Dovresti provare a rispondere entrando nel merito di quello che ho scritto e non limitandoti ad estrapolare le frasi dai contestiDade85 ha scritto:Devo rispondere?crash83 ha scritto:Pato è cùlo, tanto cùlo.
Milan - Fiorentina 1-0
Moderatore:TheSpecial03
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Milan - Fiorentina
Fai un po te.Dade85 ha scritto: Vittimismo rulez.
Rosetti ne aveva fischiato uno assurdo, altrochè.. se non era per il guardalinee.
Citando le ultime 2 partite hanno dato una rete in fuorigioco e un rigore non concesso.
- Ha riparato il guardalinee, infatti non l'ho neanche citato.
Fattostà che siamo stati penalizzati, mettila come ti pare.....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma guarda, ti assicuro che postare un intervento con un incipit così porta con sè un discreto rischio di beccarsi un v******* :bacio: ..da incartare e mettere via peraltro.
Su Gilardino ho spesso detto. A Parma e a Firenze è/è stato un grandissimo attaccante, col Milan e in Nazionale non lo è mai stato.
La differenza? Le pressioni, i ballottaggi. Ha bisogno di una chioccia, di una società che tifi per lui.
Tenerlo al Milan non avrebbe avuto senso perchè quello che sta facendo a Firenze (parecchio, indubbio) con la maglia del Milan non l'avrebbe mai fatto (nb. Non segna a San Siro dal 2006. Dato forse inutile se non fosse che ha giocato 2 anni in una squadra che una giornata no è una sì gioca lì ).
Questione tattica. Pato non è stato inquadrato subito.
Può giocare da seconda ma da qualche mese Ancelotti dice che deve convincersi a giocare da prima.
Lascia stare Borriello, è stato ripreso per un preciso scopo: coprire il buco lasciato da Gilardino, momentaneamente (non a caso costato metà).
Aggiungo una parentesi sul Gilardino milanista.
Aveva tifosi che sbavavano per lui, ha buttato via tutto lui. Ma non lo incolpo neanche più di tanto, il carattere quello è.. ci si nasce.. e poi, chi se ne frega.. con Gilardino abbiamo passato i momenti più bui in campionato, ora lui sta molto bene a Firenze. Inutile recriminare, quando entrambe le parti son soddisfatte, era da fà.
Su Gilardino ho spesso detto. A Parma e a Firenze è/è stato un grandissimo attaccante, col Milan e in Nazionale non lo è mai stato.
La differenza? Le pressioni, i ballottaggi. Ha bisogno di una chioccia, di una società che tifi per lui.
Tenerlo al Milan non avrebbe avuto senso perchè quello che sta facendo a Firenze (parecchio, indubbio) con la maglia del Milan non l'avrebbe mai fatto (nb. Non segna a San Siro dal 2006. Dato forse inutile se non fosse che ha giocato 2 anni in una squadra che una giornata no è una sì gioca lì ).
Questione tattica. Pato non è stato inquadrato subito.
Può giocare da seconda ma da qualche mese Ancelotti dice che deve convincersi a giocare da prima.
Lascia stare Borriello, è stato ripreso per un preciso scopo: coprire il buco lasciato da Gilardino, momentaneamente (non a caso costato metà).
Aggiungo una parentesi sul Gilardino milanista.
Aveva tifosi che sbavavano per lui, ha buttato via tutto lui. Ma non lo incolpo neanche più di tanto, il carattere quello è.. ci si nasce.. e poi, chi se ne frega.. con Gilardino abbiamo passato i momenti più bui in campionato, ora lui sta molto bene a Firenze. Inutile recriminare, quando entrambe le parti son soddisfatte, era da fà.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Dade85 ha scritto:Ma guarda, ti assicuro che postare un intervento con un incipit così porta con sè un discreto rischio di beccarsi un v******* :bacio: ..da incartare e mettere via peraltro.
Sinceramente stento a seguirti....
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non riesci a seguirlo perchè sei agile come gilardino
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che capire il tono o l'umore di una persona da una chat sia impossibile...
Tornando a Gilardino, voglio spiegare il mio discorso sul fumo e sull'arrosto. Tu provocatoriamente hai detto di volere tanto fumo come Pato, io non mi riferivo ovviamente a lui. Una società che investe quasi 30 milioni di euro su un attaccante di 22 anni per poi comprare in ordine Vieri, Ronaldo e Olivera, giocatori francamente improponibili, e che per giunta li fa giocare con la panza e con le ginocchia logore, ma può lamentarsi poi se il giocatore non rende? Alla prima stagione quando ha giocato regolarmente con Sheva vicino, ha fatto 17 gol in 34 partite col Milan. Poi è arrivato il fumo, il marketing, gli annunci e quant'altro, che lo hanno ridotto a ruolo di comprimario. E' una strategia corretta? Per di più lo si vende a una concorrente alla metà di quanto lo si è comprato, realizzando una minusvalenza pazzesca su un giocatore di 25 anni. Pato ha la fortuna di non avere assolutamente concorrenza davanti: Inzaghi non si sa che fine abbia fatto, Sheva non gioca da anni, Borriello si strappa ogni due giorni; è ovvio che è più facile giocare ed esplodere in questo modo.
Io credo che più che imputare il fallimento (poi fallimento: sono sempre 42 gol in 3 stagioni) a Gilardino, io imputerei il fallimento alla società che prima compra un giocatore in cui non crede, avendo differenti progetti tecnici in mente (alberi di natale, Milan brasileiro e spettacolo quando servivano esterni di ruolo), poi lo rivende a metà prezzo. . Tu dici che in Nazionale ha fallito: se ti dico che al Mondiale è stato la punta più continua ed efficace in rapporto ai minuti giocati, mi credi? Ripensa al gol agli Stati Uniti (non determinante), ripensa all'assist a Del Piero, ripensa soprattutto a quel palo con la Germania che se la palla andava 3 cm più in là adesso parlavamo di tutt'altro giocatore. Poi alla fine i dati di fatto sono questi ; poi ovviamente il giocatore può piacere, come non piacere, ma è tutto un altro discorso.
Tornando a Gilardino, voglio spiegare il mio discorso sul fumo e sull'arrosto. Tu provocatoriamente hai detto di volere tanto fumo come Pato, io non mi riferivo ovviamente a lui. Una società che investe quasi 30 milioni di euro su un attaccante di 22 anni per poi comprare in ordine Vieri, Ronaldo e Olivera, giocatori francamente improponibili, e che per giunta li fa giocare con la panza e con le ginocchia logore, ma può lamentarsi poi se il giocatore non rende? Alla prima stagione quando ha giocato regolarmente con Sheva vicino, ha fatto 17 gol in 34 partite col Milan. Poi è arrivato il fumo, il marketing, gli annunci e quant'altro, che lo hanno ridotto a ruolo di comprimario. E' una strategia corretta? Per di più lo si vende a una concorrente alla metà di quanto lo si è comprato, realizzando una minusvalenza pazzesca su un giocatore di 25 anni. Pato ha la fortuna di non avere assolutamente concorrenza davanti: Inzaghi non si sa che fine abbia fatto, Sheva non gioca da anni, Borriello si strappa ogni due giorni; è ovvio che è più facile giocare ed esplodere in questo modo.
Io credo che più che imputare il fallimento (poi fallimento: sono sempre 42 gol in 3 stagioni) a Gilardino, io imputerei il fallimento alla società che prima compra un giocatore in cui non crede, avendo differenti progetti tecnici in mente (alberi di natale, Milan brasileiro e spettacolo quando servivano esterni di ruolo), poi lo rivende a metà prezzo. . Tu dici che in Nazionale ha fallito: se ti dico che al Mondiale è stato la punta più continua ed efficace in rapporto ai minuti giocati, mi credi? Ripensa al gol agli Stati Uniti (non determinante), ripensa all'assist a Del Piero, ripensa soprattutto a quel palo con la Germania che se la palla andava 3 cm più in là adesso parlavamo di tutt'altro giocatore. Poi alla fine i dati di fatto sono questi ; poi ovviamente il giocatore può piacere, come non piacere, ma è tutto un altro discorso.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sto ma se lo prendi (e fai bene), cambi progetto (e sbagli).. poi che fai?crash83 ha scritto: Io credo che più che imputare il fallimento (poi fallimento: sono sempre 42 gol in 3 stagioni) a Gilardino, io imputerei il fallimento alla società che prima compra un giocatore in cui non crede, avendo differenti progetti tecnici in mente (alberi di natale, Milan brasileiro e spettacolo quando servivano esterni di ruolo), poi lo rivende a metà prezzo. .
Se lo tieni per me sbagli.
Oh chiaro che Gilardino non ha fallito solo per colpa sua.. però ha fallito... ormai cosa lo tieni a fare?
Sulla nazionale ti dico solo che ha iniziato da titolare ed è finito riserva.. qualcosa vorrà pur dire.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
Secondo me è un'osservazione che dovresti ponderare meglio: Gilardino è finito in panchina perchè è rientrato Totti che giocava da fermo, e un tridente formato da due punte centrali + Totti è stato accantonato per inserire un esterno destro più esplosivo come Camoranesi (o Iaquinta). Nonostante sia finito in panchina (sicuramente non per cattive prestazioni ma per esigenze tattiche), ha comunque dato il suo contributo e con un pizzico di fortuna in più (ad occhio 3 cm) oggi Gilardino era ricordato come l'eroe di Germania. Comunque un gol, un assist e un palo, giocando la metà dei minuti di Toni che ne ha fatti due di gol e che meritava la panchina molto più di lui a dire il vero, per me sono un bottino più che sufficiente.Dade85 ha scritto:Sulla nazionale ti dico solo che ha iniziato da titolare ed è finito riserva.. qualcosa vorrà pur dire.
Ultima modifica di crash83 il 18.01.09 - 12:59, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan - Fiorentina 1-0
Rigore su Favalli netto, concordo con Dainelli...e Santana poteva fare decisamente meglio sul suo tiro a botta sicura...
Poteva starci il pari, ma la vitoria Milan non è cosa scandalosa a mio parere...pur concretizzando poco ha fatto qualcosina in più secondo me...
Su Gila io tendo a pensarla come Crash, per me a prescindere è stato un cattivo affare cederlo...lo sarebbe stato meno se fosse stato ceduto a un prezzo diverso...con Pato secondo me si sarebbe integrato molto bene...ma sono solo "se"
Poteva starci il pari, ma la vitoria Milan non è cosa scandalosa a mio parere...pur concretizzando poco ha fatto qualcosina in più secondo me...
Su Gila io tendo a pensarla come Crash, per me a prescindere è stato un cattivo affare cederlo...lo sarebbe stato meno se fosse stato ceduto a un prezzo diverso...con Pato secondo me si sarebbe integrato molto bene...ma sono solo "se"
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.