RIGUARDO I MANAGER: LEGGETE IMPORTANTE!
Io proporrei di reinserire il controllo automatico ad espulsione degli IP dal prox anno! Ormai per quest'anno è andata dal prox sarebbe il caso che chi non è a norma si adeguasse.
Bisogna iniziare a usare il bastone visto che molti non hanno capito lo spirito di gioco soprattutto i più giovani di questo sito che fanno della scorrettezza, della falsa furbizia una virtù!
Il manager è un bellissimo gioco d'intrattenimento davvero formidabile e mi complimento con lo staff per averlo ideato, peccato che vada rovinato da 4 presunti furbi...
- In alternativa si dovrebbe abolire i manager e tornare ai canonici Fanta cosicchè nessuno possa più fare truffe! E sarebbe un vero peccato!!!!
- O senò togliere i manager pubblici e lasciare i manager sotto forma di leghe private (con password date da chi crea la lega). Credo sia l'alternativa migliore.
Sono stato un po duro ma spero di essere stato chiaro così non si può andare più avanti.
X STAFF E X TUTTI: MANAGER!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La soluzione più valida sarebbe la correttezza!
Ad ogni modo, visto che molti sono recidivi, possiamo parlare anche di soluzioni più drastiche.
Il blocco degli IP è meglio evitarlo per alcuni motivi:
1) non possono partecipare 2 o più persone dallo stesso pc (es. fratelli);
2) in una rete LAN (es. ufficio) tutti i pc hanno lo stesso IP;
3) se per casualità ci si collega con un IP usato pochi minuti prima da un altro utente, pur essendo 2 persone assolutamente estranee, si verrebbe eliminati.
A voi le considerazioni annesse.
Ad ogni modo, visto che molti sono recidivi, possiamo parlare anche di soluzioni più drastiche.
Il blocco degli IP è meglio evitarlo per alcuni motivi:
1) non possono partecipare 2 o più persone dallo stesso pc (es. fratelli);
2) in una rete LAN (es. ufficio) tutti i pc hanno lo stesso IP;
3) se per casualità ci si collega con un IP usato pochi minuti prima da un altro utente, pur essendo 2 persone assolutamente estranee, si verrebbe eliminati.
A voi le considerazioni annesse.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo credo che proposte attuabili non ce ne siano.
Io continuerò a giocare alla mia maniera, ossia per divertirmi e confrontarmi con gli altri in mantera assolutamente corretta, poi se riuscirò a vincere bene altrimenti non ci sono problemi, anche perchè alla fine dei conti non si vince niente.
Mi spiacerebbe non poter più partecipare, solo perchè mi devo confrontare con persone non corrette che della furbizia fanno una virtù.
Ma io mi chiedo come si comporterà nella vita chi vuole fare il furbo con un gioco dove non c'è niente da vincere.
Staff, secondo me state facendo il possibile per rendere questo gioco bello e sopratutto senza guadagnarci. Voi non avete nulla di cui rimproverarvi.
Secondo me l'unico errore commesso è stata l'eliminazione di Italreggio.
Continuate cosi.
Io continuerò a giocare alla mia maniera, ossia per divertirmi e confrontarmi con gli altri in mantera assolutamente corretta, poi se riuscirò a vincere bene altrimenti non ci sono problemi, anche perchè alla fine dei conti non si vince niente.
Mi spiacerebbe non poter più partecipare, solo perchè mi devo confrontare con persone non corrette che della furbizia fanno una virtù.
Ma io mi chiedo come si comporterà nella vita chi vuole fare il furbo con un gioco dove non c'è niente da vincere.
Staff, secondo me state facendo il possibile per rendere questo gioco bello e sopratutto senza guadagnarci. Voi non avete nulla di cui rimproverarvi.
Secondo me l'unico errore commesso è stata l'eliminazione di Italreggio.
Continuate cosi.
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo in pieno con ipersonico e l'amministratore, perchè non si fa una specie di consiglio di due o tre persone affidabili che vedono tutte le stranezze fatte nei manager? prima di eliminare si chiedono spiegazioni agli eventuali indiziati e se le spiegazioni non convincono per nulla si elimina in tronco. Basta che "il consiglio" segnali tutto allo staff che prende una decisione definitiva ed irrevocabile in base agli elementi forniti.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io penso che si possa fare, non è detto che debbano sempre controllare in prima persona i membri di un eventuale consiglio, possono anche essere fatte segnalazioni da semplici partecipanti su cose anomale che poi il consiglio vaglia di volta in volta e decide se sono segnalazioni da esaminare o da scartare. Che cosa ne pensate?