Non lo per certo, ma non faccio fatica ad immaginarlo visto il mercato estivo delle squadre e gli affari fatti (e come)totti77 ha scritto:Ah beh, allora se erano tutti subito e non in 4 anni cambia tutto (che poi non so come fai a saperlo x certoDaniste ha scritto:Non erano cash...sono tutte proposte di "27 milioni in 4 anni" e così via...non le accetta più nessuno ste cose...se si presenta con quei sldi pronti, tutti e subito, volgio vedere...oltretutto, se una grande decide che ha i soldi per iniziare per davvero a trattare va dal giocatore gli fa vedere soldi stadio e prospettive...e si risparmia pure metà della fatica della trattativa perchè ci pensa il giocatore stesso a "cedersi"totti77 ha scritto:...per tornare all'esempio: abbiam rifiutato 27 mln per Hamsik e 40 per Lavezzi, non vedo perchè adesso dovremmo accettare offerte solo perchè le fa il Milan.
Sul resto ho già detto, Dani la pensiamo praticamente all'opposto![]()
)...
Se poi ci deve pensare il giocatore a cedersi sto tranquillissimo :-)
Kakà e i 100mln...
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà e i 100mln...
Questo è vero. Come è vero che con 120 milioni ci si pagava praticamente metà social card. Oppure si potevano evitare i tagli alle universitàMascarinho ha scritto:Don Di Noto: 'Kakà? Offesa per i bimbi'
AVOLA (SIRACUSA) - "Non riesco a capire perché nessuno alzi la voce per questa follia dei contratti astronomici per tirare dei calci ad un pallone, e nel frattempo si ostenta lo slogan: 'con la fame non si gioca'. Il giocatore Kakà fu testimonial del Programma alimentare mondiale contro la fame dei bambini". Don Fortunato Di Noto, presidente di Meter onlus, è indignato. "Ma si può comprare solo un giocatore con 270 milioni di euro - aggiunge - e lo stesso accettare simile offerta che offende i bambini che muoiono di fame?".
(fonte: lasiciliaweb.it)
Dite la vostra
"Ancora non è deciso niente, ma - ammette il premier e patron del Milan - è molto difficile far restare uno che andrebbe a guadagnare tanto di più e che chiede di rispettare il contratto, anche perché un club non può aumentare gli stipendi del doppio». «Certo che mi dispiacerebbe se partisse ma, al momento - aggiunge Berlusconi - non sono al corrente degli esiti della trattativa. Ma ad un ragazzo che ha una carriera che non è per tutta la vita e ha la prospettiva di un introito molto superiore a ora, è difficile dire di no. Non possiamo aumentare uno stipendio già al massimo livello. Dovremmo aumentarlo a tutti e francamente non è possibile, ma spero che rimanga"
Tradotto: non è il Milan che accetta un'offerta faraonica del City e autorizza Kaka a trattare il contratto, è invece Kaka che chiede un contratto più alto e chiede alla società di essere ceduto al City che gli offre 15 milioni
Ultima modifica di crash83 il 17.01.09 - 22:48, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando ho sentito Berlusconi ho pensato esattamente le cose che hai scritto tu. Prende in giro i milanisti un po' come ha preso in giro gli italiani.crash83 ha scritto:Questo è vero. Come è vero che con 120 milioni ci si pagava praticamente metà social card. Oppure si potevano evitare i tagli alle universitàMascarinho ha scritto:Don Di Noto: 'Kakà? Offesa per i bimbi'
AVOLA (SIRACUSA) - "Non riesco a capire perché nessuno alzi la voce per questa follia dei contratti astronomici per tirare dei calci ad un pallone, e nel frattempo si ostenta lo slogan: 'con la fame non si gioca'. Il giocatore Kakà fu testimonial del Programma alimentare mondiale contro la fame dei bambini". Don Fortunato Di Noto, presidente di Meter onlus, è indignato. "Ma si può comprare solo un giocatore con 270 milioni di euro - aggiunge - e lo stesso accettare simile offerta che offende i bambini che muoiono di fame?".
(fonte: lasiciliaweb.it)
Dite la vostra... Negli affari non esiste etica, assolutamente. Certo però è imbarazzante come la gente (in questo caso i tifosi del Milan) si facciano prendere per il cùlo:
"Ancora non è deciso niente, ma - ammette il premier e patron del Milan - è molto difficile far restare uno che andrebbe a guadagnare tanto di più e che chiede di rispettare il contratto, anche perché un club non può aumentare gli stipendi del doppio». «Certo che mi dispiacerebbe se partisse ma, al momento - aggiunge Berlusconi - non sono al corrente degli esiti della trattativa. Ma ad un ragazzo che ha una carriera che non è per tutta la vita e ha la prospettiva di un introito molto superiore a ora, è difficile dire di no. Non possiamo aumentare uno stipendio già al massimo livello. Dovremmo aumentarlo a tutti e francamente non è possibile, ma spero che rimanga"
Tradotto: non è il Milan che accetta un'offerta faraonica del City e autorizza Kaka a trattare il contratto, è invece Kaka che chiede un contratto più alto e chiede alla società di essere ceduto al City che gli offre 15 milioni. Quando invece il padre di kaka ancora deve ascoltare l'offerta ufficiale del City
. Come dire: i tifosi del Milan cornuti e mazziati... Almeno dicesse che 120 milioni sono tantissimi e che avrebbe venduto anche sua madre o il Duomo, ma dare la responsabilità a Kaka è una mossa da cinico affarista. Oltre che da persona che vuole spacciare lo sterco per cioccolata. Questa considerazione vale al di là della bontà o meno dell'operazione, e dovrebbe comunque far capire determinate cose.

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che al di là di ogni teoria e di ogni opinione, una persona onesta avrebbe detto la semplice verità: ovvero che il Milan accetta un'offerta faraonica per Kaka e che è ben felice di farlo, altro che. E non storie sul contratto o sulla carriera dato che il padre di Kaka ancora deve andare a Manchester per ascoltare l'offerta. La solita giustificazione del tipo: noi siamo costretti a venderlo perchè è lui che vuole andare a guadagnare di più... bah
Ultima modifica di crash83 il 17.01.09 - 22:58, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Berlusconi dice una frase ed "è imbarazzante come i tifosi del Milan si facciano prendere per il c***".
Ma cosa c'entro "io" o chi come tifa Milan?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

Ma scusa è, se un tifoso del Milan mi viene a dire che la società fa bene a vendere Kaka, è un conto, sono opinioni. Ma se mi viene a dire che non è giusto criticare la società perchè sta agendo in maniera legittima e coerente, per me è assurdo e si è fatto infinocchiare. la società avrebbe agito in maniera legittima se dopo aver dato l'assenso a Kaka per discutere il contratto col City, avesse detto che il Milan non può rifiutare un'offerta di questo livello (come ha fatto nella sostanze Galliani a freddo); e non dire che lo vende sostanzialmente perchè Kaka va a guadagnare una cifra talmente alta che avrebbe creato squilibri nello spogliatoio (come ha detto invece il presidente) :mmm: . Sembra quasi sia stato Kaka a chiedere di essere ceduto... Non è incoerenza e volontà di rigirare la frittata? E vedrai che, se non tu, molti tifosi ci crederanno davvero e arriveranno pure a ringraziare la società. Invece la verità (basta vedere i dati sulle squadre più indebitate usciti a dicembre) è che Kaka viene venduto perchè il Milan ha grossi debiti che il patron in questo momento non riesce a ripianare avendo avuto altre spese. Legittimo, non è un cruccio: ma almeno essere un pochino più trasparenti e coerenti e spiegare la VERA situazione si stallo economico della società ai tifosi. Io non ce l'ho con te in particolare, è un discorso generico su "quei tifosi del Milan" ovviamente.Dade85 ha scritto:Berlusconi dice una frase ed "è imbarazzante come i tifosi del Milan si facciano prendere per il c***".
Ultima modifica di crash83 il 18.01.09 - 07:29, modificato 3 volte in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

Eccola qui che inizia ad arrivare...
Calcio, Galliani: "Impossibile sostituire Kaka' a gennaio"
MILANO - "Sostituti di Kaka' non ci sono, perche' lui e' unico. Quindi nel caso se ne andasse resteremmo cosi'. Giocatori di seconda fascia non ci servono", a parlare e' l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. "I debiti della societa' ci sono e una societa' virtuosa dovrebbe saperli colmare da sola, senza ricorrere al proprio magnate, comunque il futuro di Kaka' non e' ancora scritto. Dobbiamo ancora valutare, pensare bene e decidere", ha poi concluso Galliani ai microfoni Sky. Sulla questione e' intervenuto anche l'allenatore Carlo Ancelotti: "Spero che resti con noi, perche' e' un giocatore importante. La situazione e' in evoluzione, puo' ancora succedere di tutto, perche' c'e' stata un'offerta importante. Credo che occorra il tempo necessario per fare tutte le valutazioni del caso'' da Gazzetta.it
E' proprio quello che dicevo io ieri: il Milan decide di vendere Kaka perchè si è ridotto con le pezze al cùlo per propri errori strategici nel corso di questi ultimi anni; altro che non va fatta contestazione, vanno proprio chieste le dimissioni dei responsabili di mercato del Milan che in questi anni hanno pagato la pensione di vecchiaia a gente come Cafu, Serginho, Vieri, Rivaldo, Ronaldo, ecc... aggravando pesantemente i bilanci. E adesso i nodi vengono al pettine.
MILANO - "Sostituti di Kaka' non ci sono, perche' lui e' unico. Quindi nel caso se ne andasse resteremmo cosi'. Giocatori di seconda fascia non ci servono", a parlare e' l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. "I debiti della societa' ci sono e una societa' virtuosa dovrebbe saperli colmare da sola, senza ricorrere al proprio magnate, comunque il futuro di Kaka' non e' ancora scritto. Dobbiamo ancora valutare, pensare bene e decidere", ha poi concluso Galliani ai microfoni Sky. Sulla questione e' intervenuto anche l'allenatore Carlo Ancelotti: "Spero che resti con noi, perche' e' un giocatore importante. La situazione e' in evoluzione, puo' ancora succedere di tutto, perche' c'e' stata un'offerta importante. Credo che occorra il tempo necessario per fare tutte le valutazioni del caso'' da Gazzetta.it
E' proprio quello che dicevo io ieri: il Milan decide di vendere Kaka perchè si è ridotto con le pezze al cùlo per propri errori strategici nel corso di questi ultimi anni; altro che non va fatta contestazione, vanno proprio chieste le dimissioni dei responsabili di mercato del Milan che in questi anni hanno pagato la pensione di vecchiaia a gente come Cafu, Serginho, Vieri, Rivaldo, Ronaldo, ecc... aggravando pesantemente i bilanci. E adesso i nodi vengono al pettine.
Ultima modifica di crash83 il 18.01.09 - 11:29, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inizia a pararsi il mulo lo zio Festercrash83 ha scritto:Eccola qui che inizia ad arrivare...
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro

Io credo che la cessione di Kaka rischi di configurare l'inizio di un periodo di vacche magre per il Milan; i 120 milioni verranno solo in parte spesi per comprare un giocatore d'appeal. Magari proprio Adebayor, forse un bel difensore , poi tutto contorno. Il più servirà per ripianare il mare di debiti in cui versa il Milan, mi dispiace ma temo sia questa la verità
che parte dei tifosi ha capito e parte no (I believe to money
): la rifondazione avverrà in maniera lenta.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oltre ad essere d'accordo in toto con Simone, devo postare ste 2 cose
18.01 11:53 - CLAMOROSO: Il City smentisce offerta di 100 milioni per Kakà
"...l'offerta dei Citizens è più vicina ai 50 e non 100 milioni di euro"
18.01 10:58 - News of the World, il Real offre 100 milioni per Kakà!

Ultima modifica di totti77 il 18.01.09 - 12:15, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- crash83
- Pallone d'oro

totti77 ha scritto:Oltre ad essere d'accordo in toto con Simone, devo postare ste 2 cose![]()
Qualcuno sta cercando di prendere in giro tutti...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non fosse che l'ho detto io 150 messaggi fa vi darei ragione.
Una società con queste caratteristiche ha fatto bene a valutare l'offerta.
Vi lascio anche questo comunque
Una ricostruzione accurata dei fatti dimostra come il Manchester City abbia avvicinato il padre di Kakà già in occasione della trasferta rossonera a Portsmouth. E quella principesca offerta ha indotto il papà-agente del brasiliano a far presente al Milan l'esigenza di un nuovo ritocco dell'ingaggio di Kakà: vale a dire ciò che era avvenuto negli ultimi tre anni sulla spinta delle ricche lusinghe del Real Madrid. Stavolta, però, il Milan non ha ritenuto di entrare di nuovo in questa perversa spirale, anche per non dover dare aumenti pure alle altre stelle rossonere.
E con questo non intervengo più..
Leggi con squadra in crisi, che bada al bilancio, che non apre il portafoglio per nulla.Dade85 ha scritto:Sì vero però è un progetto fresco mentre quello del Milan è stagnante.
Una società con queste caratteristiche ha fatto bene a valutare l'offerta.
Vi lascio anche questo comunque
Una ricostruzione accurata dei fatti dimostra come il Manchester City abbia avvicinato il padre di Kakà già in occasione della trasferta rossonera a Portsmouth. E quella principesca offerta ha indotto il papà-agente del brasiliano a far presente al Milan l'esigenza di un nuovo ritocco dell'ingaggio di Kakà: vale a dire ciò che era avvenuto negli ultimi tre anni sulla spinta delle ricche lusinghe del Real Madrid. Stavolta, però, il Milan non ha ritenuto di entrare di nuovo in questa perversa spirale, anche per non dover dare aumenti pure alle altre stelle rossonere.
E con questo non intervengo più..
Ultima modifica di Gooner il 18.01.09 - 12:41, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sempre sulla smentita del City, dichiarazioni dalla società:
http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... &id=136832
A me sa tanto di volpe e l'uva: Kakà non accetterà mai una squadra come il City sapendo che quelle cifre gliele può dare il Real anche con Perez. E il Milan quindi non può venderlo, poi se il Real offrirà poco (ma non credo) ci sarà un braccio di ferro lungo tutta l'estate. Perchè sarà evidente che una volta che il giocatore è dichiarato di fatto 'cedibile' dalla società, non potrà non essere ceduto quando lo chiederà perchè il rapporto indissolubile si è rotto apertamente, a meno di un aumento pazzesco di ingaggio che però Berlusca non intende fare.
http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... &id=136832
A me sa tanto di volpe e l'uva: Kakà non accetterà mai una squadra come il City sapendo che quelle cifre gliele può dare il Real anche con Perez. E il Milan quindi non può venderlo, poi se il Real offrirà poco (ma non credo) ci sarà un braccio di ferro lungo tutta l'estate. Perchè sarà evidente che una volta che il giocatore è dichiarato di fatto 'cedibile' dalla società, non potrà non essere ceduto quando lo chiederà perchè il rapporto indissolubile si è rotto apertamente, a meno di un aumento pazzesco di ingaggio che però Berlusca non intende fare.
- crash83
- Pallone d'oro

Sì però ragazzi rimane un dato di fatto inconfutabile: il presidente del Milan dice che Kaka va via perchè chiede un aumento di contratto e lui non può aumentarglielo per non destabilizzare lo spogliatoio, mentre l'amministratore delegato dice che da amministratore non può non accettare un'offerta come quella del City e che una società ben gestita deve provvedere da sola al proprio finanziamento. C'è incoerenza: delle due, l'una di spiegazione eh
. E poi soprattutto come è possibile che si sa la cifra esatta del contratto offerto dal City (15 milioni esatti), mentre non si conosce l'offerta al Milan (100, 105, 120 ..., ora si dice anche meno di 75). Qualcosa di poco chiaro c'è e non mi sembra che ci sia volontà di fare chiarezza... Oltretutto sentire un amministratore delegato che si sente quasi costretto a vendere Kaka per ripianare i debiti, sinceramente per un tifoso dovrebbe essere inquietante
- Gooner
- Pallone d'oro

Che Berlusconi è c******, cosa c'è da capire.