Messaggio
da Rossazzurro » 27.02.09 - 11:09
Dica, solo 12 ore per dire addio al Catania
In Romania è scoppiata la caccia a Nicolae Dica, tutti lo vogliono ma nessuno tira fuori i soldi. L’attaccante del Catania, ai margini della prima squadra quasi da inizio stagione sembra orientato a tornare in patria. Decisive saranno le prossime ore quando in Romania si concluderanno le operazioni di mercato. E’ bastato il dietrofront dei dirigenti della Dinamo Bucarest per smuovere l’interesse del Politehnica Timisoara. Ieri sera è arrivata la decisione del vice presidente della Dinamo, Vasile Turcu: “Non credo che Dica possa legarsi alla Dinamo. E’ un giocatore prezioso per qualunque squadra, ma il nostro allenatore non ce l’ha chiesto. In rosa abbiamo giocatori giovani come Mitea, Zicu, Adrian Cristea e Torje e che fine farebbero se arrivasse Dica?”. Dello stesso avviso anche l’amministratore delegato della Dinamo, Cornel Dinu : “Dica sarebbe solo un problema per l’allenatore Rednic. Non gioca gare ufficiali da parecchio tempo e si dovrebbe aspettare un recupero della sua condizione fisica. La Dinamo ha 30 giocatori in rosa e 5 attaccanti. Non vedo chi potrebbe sostituire”. Intanto uno degli impresari di Nicolae Dica, Victor Becali ha dichiarato: “Ho chiamato al presidente del Catania per discutere sul futuro di Dica. Abbiamo valutato delle soluzioni per il giocatore, ma ho detto loro di parlare con l’agente del giocatore, Ana Maria Prodan. Lei conosce meglio la situazione e insieme potrebbero risolvere il problema”.
(fonte: itasportpress.it)