Sono d'accordo con le 3 settimane. Meno è meglio di no e spiego perchè.
Mi è capitato anche a me di non poter consegnare la formazione per 2 settimane di fila in C poichè avevo un numero insufficiente di giocatori (sono partito con 0 giocatori). Se vi fosse stata la regola dell'eliinazione dopo 2 settimane di mancata consegna o sarei stato eliminato (senza mia colpa) o avrei dovuto spendere un sacco di soldi per farmi prestare i giocatori (pagandoli magari cifre spropositate pur di consegnare la formazione).
Dunque la regola è giusta ma terrei anche in considerazione la possibilità effettiva del giocatore di poter consegnare la formazione.
Eliminazione utenti manager
-
- Panchinaro
- Iscritto il:17.09.05 - 12:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non riesco a capire, forse sono io che sono strano... ma che ci vuole a comprare 10-15 giocatori svincolati con ingaggio max 10.000 spendendo nemmeno 100.000 così per cominciare a schierare la squadra!?(vi sto parlando nella più tragica delle ipotesi) almeno schierando non si falsa il campionato e ripeto c'è una buona possibilità di fare zero a zero inizialmente, poi pian piano si comincia a costruire la squadra. Perchè non è forse meglio cercare di fare qualche punticino subito schierando tutte riserve invece che cercare di costruire non schierando e mettendoci il tempo che ci vuole? Io la vedo meno tragica di come molti la fanno.
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dico la mia:
considerando che i cambiamenti in corsa nn mi sono mai piaciuti, e considerando che la regola dei 5 gg deve continuare ad esistere fino alla fine del campionato, per rispetto degli eliminati,
io propongo che chi nn consegna la formazione x 1 volta è fuori, a meno di nn comunicarlo allo staff o a chi ne fa la veci.
la seconda volta sarebbe cmq quella definitiva, senza scuse.
rispondo anche a chi ha detto che potrebbe avere il pc rotto. io mi sono collegato da un internet point x 3 settimane. credo che 50 cent per un'ora nn siano la fine del mondo.
rispondo a chi dice che nn ha gli 11 da schierare: impossibile, chi si ritira o viene eliminato generalmente lascia tutti i giocatori in squadra.
x finire nn so cosa sia successo, ma i nuovi arrivati nn partecipano. xche nn si procede all'eliminazione?
ricordo che italreggio, è stato buttato fuori x essersi assentato 5 gg è vero, ma consegnando preventivamente la formazione.
c'è una regola? applichiamola sempre, buttiamo fuori gli assenteisti!
considerando che i cambiamenti in corsa nn mi sono mai piaciuti, e considerando che la regola dei 5 gg deve continuare ad esistere fino alla fine del campionato, per rispetto degli eliminati,
io propongo che chi nn consegna la formazione x 1 volta è fuori, a meno di nn comunicarlo allo staff o a chi ne fa la veci.
la seconda volta sarebbe cmq quella definitiva, senza scuse.
rispondo anche a chi ha detto che potrebbe avere il pc rotto. io mi sono collegato da un internet point x 3 settimane. credo che 50 cent per un'ora nn siano la fine del mondo.
rispondo a chi dice che nn ha gli 11 da schierare: impossibile, chi si ritira o viene eliminato generalmente lascia tutti i giocatori in squadra.
x finire nn so cosa sia successo, ma i nuovi arrivati nn partecipano. xche nn si procede all'eliminazione?
ricordo che italreggio, è stato buttato fuori x essersi assentato 5 gg è vero, ma consegnando preventivamente la formazione.
c'è una regola? applichiamola sempre, buttiamo fuori gli assenteisti!
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star