commenti 19esima giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: commenti 19esima giornata
Dino ad un passo dall'essere campione d'inverno
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevi dubbi? Dino è gia campiona assoluto... altro che inverno..mogol83 ha scritto:Dino ad un passo dall'essere campione d'inverno
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inizio lo smarcamento.
Fuori Hamsik, 4-3-3 con Kakà-Kharja-Olivera.. altrimenti è pure inutile che la consegni..
Fuori Hamsik, 4-3-3 con Kakà-Kharja-Olivera.. altrimenti è pure inutile che la consegni..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:16.09.08 - 00:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buffon che palle però :fight:
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io a sto punto attendo, 2-3 giornate in più non mi cambiano e per ora non mi conviene cambiare prima che si chiarisca la situazione mercato...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La scelta Manninger-Abbiati rischia di penalizzarmi parecchio sta giornata.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem anche se io ho zambrotta che potrebbe portare un bel voto. Molto dipenderà dall'inter. anzi... dipenderà tutto dall'inter. speriamo bene.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in effetti ad abbiati e' possibile anche il 7...guardando i portieri situazione in fibrillazione con i primi buffon.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccheo là che arriva, me lo sentivofacinoroso ha scritto:in effetti ad abbiati e' possibile anche il 7...guardando i portieri situazione in fibrillazione con i primi buffon.
Vabbè tanto Manninger para un rigore a Rocchi, 7.5 e Del Piero fa na doppietta, e tutt'apposto...se come no, meglio che torno a dormire e continuo a sognare va
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proprio a Rocchi... :-(
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
Facciamo Zarate via :bacio:Dade85 ha scritto:Proprio a Rocchi... :-(
Un saluto a tutti.
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Federico Buffa: ' se sai di essere fortunato per aver pescato il pesce che ha mangiato l'anello della regina non puoi poi venderlo al mecato'
Io avevo programmato che al cambio del portiere con i crediti guadagnati avrei preso Kaka per Doni (sono un po stufo..), magari sbagliando ma avevo deciso così...ora devo rivedere un po tutto..
Io avevo programmato che al cambio del portiere con i crediti guadagnati avrei preso Kaka per Doni (sono un po stufo..), magari sbagliando ma avevo deciso così...ora devo rivedere un po tutto..
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avevo programmato che al cambio del portiere con i crediti guadagnati avrei preso Kaka per Doni (sono un po stufo..), magari sbagliando ma avevo deciso così...ora devo rivedere un po tutto..[/quote]
E menomale, l'ho anche messo......
E menomale, l'ho anche messo......
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Domenica iniziata male e finita peggio....