Ieri costretto a schierare Obodo, migliore in campo.
Caso? direi di no..
L'Udinese non riusciva ad aprire il gioco e tiene Sanchez in panca tutta la partita.
Quagliarella non ne azzeccava mezza e lo toglie troppo tardi, per Floro Flores che partiva troppo dietro.. (alla fine mi sa che ha fatto na specie di 4-4-2 schifezza)..
Ormai il gioco è sempre lo stesso.
Domizzi, palla a D'agostino, lancio e speriamo
O Lancia direttamente Domizzi o chi per lui.
Mancava Inler e vabbè ma cavolo..
Marino non ci sta capendo niente ed è francamente un peccato.
Perchè l'Udinese va male?
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Perchè l'Udinese va male?
nessuno lo dice ma uno dei problemi è proprio d'agostino..nn si libera in fretta del pallone e cosi facendo rallenta troppo il gioco 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri pensavo ai rigori sbagliati in coppa. X me non è un caso eh... Prima si poteva parlare prevalentemente di problemi fisici. Ora i problemi sono di più a livello mentale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che ormai il rapporto tra Marino e i giocatori sia arrivato aL capolinea.. mi spiace per Marino che per me resta un ottimo tecnico 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faccio davvero fatica a capire il perchè di tale crollo perchè è stato improvviso. La prima cosa che viene in mente è una lite o qualcosa all'interno dello spogliatoio ma a quel punto credo che la società avrebbe preso provvedimenti. Problemi a livello fisico ok.. ci possono statre x un mese ma non x tutto sto tempo. Problemi tattici? non spiegano un crollo cosi improvviso.Meridiano ha scritto:Credo che ormai il rapporto tra Marino e i giocatori sia arrivato aL capolinea.. mi spiace per Marino che per me resta un ottimo tecnico
Fatto sta che il momento no dell'udinese resta un mistero.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo ,anche per me resta un mistero e sinceramente non credevo che il rendimento dell' Udinese in questo campionato fosse cosi anonimo e incostante... cmq forse si pagano anche acquisti estivi non azzeccati e come detto ,spogliatoio disunito... cmq vedremo se sapra' riprendersi in questo girone di ritorno, anche perche' le squadre di Marino in primavera volano.. almeno cosi e stato in passato... :mmm:19angelo85 ha scritto:Faccio davvero fatica a capire il perchè di tale crollo perchè è stato improvviso. La prima cosa che viene in mente è una lite o qualcosa all'interno dello spogliatoio ma a quel punto credo che la società avrebbe preso provvedimenti. Problemi a livello fisico ok.. ci possono statre x un mese ma non x tutto sto tempo. Problemi tattici? non spiegano un crollo cosi improvviso.Meridiano ha scritto:Credo che ormai il rapporto tra Marino e i giocatori sia arrivato aL capolinea.. mi spiace per Marino che per me resta un ottimo tecnico
Fatto sta che il momento no dell'udinese resta un mistero.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13