Il discorso sulle grandi lo condivido, ma non capisco come mai adesso si parla di Juve come di una grande. Lo scorso anno è stata massacrata continuamente, quest'anno sta facendo un campionato con arbitri molto sereni e ieri sera ha trovato Saccani in vena di regali. Ma non vedo come possa estendersi a questa Juve il discorso "gli arbitri aiutano le grandi", anche perchè fatico a capire cosa possa avere la Juve di grande nel momento in cui ha una società con Cobolli Gigli e Blanc, ovvero due buffoni che non hanno alcun peso all'interno del mondo del calcio :mmm: . Sarà magari che sono i Della Valle a iniziare a risultare indigesti a qualcuno visti gli errori che la Fiorentina sta subendo ultimamente?19angelo85 ha scritto:Ha avuto favori come tutte le grandi e lasciamo stare il periodo Moggi che è una cosa a parte... Le grandi hanno sempre favori. SEMPRE. La juve vince lo scudetto e quelli di mai dire gol fanno la sigla con i favori alla juve....Lo vince l'inter e sui giornali trovi titoloni "doppio maicon.......in fuorigioco". è sempre stato cosi... Le grandi vengono favorite tutte e quando sei primo gli episodi vengono messi in evidenza con la lente d'ingrandimento.
Non per attaccare la juve ma ai tempi di moggi si vedeva davvero qualcosa di particolarmente strano. Oggi francamente non vedo tante cose strane anche se Juve inter e milan continuano ad essere trattate in un certo modo
E poi i titoli di giornale: ecco il titolo del Corriere dello Sport di oggi, che la pensa esattamente come te: "Juve prima ma che scandalo! - Visto Collina? I tuoi arbitri aiutano le grandi senza sbagliare un colpo; dopo la coppa ora il campionato". A me francamente sembra davvero ingiusto per una partita (pur scandalosa) equiparare la situazione della Juve (ora tornata ad essere grande :mmm: ) a quella dell'Inter che invece da tempo a questa parte si trova arbitri accondiscendenti. Cioè per l'Inter tra l'altr'anno quest'anno sono tanti gli esempi stile Juve-Fiorentina eh, noi abbiamo esempi al contrario invece (quando la Juve veniva derubata a Napoli, o a Reggio, nessuno parlava di Juventus come di una grande? Ora che è capitata in favore di noi invece magicamente torniamo ad essere grandi?


