Sto pensando se iscriverne due, soprattutto tra i co ce ne sono parecchi di appetibili...
Ovviamente gradirei andassero entrambe a premi..
Ora vedo un po' le vostre (

) idee.. se son molto differenti ne fo due.
Son per confermare il 4-5-1 (ma non escludo addirittura il 5-4-1)
I giocatori da 1 han l'unico pregio che non possono scendere, ma fan fatica a salire.. chiaramente
Portiere.
Per la giornata. Abbiati-Doni-Coppola?
Da pluvalenza. Carrizo vale 2, Handanovic 3. Doni vale solo 9, per me pochino. Pensavo proprio Doni-Carrizo.
Difensori
Destri. Maicon vale 36, Cassani 13, Cicinho 1 (gioca?), Comotto 1 (gioca?), Garics 14, mi stuzzica ma non vale poco, Grygera 3, Zuniga 4.. non c'è molto
Sinistri. Capuano 1, Jankulovski 1, Modesto 3 ma credo sia out, Pasqual 1 se gioca, Zambrotta a 3
Centrali Chiellini 22 ma non gioca, Cordoba 14, Juan 18 (sale solo se segna), Mexes 9 non pare male, Mantovani 3 (nel gioco è dc), Natali ne fa ancora uno?.. vale 6.. gli altri non mi gustano al momento anche se Gamberini magari.
Centrocampisti.
Nel 4-5-1 ci van 2 o 3 cc, 0-1-2 esterni, 1-2 offensivi.
Esterni non ce ne son tanti, potrei fare il 4-3-2-1 o il 4-2-3-1.
Ora vediamo i nomi
Centrali. Aquilani 12 non pare male, Brighi 5, Cambiasso 20, D'Agostino 25, Dzemaili solo 2, Pirlo 5, Sissoko 5 e tutti quelli che giocano in quella zona che non ho menzionato
Esterni. Beckham 7, Bentivoglio 8, Bresciano 27 :mmm: , Diana 1, Pinto 25, Marchionni 14, Nedved 14, Padoin 15, Quaresma 1, Taddei 1, Valiani 13
Offensivi. Baptista 21, Bogliacino 1, Cossu 10, Di Gennaro 1, Doni 34, Giovinco 7!, Kakà 50, Montolivo 26, Perrotta 8, Rosina 17, Seedorf 20
Attaccanti.
Deve essere rigorosamente un attaccante centrale.
Quindi
NO Bellucci, Brienza, Cassano, Di Natale, Iaquinta, Ibrahimovic, Jovetic, Lavezzi, Mascara, Menez, Miccoli, Pandev, Quagliarella, Ronaldinho, Sculli, Zarate.
Io sinceramente ho pochi dubbi sulla punta ma vediamo che nomi dite voi (4 nomi, please)