Tutto il fantacalcio minuto x minuto-19ima giornata
Moderatore:Nicchio
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sotto i riflettori c'e' milan-fiorentina di stasera,ma si comincia con siena-reggina....formazioni annunciate.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-19ima giornata
Io ho in campo Kharja Maccarone e Brienza. In panca come primo sostituto in attacco Calaiò per giunta.
Il mio avversario ha titolare Galloppa e panchina d'attacco tutta senese con Ghezzal e Frick.
---> è un po' una partita chiave per la mia sfida. Dopo 3 sconfitte devo per forza vincere! :bang:
Il mio avversario ha titolare Galloppa e panchina d'attacco tutta senese con Ghezzal e Frick.
---> è un po' una partita chiave per la mia sfida. Dopo 3 sconfitte devo per forza vincere! :bang:
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi gioco parecchio nella mia lega tra ora e stasera ho abbiati portanova gamberini jovetic maccarone e gilardino a contrastrare kaka e brienza in primis :juggle:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il nulla totale a siena??
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da quello che sento x radio,il piu' vivo e' zuniga anche se pecca in precisione.Brandao svagato,unica occasione x la reggina di brienza.Un po' svagata anche la difesa della reggina che ha lasciato da calcio d'angolo ghezzal solissimo.Partita (sempre da quel che sento) con scarsi spunti tecnici.
- facinoroso
- Pallone d'oro

intanto qualche notizia sulle altre:buffon non convocato x febbre e ancelotti pare lasciare in panchina ronaldinho a vantaggio di seedorf.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
out anche vucinic col toro :devil:facinoroso ha scritto:intanto qualche notizia sulle altre:buffon non convocato x febbre e ancelotti pare lasciare in panchina ronaldinho a vantaggio di seedorf.
- facinoroso
- Pallone d'oro

x frick (subentrato a maccarone) nessun assist.entrati anche cozza e debutto x krajcik
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me potrebbero darlo.
Lancio lungo, non salta nessuno.. chissà.
Direi 30% sì 70% no. Portanova comunque
Lancio lungo, non salta nessuno.. chissà.
Direi 30% sì 70% no. Portanova comunque
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

e' incredibile sta' radio...hanno parlato di palla rubata 
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Partita orrenda nella prima frazione.
Non riuscivo a tenere gli occhi aperti....
Non riuscivo a tenere gli occhi aperti....
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic nella nazionale montenegrina di tuffi..
E Rosetti pirla fischia pure il rigore.. per fortuna c'è il guardalinee va..
E Rosetti pirla fischia pure il rigore.. per fortuna c'è il guardalinee va..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

gol di pato :mmm:
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel 1° tempo e Milan meritatamente in vantaggio.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambio immediato... FUORI SEEDORF!
Ma quanto scarso è?
Ma quanto scarso è?