Si lo so che si ride ogni volta che dice qualcosa o dà la notiziona, ma alcuni video meritano d'essere visti!
:Lol: :Lol: :Lol:
Mosca e la cocaina:
Mosca e i leghisti di m****:
Mosca e il moscone:
Mosca e la prostituzione:
Mosca e la ragazza svenuta:
Le perle di Maurizio Mosca
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le perle di Maurizio Mosca
Fino a circa 3 anni fa era spesso ospite a una delle tv locali qui (non mi ricordo quale), e a mio zio (tassista) capitava spesso di portarlo in giro quando andava lì...e raccontava spesso di quanto fosse esattamente come si vede in tv...della serie "non ci fa, ma ci è"
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le perle di Maurizio Mosca
Daniste ha scritto:Fino a circa 3 anni fa era spesso ospite a una delle tv locali qui (non mi ricordo quale), e a mio zio (tassista) capitava spesso di portarlo in giro quando andava lì...e raccontava spesso di quanto fosse esattamente come si vede in tv...della serie "non ci fa, ma ci è"
Vivaldi va suonato più allegro!