Io a quello delle 22,30, 2 euro.RUMePERA ha scritto:Ieri ho vinto 2 euri al freeroll delle 20.30...estenuante! so arrivato 25/3000!
Che fico!
Anche lì da magnarmi le balle, ho chiuso 12esimo
Io a quello delle 22,30, 2 euro.RUMePERA ha scritto:Ieri ho vinto 2 euri al freeroll delle 20.30...estenuante! so arrivato 25/3000!
Che fico!
48 oreRUMePERA ha scritto:Io sono arrivato all'11 posto massimo, poi ho visto che probabilmente nn sarei mai arrivato tra i primi 10 e siccome erano + di due ore che giocavo, dopo aver perso un paio di mani x sfiga me ne so andato.
Cmq quanto ci mettono x accreditarmeli?
Più o meno il tempo che ci vuole per concludere un freeroll!Dade85 ha scritto:48 oreRUMePERA ha scritto:Io sono arrivato all'11 posto massimo, poi ho visto che probabilmente nn sarei mai arrivato tra i primi 10 e siccome erano + di due ore che giocavo, dopo aver perso un paio di mani x sfiga me ne so andato.
Cmq quanto ci mettono x accreditarmeli?
Eh lo fanno, lo fanno! :devil:Dade85 ha scritto:Basta però, zio caro.
A10 io, A2 lui, sotto un camion, 3 carte sul mazzo lo salvano.
River 2.
Gli ho scritto in chat "Senti, muori anche subito"
Basta, basta..
Lo dici tu...io ho perso una mano al river LIVE con AK di cuori e lui niente in mano, nel flop esce un altro K; ha indovinato una scala impossibile e m'ha sbattuto fuori. Tavolo da 8, andiamo All-In e ovviamente eravamo i 2 con più fiches.Dade85 ha scritto:Ho deciso comunque.
Basta online, ora gioco solo live.
Se uno mi tira na sculata del genere lo gonfio.
Il punto è che live NESSUNO si azzarda a giocare mani del genere.
Neanche pochi per cercare una scala così...RUMePERA ha scritto:15euro, e fino adesso è stata la mia prima e unica esperienza live di sto tipo qua di poker, prima ho sempre giocato al classico in periodi natalizi.
Infatti...inutile dirti che poi è arrivato primo con una serie di sculate a catena, un'altra anche peggio di questa che ti ho descritto...quando è serata (o non lo è) non c'è niente da fare.Dade85 ha scritto:Neanche pochi per cercare una scala così...RUMePERA ha scritto:15euro, e fino adesso è stata la mia prima e unica esperienza live di sto tipo qua di poker, prima ho sempre giocato al classico in periodi natalizi.
La domanda era logica.. se mi rispondevi 1 euro si spiegavano eventuali chiamate ad minchiam
:bang:Dylan ha scritto:ieri ho perso AA contro J6.
flop 5A8
turn 7
river 9
che devi dire.....