

Probabile formazione:

Arthur

Panucci (Cassetti) Mexes Juan Riise

Taddei De Rossi Brighi

Pizarro Menez (Aquilani) questo aquilani fuori dalla formazione titolare nn mi convince

Baptista

Squalificato: Perrotta

Indisponibili: Tonetto, Totti, Okaka
Ultima modifica di Vis Pesaro il 28.01.09 - 14:09, modificato 4 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Verso Torino - Roma

Messaggio da mogol83 » 15.01.09 - 19:37

Roma: Doni potrebbe recuperare
Gio 15 Gen, 06:13 PM

Dopo il successo per 2-0 sulla Samp nel recupero dell'Olimpico, la Roma è già in campo per prepararsi alla trasferta di Torino contro i granata. Spalletti per l'ultima gara del girone d'andata non potrà ancora contare su capitan Totti, ma spera di recuperare Doni: ci saranno ovviamente Vucinic e Mexes che hanno saltato la Samp per squalifica. Non ci sarà Perrotta fermato oggi per un turno dal giudice sportivo.

Oggi soltanto leggero lavoro atletico per smaltire le tossine del turno infrasettimanale e poi tutti in palestra per ripararsi da un violento acquazzone. Intanto Totti continua a lavorare a parte. Il capitano ha intensificato il ritmo della sua corsa e spera di essere disponibile per la sfida in programma domenica 25 a Napoli.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.01.09 - 15:52

AS ROMA | oggi - ore 13:21
Doni: Domenica non gioco

Alexander Marangon Doni, alle prese con un'infiammazione al tendine rotuleo, non ce la farà a scendere in campo domenica a Torino. E' lui stesso a svelarlo fuori i cancelli di Trigoria ai cronisti presenti: "Sto bene - le sue parole -, ma per domenica non ce la faccio". Al suo posto ci sarà di nuovo Artur, che contro la Sampdoria non ha demeritato.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.01.09 - 15:58

Per me ci sono buone probabilità di rivedere Aquilani titolare, nonostante la gazzetta lo dia in panchina attualmente...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 17.01.09 - 01:04

Roma Vucinic ancora in dubbio
Ven 16 Gen, 08:51 PM

E' ancora in dubbio la presenza di Vucinic per la gara di domenica della Roma a Torino: la contrattura ai flessori ha infatti impedito al montenegrino di allenarsi negli ultimi due giorni e consiglia prudenza. Out anche Doni: l'infiammazione al ginocchio ancora non è risolta e il portiere anche oggi ha continuato a lavorare in palestra. Infine ballottaggio Aquilani-Menez per il posto al fianco di Pizarro nel 4-3-2-1 col francese favorito.

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 17.01.09 - 14:21

secondo voi.
cordobà-riise-panucci ci potrebbe stare considerando che giocate contro una squadra di depravati come il torino??
lasciando fuori gamberini,gastaldello,manfredini e zapata???
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.01.09 - 15:20

Saladin ha scritto:secondo voi.
cordobà-riise-panucci ci potrebbe stare considerando che giocate contro una squadra di depravati come il torino??
lasciando fuori gamberini,gastaldello,manfredini e zapata???
Ci sta sì

====
I convocati da Luciano Spalletti per la gara di domani pomeriggio contro il Torino:

2 CHRISTIAN PANUCCI
3 CICERO JOAO DE CEZARE (CICINHO)
4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
5 PHILIPPE MEXES
7 DAVID MARCELO CORTES PIZARRO
8 ALBERTO AQUILANI
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
12 PIETRO PIPOLO
14 FILIPE GOMES RIBEIRO
15 SIMONE LORIA
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
19 JULIO CESAR BAPTISTA
24 JEREMY MENEZ
25 GUILHERME DE MORAIS GUSMAO ARTUR
26 LEANDRO GRECO
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
33 MATTEO BRIGHI
34 VALERIO VIRGA
77 MARCO CASSETTI

Indisponibili: Vucinic, Totti, Tonetto, Montella, Doni e Okaka.
Squalificato: Perrotta
Ultima modifica di Gooner il 17.01.09 - 15:21, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Roma”