login
- gringo65
- Panchinaro
- Iscritto il:01.09.06 - 09:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
riesco ad entrare nel forum ma non in fanta...mi dice di riprovare il login nonostante sia già loggato. ne sapete qlcosa?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: login
sta succedendo anche a me lo stesso. :mmm:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero..! Appena provato pure io.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora ok. datemi conferma
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gringo65
- Panchinaro
- Iscritto il:01.09.06 - 09:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amministratore ha scritto:ora ok. datemi conferma
ora per me è ok :sisi:
-
- Titolare
- Iscritto il:12.08.04 - 21:12 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me invece succede questo:
ho loggato come US SIRACUSA ed ho consegnato le formazioni relative al Manager ufficiale di A ed ai due fanta, e poi ho fatto logout.
Poi ho riloggato come Siracusa calcio e mi ha fatto loggare, ma appena provo a schierare le formazioni mi spunta US SIRACUSA e non mi permette di schierare nell'altro manager a cui partecipo.
ho loggato come US SIRACUSA ed ho consegnato le formazioni relative al Manager ufficiale di A ed ai due fanta, e poi ho fatto logout.
Poi ho riloggato come Siracusa calcio e mi ha fatto loggare, ma appena provo a schierare le formazioni mi spunta US SIRACUSA e non mi permette di schierare nell'altro manager a cui partecipo.
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non si riesce a fare login nei manager e fanta, inserendo la password ti riporta sempre in homepage
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ancora non mi funziona
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prova 3-4 volte di fila. se non va manda mp all'altro amministratoreVis Pesaro ha scritto:ancora non mi funziona
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogni secondo che entro durante il giorno mi chiede sempre di fare il login.. c'e qualcosa che non va? prima non me lo chedeva...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Vis Pesaro
- Amministratore
non va, si viene sempre reindirizzati all'homepage.
a sto punto annulliamo la giornata di Prima Divisione, no?
a sto punto annulliamo la giornata di Prima Divisione, no?
Cliccando su REGOLAMENTO si entra tranquillamente
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io ieri sera non sono riuscito ad entrare...poi stamattina sono entrato...adesso ho di nuovo problemi di login...
prima cliccando sull' icona del manager si accedeva direttamente al login...adesso ci sono le opzioni "entra" e "regolamento" e si verifica il problema....puo' darsi che sia dovuto a questo?
prima cliccando sull' icona del manager si accedeva direttamente al login...adesso ci sono le opzioni "entra" e "regolamento" e si verifica il problema....puo' darsi che sia dovuto a questo?
Ultima modifica di tore il 25.01.09 - 12:34, modificato 1 volta in totale.