Le perle di Maurizio Mosca

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le perle di Maurizio Mosca

Messaggio da madovedobbiamoandare » 16.01.09 - 11:17

Si lo so che si ride ogni volta che dice qualcosa o dà la notiziona, ma alcuni video meritano d'essere visti!
:Lol: :Lol: :Lol:

Mosca e la cocaina:

Mosca e i leghisti di m****:

Mosca e il moscone:

Mosca e la prostituzione:

Mosca e la ragazza svenuta:
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Le perle di Maurizio Mosca

Messaggio da Daniste » 16.01.09 - 21:40

Fino a circa 3 anni fa era spesso ospite a una delle tv locali qui (non mi ricordo quale), e a mio zio (tassista) capitava spesso di portarlo in giro quando andava lì...e raccontava spesso di quanto fosse esattamente come si vede in tv...della serie "non ci fa, ma ci è" :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Re: Le perle di Maurizio Mosca

Messaggio da MrVaridoianis » 16.01.09 - 22:03

Daniste ha scritto:Fino a circa 3 anni fa era spesso ospite a una delle tv locali qui (non mi ricordo quale), e a mio zio (tassista) capitava spesso di portarlo in giro quando andava lì...e raccontava spesso di quanto fosse esattamente come si vede in tv...della serie "non ci fa, ma ci è" :;):
:ahah:
Vivaldi va suonato più allegro!

Bloccato

Torna a “Calcio”