RUMePERA ha scritto:Anche se sei fortissimo mi sento di darti un consiglio. Recupera lucidità e non giocare tanto per giocare, spinto dalla foga di recuperare subito.
Se giochi ragionando come hai sempre fatto non puoi che riprendere il vecchio trend.
In bocca al lupo!

condivido il consiglio sincero... in queste giornate io mi sono preso una pausa...soprattutto per vedere se sono capace a non farmi coinvolgere dal gioco (e la fortuna visto i risultati mi stanno dando ragione non vinco un centesimo ma non ho l'angoscia di recuperare)...per chi é appasionato di giochi da tavolo sa che è meglio aspettare un paio di turni per avere nuova strategie da utilizzare e non cadere in tattiche suicide.
...
Inoltre dopo la pausa natalizia i valori incampo sono di molto cambiati sembra quasi di assistere ad un nuovo campionato e questo soprattutto a causa di squadre che lottano accanitamente per non retrocedere.(vedi Chievo Lecce forse la Sampdoria d'ora in poi dovrà cambiare passo lo stesso dicasi per l'Udinese inoltre c'è il Cagliari che sorprende positivamente e la Lazio che vive stati umorali altanelanti, il Napoli irriconoscibile di questo avvio di 2009 che forse si avvia alla terza sconfitta consecutiva domani contro i Viola che già ne hanno subite altrettanto, il Catania che diventa più fragile in casa e più attento e impenetrabile fuori, l'Inter che stenta nonostante tutto, una Juve che sembra aver ritrovato la sua solita "fortuna" e l'unica certezza sembra essere questo Milan e la Roma che però sono chiamati domani, rispettivamente contro le combattive Genoa e Palermo, ad impegni difficilissimi da pronosticare ...insomma situazioni di difficilissima previsione)
....
non mi sento di suggerirtene uno in particolare ma visto gli importi che di volta in volta metti in gioco potresti cominciare con il mettere un tetto fisso come regola (forse su questo il tetto se ricordo bene é stabilito in %)...oppure giocare un sistema che possa fronteggiare eventuali errori...oppure non giocare partite live(dove mi sembri poco fortunato)...oppure giocare una partita sola solo per invertire la tendenza...
cmq in ogni caso il tuo modo di giocare 3 sole partite é stato spesso da me condiviso...quindi concentrati solo su alcune partite e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare
un in bocca al lupo sincero