[Il topic di Jerry] Olè!!! :)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Il topic di Jerry]: 4 ko di fila, posso solo vincere

Messaggio da crash83 » 22.01.09 - 18:18

JerryMaguire ha scritto:
crash83 ha scritto:Io inizierei a mettere in discussione Caserta, perchè dopo le prime 3-4 giornate è letteralmente sparito.
Condivido, infatti l'ho riproposto solo ora dopo due mesi di panchina...senza Gasbarroni e Palladino ho la coperta un po' corta... Oppure tu dici di metterlo in discussione anche sul mercato?
Io sto pensando seriamente a ll'idea di venderlo. Lui gioca spesso bene, prende difficilmente sotto il 6 ma temo pagherà molto le prestazioni del Lecce. L'ho preso perchè in tutto il precampionato giocò da trequartista, però è ritornato prepotentemente Giacomazzi e il ruolo di Caserta è diventato intermedio. Ora arriverà Papa Waigo, quindi l'idea è 4-3-3, con Giacomazzi e Zanchetta in campo + un corridore... Insomma, sin dall'inizio dell'anno vedo poca fiducia in lui, spesso messo fuori o fatto giocare con compiti di copertura... All'asta di riparazione, a malincuore, lo taglio perchè il centrocampo è il ruolo dove si può sempre attingere parecchio: tenere un giocatore solo in "attesa" che l'allenatore lo metta al suo posto, non conviene :boh:
Ultima modifica di crash83 il 22.01.09 - 18:18, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 22.01.09 - 19:48

Secondo me peschi il terzo gol consecutivo da un difensore, Mantovani.
Avendolo pure io ti chiedo cortesemente di metterlo in panchina, così da facilitare il destino nella sua opera.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 22.01.09 - 19:54

Dade85 ha scritto:Secondo me peschi il terzo gol consecutivo da un difensore, Mantovani.
Avendolo pure io ti chiedo cortesemente di metterlo in panchina, così da facilitare il destino nella sua opera.
Posso almeno metterlo primo panchinaro così metti che non mi gioca uno dei 3 titolari, mi entra? :ahah:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 23.01.09 - 14:34

crash83 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:
crash83 ha scritto:Io inizierei a mettere in discussione Caserta, perchè dopo le prime 3-4 giornate è letteralmente sparito.
Condivido, infatti l'ho riproposto solo ora dopo due mesi di panchina...senza Gasbarroni e Palladino ho la coperta un po' corta... Oppure tu dici di metterlo in discussione anche sul mercato?
Io sto pensando seriamente a ll'idea di venderlo. Lui gioca spesso bene, prende difficilmente sotto il 6 ma temo pagherà molto le prestazioni del Lecce. L'ho preso perchè in tutto il precampionato giocò da trequartista, però è ritornato prepotentemente Giacomazzi e il ruolo di Caserta è diventato intermedio. Ora arriverà Papa Waigo, quindi l'idea è 4-3-3, con Giacomazzi e Zanchetta in campo + un corridore... Insomma, sin dall'inizio dell'anno vedo poca fiducia in lui, spesso messo fuori o fatto giocare con compiti di copertura... All'asta di riparazione, a malincuore, lo taglio perchè il centrocampo è il ruolo dove si può sempre attingere parecchio: tenere un giocatore solo in "attesa" che l'allenatore lo metta al suo posto, non conviene :boh:
Hai ragione..oltretutto già domenica secondo la Gazzetta tornerà in panchina..

A tal proposito e viste le possibilità di vedere sia Milito che Balotelli in campo almeno per una parte di gara, ho deciso che farò il 3-4-3:
ABBIATI
MANTOVANI STOVINI BELLINI
KHARJA SEEDORF DEROSSI BRIENZA
BALOTELLI MILITO ACQUAFRESCA

Dida
Mellberg [tribuna per: Domizzi & Contini]
Caserta Brocchi
Maccarone Calaiò Martinez
Ballottaggi:
Stovini - Mellberg
Acquafresca - Maccarone
Balotelli - Maccarone

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 23.01.09 - 14:36

Dade85 ha scritto:Secondo me peschi il terzo gol consecutivo da un difensore, Mantovani.
per la cronaca, Jerry gioca contro di me...se segna Mantovani mi trovi sotto casa ta con una spranga di ferro!!! :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 23.01.09 - 17:45

JerryMaguire ha scritto: Hai ragione..oltretutto già domenica secondo la Gazzetta tornerà in panchina..

A tal proposito e viste le possibilità di vedere sia Milito che Balotelli in campo almeno per una parte di gara, ho deciso che farò il 3-4-3:
ABBIATI
MANTOVANI STOVINI BELLINI
KHARJA SEEDORF DEROSSI BRIENZA
BALOTELLI MILITO ACQUAFRESCA

Dida
Mellberg [tribuna per: Domizzi & Contini]
Caserta Brocchi
Maccarone Calaiò Martinez
Ballottaggi:
Stovini - Mellberg
Acquafresca - Maccarone
Balotelli - Maccarone
La tua formazione è ok...metterei Maccarone per Balotelli e Mellberg per Stovini.

Caserta: io l'ho sacrificato al mercato per arrivare a più alti obiettivi...però, gol a parte, i buoni risultati del Lecce arrivano quando lui gioca...secondo me Beretta lo capirà...e lui un altro paio di gol può metterli...poi vedi tu :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 25.01.09 - 12:36

L'esclusione di Balotelli da parte di Mourinho riporta Maccarone tra i titolari, l'ho preferito a Caserta e al modificatore, tutto sommato io in lui credo ancora anche se non so se gli attaccanti con Giampaolo potranno mai fare davvero bene.
Ecco la sfida della domenica che mi vede opposto a Chin8:
FREY (7-1)
ZAURI (6) LEGROTTAGLIE (6,5) SENDEROS STENDARDO
AMBROSINI GUARENTE MOTTA D'AGOSTINO
TIRIBOCCHI DELPIERO (7+1)

MACCARONE MILITO ACQUAFRESCA
KHARJA SEEDORF DEROSSI BRIENZA (5,5)
MANTOVANI (6) STOVINI BELLINI
ABBIATI
Considerando che lui gioca in casa e che gioca con il modificatore, direi che ha avuto un ottimo avvio: il modificatore di difesa sarà quasi sicuramente abbastanza alto (in questo momento toglierebbe al mio punteggio 2 punti avendo la media del 6,5). E' una squadra che temo sempre molto, che oggi vedete anche orfana di Chiellini Sissoko Hamsik e Bellucci. In particolare oggi vedo bene dei suoi Senderos Motta e Tiribocchi.
Io sono un po' sfiduciato per l'andamento degli ultimi due mesi, sono contento per il probabile rientro di Milito e so che i miei giocatori possono sempre fare qualcosa, però dal sabato mi aspettavo qualcosa in più: non solo Brienza ha preso un misero 5,5 ma si è anche fatto male, complicando il futuro prossimo, mercato compreso.
Ultima modifica di JerryMaguire il 25.01.09 - 12:37, modificato 1 volta in totale.

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 25.01.09 - 13:18

Io per ora non commento, ma in ogni caso mi tocco!!! :sgrat:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 26.01.09 - 18:02

Torno al successo, ma che fatica! Con tre gol all'attivo (Seedorf Acquafresca Milito) vinco 3-2 a conferma della gran prestazione del mio rivale Chin8 che con i modificatori pur senza gol riesce a fare un bel punteggio e ad abbassare contestualmente il mio.

Così resto primo da solo, avessi perso ci sarebbe stato l'aggancio in vetta: dietro infatti nella sfida tra le seconde purtroppo non è arrivato il pari che desideravo.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: [Il topic di Jerry]: finalmente una vittoria!

Messaggio da JerryMaguire » 27.01.09 - 21:21

Si torna in campo...avrei preferito non ci fosse il turno infrasettimanale vista la buona domenica vissuta dai miei, difficile si ripetano a distanza di 3 giorni. Molti indisponibili, come purtroppo troppo spesso accade.

Abbiati tra i pali.

In difesa, stante le assenze di Contini (squalifica) Accardi (infortunio) & Pratali (presunto infortunio), le partite impegnative di Stovini & Domizzi, mi rimangono Mantovani Mellberg Bellini, con il catanese prima alternativa.

A centrocampo out per infortunio Gasbarroni, scelta tecnica Brocchi. Palladino verrà convocato credo ma non penso sarà della partita, idem Brienza che però forse va in panca. Caserta non dovrebbe esser titolare. Perciò sicuri Kharja e DeRossi, poi Seedorf che però forse parte dalla panchina pure lui. Mah situazione difficile...

Davanti Milito Acquafresca e Maccarone dati tutti e tre titolari, qualche dubbio sul genoano, ma speriamo in bene. Panca per Calaiò e Martinez, vista l'ennesima non convocazione di Balotelli.

Forse dovrei fare un 4-3-3 a 'sto giro quindi.. perchè a metà campo ne ho due soli certi di giocare, poi ho Seedorf Caserta Brocchi Brienza Palladino tutti tra panca e tribuna (li ho messi in ordie di probabilità che prendano voto)... Certo che poi in difesa rischio altrettanto perchè Mellberg è in ballottaggio con Chiellini, Stovini è sempre un'incognita, Domizzi è in ballottaggio con Felipe...

Cosa consigliate? Dove rischio di meno?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.01.09 - 22:05

Stovini è sì impegnativa ma è un 7 ipotetico..
Cioè voglio dire, a parte che marcare Ibrahimovic per assurdo può essere più semplice che non marcare altri (non ti rapinerà mai sotto porta, ad esempio) e comunque questo non rinnovo, qualche voto pompato qua e là..

Poi Mellberg, oddio.
Domizzi gioca comunque, per esclusione. Direi che giocano Isla-Zapata-Domizzi-Felipe o Zapata-Coda-Domizzi-Felipe, dipende da Coda ma Maurizio gioca.

Sull'attacco no dubbi dicevamo.
A centrocampo spera ne giochino 3. Hai la fortuna di sapere le ufficiali tutte assieme domani.
Kharja-De Rossi-Seedorf titolari e si spera.

Mantovani-Bellini-Stovini-Mellberg con Domizzi in panca.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 28.01.09 - 19:36

Per ora ho schierato 4 centrocampisti, con Kharja DeRossi Seedorf che paiono titolari, sperando che uno tra Brienza Caserta Brocchi prenda voto.

Perciò dietro 3 difensori soltanto con fiducia a Stovini, panca per Mellberg e Domizzi.

A un'ora dall'inizio delle partite cosa ne pensate delle mie scelte?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.01.09 - 12:27

Dai, ho sbagliato solo di 3 giorni.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 29.01.09 - 13:19

Milito e Mantovani nel finale mi hanno dato la certezza di un successo che probabilmente sarebbe arrivato lo stesso grazie al solo gol di Acquafresca che finalmente dimostra di meritare la fiducia che gli ho dato a settembre scegliendolo come n°2 del mio attacco: 3-0 nonostante il gol di Rocchi per lui.

Mantengo la vetta e anzi spero di allungare di nuovo di qualche punto sulla seconda.

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 29.01.09 - 14:48

JerryMaguire ha scritto:Milito e Mantovani nel finale mi hanno dato la certezza di un successo che probabilmente sarebbe arrivato lo stesso grazie al solo gol di Acquafresca che finalmente dimostra di meritare la fiducia che gli ho dato a settembre scegliendolo come n°2 del mio attacco: 3-0 nonostante il gol di Rocchi per lui.

Mantengo la vetta e anzi spero di allungare di nuovo di qualche punto sulla seconda.
sì sì. Allunghi di 3!

Rispondi

Torna a “Fantazona”