Milan - Fiorentina 1-0
Moderatore:TheSpecial03
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FREY NON CONVOCATO
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Milan - Fiorentina
Prandelli:"Contro il Lecce ho sbagliato io"
Queste le parole di Cesare Prandelli in conferenza stampa allo stadio Artemio Franchi:
"Milan distratto dal caso Kakà?
Mi auguro che sia così ma non penso.
Io al posto di Ancelotti?
Non so ho altri problemi. Vogliamo fare una grande gara.
Gamberini e Frey?
Vogliamo recuperarli al 100% e oggi lo sapremo.
Senza Mutu?
Sarà una gara importante per Jovetic... Per la sconfitta di Lecce mi prendo la responsabilità per com'è stato gestito il pregara. Farò ammenda ed è giusto quando si sbaglia prendersi le responsabilità...
L'addio di Pazzini?
I giocatori fanno la differenza se ci sono le motivazioni. Se non ci sono anche un grande giocatore può rendere meno. Con Giampaolo abbiamo trascorso quattro anni belli e importanati. Da lui però avrei preferito sentire un grazie alla società e ai tifosi da cui è stato coccolato. Credo comunque che sia stata una scelta giusta. E' normale da parte di un giocatore cercare spazio quando capisci che non c'è. Se ci sono le motivazioni giuste anche per i 20 minuti in cui giochi puoi fare grandi cose altrimenti no.
Come si prepara la gara con il Milan?
La stiamo preparando bene. Conosciamo il Milan, è una grande squadra. Ci saranno momenti in cui soffriremo, ma quando avremo la palla noi dovremo far male. Leggendo le dichiarazioni dei giocatori, schierando elementi con molte qualità tecniche devono dare qualcosa in più sul piano della generosità. Dovremo essere noi a cercare i loro difetti, magari alzando il ritmo.
Un centrocampo più folto per fermare la mediana del Milan?
Non è un problema di modulo ma di convinzioni e di gioco di squadra. Solo in questo modo si possono raggiungere obiettivi importanti.
Bonazzoli?
Può dare tanto. E' un caratteriale che conosce il suo ruolo. Da peso alla squadra in attacco e credo molto nelle sue motivazioni.
Cittadella Viola?
Io sono abituato a pensare a piccole mete anziché grandi obiettivi. Personalmente sto pensando ancora ai campini... Gilardino?
L'ho lasciato molto tranquillo. Ha grande voglia di fare bene e non voglio che la tensione aumenti. E' un ragazzo che ha voglia di dimostrare il proprio valore, ma tutto dipenderà dal lavoro di gruppo... Voglio una squadra che faccia una grande prestazione, ogni risultato poi verrà accettato. Voglio la prestazione.
I 120 milioni di euro offerti per Kakà?
Quando leggi queste notizie, in un periodo di crisi quando tutti dovrebbero stringere la cinghia è normale farci un pensiero. Infortunati?
Dainelli spero mi dia l'ok, Bonazzoli sarà fra i convocati; anche Gobbi è disponibile".
fiorentina.it
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Convocati
Sono 19 i convocati per la partita Milan - Fiorentina: Bonazzoli, Comotto, Dainelli, Donadel, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Kroldrup, Kuzmanovic, Melo, Montolivo, Pasqual, Santana, Seculin, Semioli, Storari, Vargas, Zauri.
Infortunati: Jorgensen, Frey, Avramov, Mutu
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Formazia news:
Pochi dubbi per Cesare Prandelli in vista dell'anticipo di domani sera di scena al Meazza.
Data l'indisponibilità di Frey, in campo andrà Storari.
Difesa a 4 con Comotto e Vargas sugli esterni , Gamberini con al suo fianco Dainelli.
Qualora il capitano fosse disponibile dovrebbe essere il titolare al fianco del Gambero altrimenti giocherà Kroldrup.
Il centrocampo è il solito: dinamisco, atleticità e tecnica con Kuzmanovic - Melo - Montolivo.
Dietro le punte ci sarà il solito Mario Santana.
Jovetic sostituirà Adrian Mutu, e al suo fianco agirà il grande ex della partita: Alberto Gilardino.
Nelle fasi di non possesso la formazione potrebbe diventare un 4-5-1 con Santana e Jovetic sugli esterni.....
Pochi dubbi per Cesare Prandelli in vista dell'anticipo di domani sera di scena al Meazza.
Data l'indisponibilità di Frey, in campo andrà Storari.
Difesa a 4 con Comotto e Vargas sugli esterni , Gamberini con al suo fianco Dainelli.
Qualora il capitano fosse disponibile dovrebbe essere il titolare al fianco del Gambero altrimenti giocherà Kroldrup.
Il centrocampo è il solito: dinamisco, atleticità e tecnica con Kuzmanovic - Melo - Montolivo.
Dietro le punte ci sarà il solito Mario Santana.
Jovetic sostituirà Adrian Mutu, e al suo fianco agirà il grande ex della partita: Alberto Gilardino.
Nelle fasi di non possesso la formazione potrebbe diventare un 4-5-1 con Santana e Jovetic sugli esterni.....
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Dico la mia sulla partita.
Sono fiducioso e possibilista di fare risultato domani al Meazza.
Il Milan potrebbe essere in un certo senso distratto dalla vicenda Kaka e anche il pubblico potrebbe criticare la società per la presunta scelta di vendere l'asso brasiliano.
Parlando di fattori esclusivamente tecnici, credo che la partita si giocherà a centrocampo e penso e spero che non ci sia partita tra le 2 squadre.
Come ammesso anche da Ambrosini la Fiorentina ha sempre dato filo da torcere ai rossoneri e il motivo è perchè abbiamo un centrocampo dinamico, che alterna qualità alla corsa.
La corsa e l'atleticità, due abilità che il Milan (con l'assenza di Gattuso) domani sera non potrà disporre.
Reputo il centrocampo viola uno dei migliori d'Italia e domani potrebbero veramente fare la differenza i vari Melo e Kuzmanovic che con l'inventiva di Montolivo possono accendere la luce.
Interessantissima la sfida sugli esterni con 2 ottimi terzini offensivi come Comotto e Vargas contro 2 marpioni come Zambrotta e Jankulovsky.
Ovviamente l'ipotesi di fare risultato sarà veritiera solo se la difesa recuperà lo smalto che ha perso nella gara contro il Lecce perchè qualora ripetessimo una prestazione analoga rischieremmo veramente di uscire da San Siro con il pallottoliere.
Io mi vado a giocare l' X2, ma sono veramente fiducioso in una grande prova dei viola domani sera.
Sono fiducioso e possibilista di fare risultato domani al Meazza.
Il Milan potrebbe essere in un certo senso distratto dalla vicenda Kaka e anche il pubblico potrebbe criticare la società per la presunta scelta di vendere l'asso brasiliano.
Parlando di fattori esclusivamente tecnici, credo che la partita si giocherà a centrocampo e penso e spero che non ci sia partita tra le 2 squadre.
Come ammesso anche da Ambrosini la Fiorentina ha sempre dato filo da torcere ai rossoneri e il motivo è perchè abbiamo un centrocampo dinamico, che alterna qualità alla corsa.
La corsa e l'atleticità, due abilità che il Milan (con l'assenza di Gattuso) domani sera non potrà disporre.
Reputo il centrocampo viola uno dei migliori d'Italia e domani potrebbero veramente fare la differenza i vari Melo e Kuzmanovic che con l'inventiva di Montolivo possono accendere la luce.
Interessantissima la sfida sugli esterni con 2 ottimi terzini offensivi come Comotto e Vargas contro 2 marpioni come Zambrotta e Jankulovsky.
Ovviamente l'ipotesi di fare risultato sarà veritiera solo se la difesa recuperà lo smalto che ha perso nella gara contro il Lecce perchè qualora ripetessimo una prestazione analoga rischieremmo veramente di uscire da San Siro con il pallottoliere.
Io mi vado a giocare l' X2, ma sono veramente fiducioso in una grande prova dei viola domani sera.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La vedo dura per voi Francè, senza Mutu e anche Frey si fa davvero dura.
Per me sarà una partita con tante occasioni-gol e con l'assenza all'ultimo di quel paratutto lì è tosta ancora di più...Confido in una gran prova di Jovetic cmq.
Per me sarà una partita con tante occasioni-gol e con l'assenza all'ultimo di quel paratutto lì è tosta ancora di più...Confido in una gran prova di Jovetic cmq.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sono assenze pesanti che sicuramente ci penalizzeranno.totti77 ha scritto:La vedo dura per voi Francè, senza Mutu e anche Frey si fa davvero dura.
Però sono fiducioso perchè secondo me i sostituti sono in grado di non farci rimpiangere Seba e Adrian.
Storari secondo me è un gran bel portiere, certo Frey è di livello superiore ma Storari lo reputo uno dei migliori secondi portieri in circolazione...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è vero, sono d'accordo...quello che un pò mi preoccupa però è il fatto che non gioca da tanto tempo, in coppa Italia non l'ho visto, quindi non so in che condizioni sta.Dainelli ha scritto:Sono assenze pesanti che sicuramente ci penalizzeranno.totti77 ha scritto:La vedo dura per voi Francè, senza Mutu e anche Frey si fa davvero dura.
Però sono fiducioso perchè secondo me i sostituti sono in grado di non farci rimpiangere Seba e Adrian.
Storari secondo me è un gran bel portiere, certo Frey è di livello superiore ma Storari lo reputo uno dei migliori secondi portieri in circolazione...
Un saluto a tutti.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
TOTOFORMAZIONE
La Gazzetta dello Sport: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
Corriere dello Sport-Stadio: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
Tuttosport: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
La Repubblica: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
La Nazione: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
Corriere della Sera: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
Fiorentina.it: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
La Gazzetta dello Sport: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
Corriere dello Sport-Stadio: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
Tuttosport: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
La Repubblica: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
La Nazione: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
Corriere della Sera: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
Fiorentina.it: Storari, Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas, Kuzmanovic, Felipe, Montolivo, Santana, Gilardino, Jovetic.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Punto molto su Kuz, l'hanno scorso fu palo... quest'anno??
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
crash83 ha scritto:Punto molto su Kuz, l'hanno scorso fu palo... quest'anno??
Fai bene.
Punterei tutto sui centrocampisti viola, forse quello sul quale garantirei di meno è Montolivo ma sia Melo sia Kuz sono pronti per una partita come quella di stasera....
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Quanto è vero Iddio spero in un gol di Gilardino e in un' esultanza polemica contro i tifosi che lo fischieranno.....
Zittiscili tutti Alberto :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:
Zittiscili tutti Alberto :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi trovo d'accordo su tutto ma proprio su tutto.Anche xche' sul piatto ci metto la situazione psicologica del milan e il clima che si respirera'.Secondo me poi il centrocampo dinamico,intenso e piu' fisico e di certo non scarso coi piedi della fiorentina avra' la meglio sulla tecnica ma lentezza attuale della fisionomia milan.
Secondo m anche gilardino non sentira' assai i fischi.Xhe' sa che tutte le attenzioni sono su un milan contestato e in difficolta'.
Secondo m anche gilardino non sentira' assai i fischi.Xhe' sa che tutte le attenzioni sono su un milan contestato e in difficolta'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Purtroppo temo la sensibilità e la fragilità emotiva del Gila.
Hanno addirittura annunciato i fischi i tifosi e temo che questo possa incidere sulla sua prestazione.
Punire con dei fischi 36 reti in 3 stagioni per un giovane attaccante mi fa veramente incazzare....
Ma quando rileggo la coppia di difensori centrali del Milan mi tranquillizzo subito
Hanno addirittura annunciato i fischi i tifosi e temo che questo possa incidere sulla sua prestazione.
Punire con dei fischi 36 reti in 3 stagioni per un giovane attaccante mi fa veramente incazzare....
Ma quando rileggo la coppia di difensori centrali del Milan mi tranquillizzo subito
Ultima modifica di Dainelli il 17.01.09 - 19:28, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo fischio anche dal salotto
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.