Dade85 ha scritto:Esistono anche arbitri non juventini?
Evitiamo ridondanze please.
Benvenuto
Ma che è tutto sto accanimento nei miei confronti? Se non sono gradito vado via, eh... :juggle:

Dade85 ha scritto:Esistono anche arbitri non juventini?
Benvenuto

ormai t'abbiamo preso di mira come capo-gobbo e dobbiamo sacrificarti come esempio cosi da scoraggiare i nuovi bianconeriAlexito90 ha scritto:Dade85 ha scritto:Esistono anche arbitri non juventini?
Benvenuto![]()
Ma che è tutto sto accanimento nei miei confronti? Se non sono gradito vado via, eh... :juggle:

Mancio86 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono Lorenzo, seguo ormai da un pochino questo forum ma non ho mai partecipato assiduamente alle discussioni... Conosco solo alcuni di voi per aver frequentato il forum gazzetta, spero di allargare le mie conoscenze anche su questo forum!
Ho visto che ci sono diversi marchigiani qui, sono contento di ciò!![]()
Sono juventino e tifoso dell'Ancona... In più sono un arbitro di calcio!![]()
Quindi occhio a parlare male degli arbitri...(scherzo ovviamente!).
Di nuovo un saluto a tutti! Lorenzo.

Perchè l'Ancona è una piccola società che non arriverà mai a lottare per vincere uno scudetto... Qua tutti tifano per la squadra della propria città e poi per una seconda squadra delle Grandi...torogranata ha scritto:Mancio86 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono Lorenzo, seguo ormai da un pochino questo forum ma non ho mai partecipato assiduamente alle discussioni... Conosco solo alcuni di voi per aver frequentato il forum gazzetta, spero di allargare le mie conoscenze anche su questo forum!
Ho visto che ci sono diversi marchigiani qui, sono contento di ciò!![]()
Sono juventino e tifoso dell'Ancona... In più sono un arbitro di calcio!![]()
Quindi occhio a parlare male degli arbitri...(scherzo ovviamente!).
Di nuovo un saluto a tutti! Lorenzo.
benvenuto... mi spieghi solo una cosa: che bisogno hai di tifare giuve se tifi ancona?? capisco che da buon arbitro simpatizzi bianconero...ma tifare solo ancona sarebbe una gran cosa nel calcio di oggi...detto questo buona permanenza